quote:Originally posted by sparo> Altezza d'uomo? Non direi... Nel mio, pur essendo piccolo (6,40), ci vuole una scala per arrivarci. E comunque di solito c'è pure l'oblò!
saluti a tutti ,sto pensando di sostituire il mio attuale mansardato con un semintegrale con il letto matrimoniale sopra garage post, ma poi bisogna dormire sempre con la finestra chiusa dato che é ad altezza d'uomo ? Toglietemi il dubbio . ciao >
quote:Originally posted by brunobau> Il mio per salire e scendere ha un ampio passaggio e due gradini integrati che fungono anche da portaoggetti. Tra l'altro di solito i letti sul garage hanno anche una bella altezza, quindi non credo ci siano problemi. In ogni caso perché non provare da un concessionario di persona? [:)] Così (non è il mio ma è uguale identico) :
io prima delle finestre mi sto preoccupando della comodità del letto matrimoniale sopra il garage; sono in procinto di cambiare camper ed ho pensato di prendere il mh hymer exsis 562 con letti gemelli e non matrimoniale trasversale perchè pensiamo che il matrimoniale, per far salire o scendere chi dorme dietro, sia peggio della mansarda. che ne pensate voi che già lo avete. ciao a tutti e grazie per i consigli >
quote:Originally posted by DocHudson> A parte che ho un mansardato, come non quotarti [:D][:D][:D] Ciao Daniele
Io ho un semintegrale con matrimoniale posteriore sopra al garage e ci troviamo benissimo, ha due finestre piu l'oblo e la finestra ai piedi del letto rimane aperta quando c'è tanto caldo semza alcun problema.. Non ho mai avuto problemi di scomodita a scendere dal letto anche xche di solito ci si alza insieme e poi, chi dorme nel lato opposto alla scala al massimo ti scavalca e scende se proprio deve..altrimenti e un ottima scusa per fare una pausa prima di scendere dal lettone eheheheh gia che passa sopra..[;)] ci si ferma un momento, anche due[:D][:p] >