quote:Originally posted by Map> Map, hai fissato bene il serbatoio? con la pendenza in avanti data dai soffietti scivola in avanti e spinge in fuori la scatola dei fusibili, dacci un'occhiata. ciao Valerioid="size2">
Ciao, credo sia normale dato che il foro per far defluire l'acqua è posizionato sul lato del serbatoio. Io ogni volta che svuoto il serbatoio mi armo di secchio e spugna e lo svuoto dal buco superiore. E' un lavoretto decisamente noioso ma non ho trovato altre soluzioni. Si potrebbe camminare un po' con lo scarico aperto e provare a far uscire l' acqua residua, però mi sa che si fa prima con la spugna! Mauro ps Avevo il 430 ora ho il 461, su entrambi la stessa cosa! [;)] >
quote:Originally posted by Map>
Map, hai fissato bene il serbatoio? con la pendenza in avanti data dai soffietti scivola in avanti e spinge in fuori la scatola dei fusibili, dacci un'occhiata. ciao Valerioid="size2"> >
quote: Veramente un po' di tempo fa avevo già guardato (me ne avevi già parlato), ma mi era sembrato che il serbatoio non avesse gioco, che fosse ben saldo e quindi non andasse a toccare la scatola. Tra l' altro quando ho fatto quei lavori di cui ti avevo parlato il meccanico ha smontato la scatola per un altro problema ed era tutto a posto! Però ti ringrazio per avermelo ricordato, lo terrò d' occhio. [;)] Mauro Ps Si parte per il ponte? Noi dovremmo andare alle 5 Terre! Speriamo di trovare posto siamo, già 3 o 4 camper! >> tienilo d'occhio, si muove di pochi mm per volta ad ogni frenata, ma magari a te era fissato meglio. alle 5 terre in camper nemmeno se mi regalano un'AA, e poi è da incubo con uno, figurarsi in 3/4, auguroni sinceri, poi mi racconti. io il ponte lo faccio a venire al lavoro, il camper lo uso per allevarci le alghe io.....le culture idroponiche sono il futuro...[V][V] id="size2">