CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis 430

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:52:24
Volevo sapere da chi possiede questo mezzo se anche a voi succede di non riuscire a svuotare completamente il serbatoio delle acque pulite (quello nella cassapanca). A me rimangono sempre quattro dita al fondo che lasciano accesa la spia della riserva (quella rossa). E' normale o voi riuscite a svuotarlo tutto, magari per pulirlo periodicamente? Grazie. Massimo.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:53:49
Ciao, credo sia normale dato che il foro per far defluire l'acqua è posizionato sul lato del serbatoio. Io ogni volta che svuoto il serbatoio mi armo di secchio e spugna e lo svuoto dal buco superiore. E' un lavoretto decisamente noioso ma non ho trovato altre soluzioni. Si potrebbe camminare un po' con lo scarico aperto e provare a far uscire l' acqua residua, però mi sa che si fa prima con la spugna! Mauro ps Avevo il 430 ora ho il 461, su entrambi la stessa cosa! [;)]
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:19:03
Anche con il mio Steel 435 ho lo stesso problema, risolto con utilzzo di spuga e secchio e tanta pazienza
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:23:00
[url] http://cgi.ebay.it/DOCCIA-DOCCETTA-CON-POMPA-IMMERSIONE-12-V-CAMPER-BARCA_W0QQitemZ290164509682QQihZ019QQcategoryZ16042QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem [;)] ______________ ciao dany
jacks
jacks
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:39:31
Ciao , il mio e' un 430vv del 2004 , mi sono accorto anchio di questo piccolo problema risolto la prima volta con una spugna , ma adesso lascio aperto il rubinetto di scarico e vado a farmi un giro pochi km e il serbatoio e completamente vuoto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:02:13
io ci lascio crescere le alghe che insieme all'evaporazione finiscono l'acqua, poi lo pulisco a "secco" che si fa meglio.... ciao Valerio
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:04:37
quote:Originally posted by Map
Ciao, credo sia normale dato che il foro per far defluire l'acqua è posizionato sul lato del serbatoio. Io ogni volta che svuoto il serbatoio mi armo di secchio e spugna e lo svuoto dal buco superiore. E' un lavoretto decisamente noioso ma non ho trovato altre soluzioni. Si potrebbe camminare un po' con lo scarico aperto e provare a far uscire l' acqua residua, però mi sa che si fa prima con la spugna! Mauro ps Avevo il 430 ora ho il 461, su entrambi la stessa cosa! [;)] >
> Map, hai fissato bene il serbatoio? con la pendenza in avanti data dai soffietti scivola in avanti e spinge in fuori la scatola dei fusibili, dacci un'occhiata. ciao Valerioid="size2">
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:20:01
Map, hai fissato bene il serbatoio? con la pendenza in avanti data dai soffietti scivola in avanti e spinge in fuori la scatola dei fusibili, dacci un'occhiata. ciao Valerioid="size2"> [/quote] Veramente un po' di tempo fa avevo già guardato (me ne avevi già parlato), ma mi era sembrato che il serbatoio non avesse gioco, che fosse ben saldo e quindi non andasse a toccare la scatola. Tra l' altro quando ho fatto quei lavori di cui ti avevo parlato il meccanico ha smontato la scatola per un altro problema ed era tutto a posto! Però ti ringrazio per avermelo ricordato, lo terrò d' occhio. [;)] Mauro Ps Si parte per il ponte? Noi dovremmo andare alle 5 Terre! Speriamo di trovare posto siamo, già 3 o 4 camper!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:30:04
quote:Originally posted by Map
Map, hai fissato bene il serbatoio? con la pendenza in avanti data dai soffietti scivola in avanti e spinge in fuori la scatola dei fusibili, dacci un'occhiata. ciao Valerioid="size2"> >
>
quote: Veramente un po' di tempo fa avevo già guardato (me ne avevi già parlato), ma mi era sembrato che il serbatoio non avesse gioco, che fosse ben saldo e quindi non andasse a toccare la scatola. Tra l' altro quando ho fatto quei lavori di cui ti avevo parlato il meccanico ha smontato la scatola per un altro problema ed era tutto a posto! Però ti ringrazio per avermelo ricordato, lo terrò d' occhio. [;)] Mauro Ps Si parte per il ponte? Noi dovremmo andare alle 5 Terre! Speriamo di trovare posto siamo, già 3 o 4 camper! >
> tienilo d'occhio, si muove di pochi mm per volta ad ogni frenata, ma magari a te era fissato meglio. alle 5 terre in camper nemmeno se mi regalano un'AA, e poi è da incubo con uno, figurarsi in 3/4, auguroni sinceri, poi mi racconti. io il ponte lo faccio a venire al lavoro, il camper lo uso per allevarci le alghe io.....le culture idroponiche sono il futuro...[V][V] id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link