In risposta al messaggio di 6770 del 20/02/2022 alle 17:38:14Se il camper è recente hai la predisposizione per poterlo montare. Quantomeno hai il passaggio per il cavo.
Buonasera a tutti, Vorrei sostituire l'oblo attualmente montato sulla parte posterire del furgonato (mini heiky 40x40)Mi piacerebbe sapere da chi ha esperienza in proposito se a parita' di prestazioni,quindi con modello maxxfuna pari prezzo di turbovent,preferisce uno all'altro. Altro suggerimento,se possibile;dove riuscire a prendere la 12v considerando che ho una piccola plafoniera a circa 35/40 cm dall'oblo. Vorrei evitare canaline o cose del genere, Grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di 6770 del 20/02/2022 alle 17:38:14che dire... quando si parla di ventilatori per gli oblò una sola cosa accomuna tutti... il rumore che fanno che è sempre e comunque insopportabile alle alte velocità. Tutto ovviamente è dato dalla portata d'aria che hanno, la quale essendo elevata a 35mc al minuto è è fisicamente impossibile renderle silenziose anche montando la Fantastic Vent, considerata la perfezione assoluta...
Buonasera a tutti, Vorrei sostituire l'oblo attualmente montato sulla parte posterire del furgonato (mini heiky 40x40)Mi piacerebbe sapere da chi ha esperienza in proposito se a parita' di prestazioni,quindi con modello maxxfuna pari prezzo di turbovent,preferisce uno all'altro. Altro suggerimento,se possibile;dove riuscire a prendere la 12v considerando che ho una piccola plafoniera a circa 35/40 cm dall'oblo. Vorrei evitare canaline o cose del genere, Grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di 6770 del 04/03/2022 alle 20:41:14L'anno scorso ho fatto montare un Maxxfan Deluxe su un van nuovo..
Grazie mille per le dritte. 2 domande. La prima è che l'eventiale montaggio è su un furgonato. Ha lo stesso tipo di isolamento di un vetroresina? La seconda è se c'è la possibilità di montare su mini heiky una ventolasenza sostituire completamente l'oblo. mi viene questo dubbio perché mi sembra di aver visto in giro delle ventole fiamma applicative. Grazie ancora
In risposta al messaggio di salomogi del 04/03/2022 alle 21:45:18Mi sai dire il modello che hai montato? Grazie
L'anno scorso ho fatto montare un Maxxfan Deluxe su un van nuovo.. Mai scelta fu azzeccata! Di notte sopra il letto al minimo, impostando espulsione, non si sente assolutamente e si crea un vantastico giro d'aria con la fessura di una finestra aperta. Facendo un confronto con il Fiamma TurboVent, questo era impossobile dormire dal rumore anche se al minimo...
In risposta al messaggio di 6770 del 05/03/2022 alle 20:12:20
Mi sai dire il modello che hai montato? Grazie