Buonasera a tutti, stavo cercando il vetro del classico maxi oblò Hymer, ma non lo trovo, qualcuno ha qualche indicazione da darmi, qualche sito? In risposta al messaggio di Maxgo del 10/10/2025 alle 19:09:52Intendi questo? Nel mio c'è la pellicola bianca per il caldo, ma sarebbe trasparente.
Buonasera a tutti, stavo cercando il vetro del classico maxi oblò Hymer, ma non lo trovo, qualcuno ha qualche indicazione da darmi, qualche sito? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Maxgo del 10/10/2025 alle 19:09:52Se esiste come ricambio, sicuramente hymer lo ha
Buonasera a tutti, stavo cercando il vetro del classico maxi oblò Hymer, ma non lo trovo, qualcuno ha qualche indicazione da darmi, qualche sito? Grazie
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/10/2025 alle 20:11:20si proprio quello, speravo di trovarlo after market o usato
Intendi questo? Nel mio c'è la pellicola bianca per il caldo, ma sarebbe trasparente. Quel oblo viene usato da tantissimi anni e usato ancora oggi nella maggioranza dei camper Hymer, quindi è un ricambio attuale ereperibile. Se vai da un concessionario Hymer te lo ordina senza problemi. Devi anche procurarti le 4 rondelle dentate che lo bloccano nei 4 perni, perchè togliendole si rovinano. Devono essere Inox.
In risposta al messaggio di Maxgo del 10/10/2025 alle 23:00:18cerca con il suo nome non con "" hymer "" perché viene/veniva usato anche sulle roulotte
si proprio quello, speravo di trovarlo after market o usato
In risposta al messaggio di Maxgo del 10/10/2025 alle 23:00:18Prova a sentire da questo:
si proprio quello, speravo di trovarlo after market o usato
https://www.facebook.com/groups...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mausone46 del 10/10/2025 alle 23:55:25grazie
Io l'ho dovuto cambiare due ani fa, me lo aveva rotto la grandine insieme a due Oblo da 40 e il maxi Oblo anteriore. Credo che la spesa per il tuo si aggirasse sui 250 € forse anche di piu. Il danno totale dei 4 Oblo' si aggiro' sui 2100 € compreso il montaggio a Casa ho la fattura pagata dall'assicurazione
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2025 alle 11:48:27grazie
Prova a sentire da questo: ha un camper da demolire e vende ogni pezzo, almeno così sembra. Se l oblo fosse un po opaco o segnato, eventualmente puoi metterci la pellicola bianca come avevo fatto io (ma il mio era nuovo).
In risposta al messaggio di salito del 11/10/2025 alle 09:30:29ma non saprei qual'è il nome, grazie
cerca con il suo nome non con hymer perché viene/veniva usato anche sulle roulotte
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/10/2025 alle 11:48:27il link non mi fa vedere il contenuto
Prova a sentire da questo: ha un camper da demolire e vende ogni pezzo, almeno così sembra. Se l oblo fosse un po opaco o segnato, eventualmente puoi metterci la pellicola bianca come avevo fatto io (ma il mio era nuovo).
In risposta al messaggio di Maxgo del 12/10/2025 alle 18:53:53fotografalo ed usa la funzione i google lens
ma non saprei qual'è il nome, grazie
In risposta al messaggio di Maxgo del 12/10/2025 alle 19:28:31forse lo hanno tolto, era uno che vendeva un MH Hymer a pezzi, forse perchè lievemente incidentato davanti.
il link non mi fa vedere il contenuto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/10/2025 alle 08:00:02grazie
forse lo hanno tolto, era uno che vendeva un MH Hymer a pezzi, forse perchè lievemente incidentato davanti. lo avevo visto per caso sul gruppo Facebook Ricambi Hymer usati ma non uso facebook mi sembra che su quel gruppo c'è anche uno che vende delle riproduzioni compatibili , nuovi a prezzo basso, ma è da guardare con calma.