CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

matrimoniale sopra il garage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
sparo
sparo
05/10/2008 47
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:39:27
saluti a tutti ,sto pensando di sostituire il mio attuale mansardato con un semintegrale con il letto matrimoniale sopra garage post, ma poi bisogna dormire sempre con la finestra chiusa dato che é ad altezza d'uomo ? Toglietemi il dubbio . ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:48:44
quote:Originally posted by sparo
saluti a tutti ,sto pensando di sostituire il mio attuale mansardato con un semintegrale con il letto matrimoniale sopra garage post, ma poi bisogna dormire sempre con la finestra chiusa dato che é ad altezza d'uomo ? Toglietemi il dubbio . ciao >
> Altezza d'uomo? Non direi... Nel mio, pur essendo piccolo (6,40), ci vuole una scala per arrivarci. E comunque di solito c'è pure l'oblò!
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:56:26
Non capisco cosa intendi con la finestra ad altezza d'uomo, forse che è a livello del materasso? Come dice GinoGina c'è l'oblò per la ventilazione, la finestra per motivo di sicurezza la terrei chiusa comunque. Saluti
17
sparo
sparo
05/10/2008 47
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:05:58
grazie del suggerimento , al'oblo non ci avevo pensato .Sono abituato a dormire con le finestre della mansarda semiaperte ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:17:49
Ciao , io ho la finestra come dici tu ad altezza uomo ma in estate la lascio aperta , anzi quando il caldo è veramente insopportabile me la godo proprio. Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:22:10
Finchè ce la farò a salire in mansarda non rinuncio alla finestra , ho patito molto tempo sul basculante del mh con solo l'oblo Secondo me l'oblo non sostituisce la finestra Davide
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 08/11/2008 alle: 00:26:37
la finestra puoi lasciarla aperta se vai in campeggio o in un area di sosta controllata! comunque xche non prendere un masardato con il garage così hai la scelta![:p][:p][:p][:p]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/11/2008 alle: 09:59:27
Io ho un semintegrale con garage. Intorno al letto ho 3 finestre (una per lato) e l'oblò. D'estate è una gran goduria, d'inverno un po' meno ma ho risolto con il telo termico. Quando sono dentro non mi creo troppi problemi a lasciarle semiaperte, tanto non sono molto in basso (sono 1.80, alzando il braccio arrivo alla parte inferiore) e poi se volessero credi che non raggiungerebbero anche la finestra della mansarda con facilità? Di cosa hai paura? In ogni caso "in teoria" non si potrebbero aprire le finestre del camper a compasso mentre sei parcheggiato perché eccedono dalla sagoma del veicolo, si potrebbero aprire solo quelle scorrevoli. Se sei in sosta libera lato strada credo sia meglio tenerle chiuse tutte...già se sei in una zona tranquilla con un prato ed un laghetto di fianco o con la vista sulle montagne io apro (come quest'estate a Tignes)![:)]
17
brunobau
brunobau
13/10/2008 110
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:39:44
io prima delle finestre mi sto preoccupando della comodità del letto matrimoniale sopra il garage; sono in procinto di cambiare camper ed ho pensato di prendere il mh hymer exsis 562 con letti gemelli e non matrimoniale trasversale perchè pensiamo che il matrimoniale, per far salire o scendere chi dorme dietro, sia peggio della mansarda. che ne pensate voi che già lo avete. ciao a tutti e grazie per i consigli
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/11/2008 alle: 13:28:52
Io ho un semintegrale con matrimoniale posteriore sopra al garage e ci troviamo benissimo, ha due finestre piu l'oblo e la finestra ai piedi del letto rimane aperta quando c'è tanto caldo semza alcun problema.. Non ho mai avuto problemi di scomodita a scendere dal letto anche xche di solito ci si alza insieme e poi, chi dorme nel lato opposto alla scala al massimo ti scavalca e scende se proprio deve..altrimenti e un ottima scusa per fare una pausa prima di scendere dal lettone eheheheh gia che passa sopra..[;)] ci si ferma un momento, anche due[:D][:p]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:08:13
quote:Originally posted by brunobau
io prima delle finestre mi sto preoccupando della comodità del letto matrimoniale sopra il garage; sono in procinto di cambiare camper ed ho pensato di prendere il mh hymer exsis 562 con letti gemelli e non matrimoniale trasversale perchè pensiamo che il matrimoniale, per far salire o scendere chi dorme dietro, sia peggio della mansarda. che ne pensate voi che già lo avete. ciao a tutti e grazie per i consigli >
> Il mio per salire e scendere ha un ampio passaggio e due gradini integrati che fungono anche da portaoggetti. Tra l'altro di solito i letti sul garage hanno anche una bella altezza, quindi non credo ci siano problemi. In ogni caso perché non provare da un concessionario di persona? [:)] Così (non è il mio ma è uguale identico) :
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:01:12
quote:Originally posted by DocHudson
Io ho un semintegrale con matrimoniale posteriore sopra al garage e ci troviamo benissimo, ha due finestre piu l'oblo e la finestra ai piedi del letto rimane aperta quando c'è tanto caldo semza alcun problema.. Non ho mai avuto problemi di scomodita a scendere dal letto anche xche di solito ci si alza insieme e poi, chi dorme nel lato opposto alla scala al massimo ti scavalca e scende se proprio deve..altrimenti e un ottima scusa per fare una pausa prima di scendere dal lettone eheheheh gia che passa sopra..[;)] ci si ferma un momento, anche due[:D][:p] >
> A parte che ho un mansardato, come non quotarti [:D][:D][:D] Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link