quote:Originally posted by jericho> cHE MATERIALE E' LO SKY,IO VORREI RIVESTIRE TUTTO L'INTERNO DEL MIO MAGNUM DELL'86,E LO VORREI RENDERE CALDO E SOFFICE,UN PO' PUFFOSO TANTO PER RENDERE L'IDEA. GRAZIE[:p][;)]
Potresti ricoprire il piano con lo sky, lo lavi quando vuoi è impermeabile, morbido e non si rovina facilmente. Saluti: Francesco >
quote:Originally posted by vanni45> Potresti igienizzare il piano con candeggina o con acqua ossigenata a 12 volumi, lo risciacqui,asciughi e lo ricopri con una vernice acrilica ad acqua. Puoi stare sicuro che il tutto sarà inerte e senza proliferazioni batteriche di alcun tipo. Saluti: Francesco
ok può essere , ma, sotto rimane sempre sporco,e non voglio dire di cosa.....(sembra sangue) >
quote:Originally posted by jericho> Come hai fissato lo sky al soffitto e alle pareti? Puoi darci un'idea dei costi? Saluti, Biagio
Salve, lo sky è una pelle sintetica in vari colori, morbidezza e fattura. Io ho rivestito tutto il soffitto con sky marino che ha un substrato di spugna da 5mm di spessore. Quello nautico è antigraffio, impermeabile, lavabile, non viene intaccato da solvente nitro, acquaragia ecc.ecc....è usato per rivestimenti interni e per i cuscini degli yachts. Quello che ho usato io è molto morbido ed ha ridotto di molto sia il rumore che l'escursione termica....questa estate avevo circa 5°C in meno rispetto ai camper vicini (misurati) e adesso si riscalda molto velocemente. Unico neo....il costo. Saluti: Francesco >