CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis 640

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:57:27
Ho visto il nuovo mc louis 640. Ha esattamente la tipologia di piantina che cercavo (ampio posteriore a castello con garate, doppia dinette, frigo alto, webasto etc). Esistono alternative? Ho visto anche i modelli Elnagh e Miller ma entrambi sono caratterizzati da letti più stretti e da un conseguente vano di accesso garage di ridotte dimensioni. Grazie e buoni km a tutti
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/11/2006 alle: 23:38:00
Ciao! Tutti i prodotti SEA presentano quella disposizione... McLouis Tandy 640 [(letti da 89) Elnagh Prince 57 (letti da 85 e77) Miller Alabama (letti da 83) Mobilvetta Top Driver S71 (letti da 83) Dream X-Dream 557 (letti da 93) A parte SEA Adria Coral 690DK (letti da 88) Laika X700 (letti da 86) (FORD) Rimor Superbrig 689TC(letti da 91) (FORD)
21
BOBBY
BOBBY
13/02/2004 17
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:26:29
ciao a tutti, il mezzo in questione mi sembra ottimo, ho anche avuto modo di provarlo il 2300, e devo dire che mi è talmente piaciuto che a ottobre ho firmato il contratto,dovrebbe arrivare a gennaio (speriamo)ho seguito il consiglio del concessionario, e ho preso il 3000. Con questo camper sono rimasto in famiglia passo dal 430 19 al 640 3000 e spero di avere gli stessi problemi del vecchio cioe 0, niente, neanche una volta portato dal concessionario. La cosa che mi ha colpito sono state diverse: il webasto di serie, lo spazio abbondante dietro nei letti a castello, un bagno discreto, una illuminazione buona e un gavone grande. La cosa che mi lascia in forse è lo scarico posizionato centrale al camper e lo sportello delle bombole in plastica "leggerina". Devo dire che la Mclouis con questo mezzo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. ciao
21
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:06:58
Vi ringrazio per le preziose informazioni. Qualcuno di questi mezzi lo avevo già valutato ma mi sembra che il McLouis abbia il portellone più ampio (parlo nell'ambito del gruppo Sea). L'Adria e il Mobilvetta hanno solo 4 posti omologati per il viaggio (5 per il mc louis e per gli altri del gruppo Sea). Ora andrò a vedere il rimor e il dream! Grazie ancora per i suggerimenti!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:41:05
quote:Originally posted by BOBBY
ciao a tutti, il mezzo in questione mi sembra ottimo, ho anche avuto modo di provarlo il 2300, e devo dire che mi è talmente piaciuto che a ottobre ho firmato il contratto,dovrebbe arrivare a gennaio (speriamo)ho seguito il consiglio del concessionario, e ho preso il 3000. Con questo camper sono rimasto in famiglia passo dal 430 19 al 640 3000 e spero di avere gli stessi problemi del vecchio cioe 0, niente, neanche una volta portato dal concessionario. La cosa che mi ha colpito sono state diverse: il webasto di serie, lo spazio abbondante dietro nei letti a castello, un bagno discreto, una illuminazione buona e un gavone grande. La cosa che mi lascia in forse è lo scarico posizionato centrale al camper e lo sportello delle bombole in plastica "leggerina". Devo dire che la Mclouis con questo mezzo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. ciao >
> assistenza 00000000000000
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:42:22
quote:Originally posted by marco479
Vi ringrazio per le preziose informazioni. Qualcuno di questi mezzi lo avevo già valutato ma mi sembra che il McLouis abbia il portellone più ampio (parlo nell'ambito del gruppo Sea). L'Adria e il Mobilvetta hanno solo 4 posti omologati per il viaggio (5 per il mc louis e per gli altri del gruppo Sea). Ora andrò a vedere il rimor e il dream! Grazie ancora per i suggerimenti! >
> attenzione al peso del 640...
piega23
piega23
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:51:24
sono tutti ottimi mezzi....comunque potresti valutare anche un 620 che h ail garage + grande e il letto a castello variabile... assistenza ok x quanto mi riguarda!!
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:11:56
ieri ho avuto l'occasione di vedere l'x dream da vicino e devo dire che esteticamente è molto bello ,poi il resto non lo sò.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 27/11/2006 alle: 23:43:36
Valida alternativa per pochi euro più (dello Steel, pari agli altri indicati). Dentro più spartano, ma con una viviblità eccellente e dimensioni esterne sotto i 7 m. Esternamente decisamente un'altro pianeta (parere personale).
21
BOBBY
BOBBY
13/02/2004 17
Inserito il 28/11/2006 alle: 11:18:55
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by BOBBY
ciao a tutti, il mezzo in questione mi sembra ottimo, ho anche avuto modo di provarlo il 2300, e devo dire che mi è talmente piaciuto che a ottobre ho firmato il contratto,dovrebbe arrivare a gennaio (speriamo)ho seguito il consiglio del concessionario, e ho preso il 3000. Con questo camper sono rimasto in famiglia passo dal 430 19 al 640 3000 e spero di avere gli stessi problemi del vecchio cioe 0, niente, neanche una volta portato dal concessionario. La cosa che mi ha colpito sono state diverse: il webasto di serie, lo spazio abbondante dietro nei letti a castello, un bagno discreto, una illuminazione buona e un gavone grande. La cosa che mi lascia in forse è lo scarico posizionato centrale al camper e lo sportello delle bombole in plastica "leggerina". Devo dire che la Mclouis con questo mezzo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. ciao >
> assistenza 00000000000000
>
> per rispondere all'amico cavallo pazzo dico che ho la possibilità di conoscere bene il concessionario, ed è stato proprio lui a consigliarmi il mc pensa che volevo prendere il roller granduca, siamo stati insieme un pomeriggio intero e insieme abbiamo notato le differenza costruttive e di montaggio, posso affermare senza ombra di dubbio che mc e migliore. Per l'assistenza, penso di essere fortunato visto che conosco il concessionario, spero di avere bisogno come il vecchio camper cioe nessuna assistenza. Per il peso hai ragione bisognerà stare attenti, ma trovami un 7,20 mt che è dentro i pesi di legge, ho amici con CI , ARCA , LAIKA che sono fuori. ciao
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:32:23
Lo Steel 460 è più leggero, infatti è omologato per 6, ma è un pò più spartano.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:11:24
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by marco479
Vi ringrazio per le preziose informazioni. Qualcuno di questi mezzi lo avevo già valutato ma mi sembra che il McLouis abbia il portellone più ampio (parlo nell'ambito del gruppo Sea). L'Adria e il Mobilvetta hanno solo 4 posti omologati per il viaggio (5 per il mc louis e per gli altri del gruppo Sea). Ora andrò a vedere il rimor e il dream! Grazie ancora per i suggerimenti! >
> attenzione al peso del 640...
>
> Attenzione è arrivato !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 07:56:22
Attenzione è arrivato !!!!!!!! Tua sorella......[:D][:D][:D][:D]
glen430
glen430
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:31:36
Sta bene grazie!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link