quote:Originally posted by markino>Sul vecchio camper lo avevamo fatto fare su misura, ortopedico, alto 12 cm. Purtroppo, però, in mansarda il mal di schiena è quasi di casa, specialmente per mezzi con una coinbentazione carente: sotto il materasso c'è il vuoto, il freddo esterno e la condensa la fa da padrone. Io avevo anche sollevato il materasso, facendo circolare aria ma i risultati non sono stati eccellenti anche se migliorati. Elio
Vorrei sostituire il materasso della mansarda perchè scomodo:ogni uscita mal di schiena.>
quote:Originally posted by Red Erik> Da quello che sò il lattice ha bisogno di molta aria sotto per respirare... A me lo hanno addirittura sconsigliato per casa avendo un letto contenitore. Informati bene prima dell'acquisto! Marcello
Giusto oggi ero all'Ikea Corsico e chiedevo info sui lattice. Problema,il materasso attuale della Elnagh misura 200x135id="red"> [V] e il lattice Ikea 200x140id="red"> [V].sti 5cm!! Ho gia' le doghe in legno,quelle che si srotolano,e la commessa ikea diceva che va' bene e se lo giro sottosopra una volta al mese,meglio ancora non avrei problemi umidita'. sono super tentato dall'acquisto..ma al solito,inizio a pensare..anche troppo. >