quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> behhh, il mio si, ok perfetto è esagerato ma difetti degni di nota non ne abbiamo. è un 460 e non 430 però è la stessa pappa; dalla stufa niente, casomai qualcuno dalla porta ingresso ma non ho mai capito se sono più le griglie aerazione o uno spiffero vero e proprio... sulla batteria non saprei, che mi risulti la 220v non carica anche quella motore, ma non ne sono sicuro. sTefaNo p.s. dimenticavo, qualcuno qualche settimana fa segnalava aria fredda in "discesa" dalla mansarda, il ns è il contrario, pur senza l'aria canalizzata, in mansarda si sta sempre più caldi che giù
tutti perfetti >
quote:Originally posted by glen430> Si comporta secondo me più che bene: a capodanno ero a Sappada: temperatura minima -20; temperatura massima -5. Non ho avuto nessun tipo di disguido (tubi acqua gelati, pompa gelata) con l'unica accortezza di tenere il "secchio" sotto lo scarico delle grigie. Per ultimo, la stufa ha fatto il suo dovere: con queste temperature esterne, tenendo la stufa accesa su 5-6 e ventilazione su 3 automatico, avevo 20° in camper. Perfetto!!!
Eccomi qua Ciao,stesso mezzo Si è normale che si carichi solo la bs non è un guasto( non è predisposto), anche io nel camper precedente avevo la possibilità in automatico di caricare quella del motore.Ma puoi facilmente rimediare , ho comperato un Parallelatore della CBE ( se cerchi nel forum alla voce,,Parallelatore trovi tutte le indicazioni)con 20 euro risolvi il problema.Per la stufa idem ancher a me "spiffera" ho risolto coprendola in viaggio con una "capottina " di stoffa a mo di sacchetto . Amici per il resto tutto bene? Il mezzo si comporta bene? Ciao Marcello >
quote:Originally posted by glen430> Idem! Assolutamente uguale al mio! Di portelloni la Mc non so quanti ne abbia cambiati! Dategli sempre una tastatina per tenerli sotto controllo. Ora col 461 dopo 2 anni e mezzo nessun problema. Sgrat sgrat [;)] Mauro
x Fabio Ciao anche io ho avuto l'infiltrazione nel portellone ed anche nella parete posteriore del castello inferiore dovuta la'attacco della scaletta mal sigillato Saluti >