Elnagh Prince 57 (letti da 85 e77)
Miller Alabama (letti da 83)
Mobilvetta Top Driver S71 (letti da 83)
Dream X-Dream 557 (letti da 93)
A parte SEA
Adria Coral 690DK (letti da 88)
Laika X700 (letti da 86) (FORD)
Rimor Superbrig 689TC(letti da 91) (FORD)
quote:Originally posted by BOBBY> assistenza 00000000000000
ciao a tutti, il mezzo in questione mi sembra ottimo, ho anche avuto modo di provarlo il 2300, e devo dire che mi è talmente piaciuto che a ottobre ho firmato il contratto,dovrebbe arrivare a gennaio (speriamo)ho seguito il consiglio del concessionario, e ho preso il 3000. Con questo camper sono rimasto in famiglia passo dal 430 19 al 640 3000 e spero di avere gli stessi problemi del vecchio cioe 0, niente, neanche una volta portato dal concessionario. La cosa che mi ha colpito sono state diverse: il webasto di serie, lo spazio abbondante dietro nei letti a castello, un bagno discreto, una illuminazione buona e un gavone grande. La cosa che mi lascia in forse è lo scarico posizionato centrale al camper e lo sportello delle bombole in plastica "leggerina". Devo dire che la Mclouis con questo mezzo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. ciao >
quote:Originally posted by marco479> attenzione al peso del 640...
Vi ringrazio per le preziose informazioni. Qualcuno di questi mezzi lo avevo già valutato ma mi sembra che il McLouis abbia il portellone più ampio (parlo nell'ambito del gruppo Sea). L'Adria e il Mobilvetta hanno solo 4 posti omologati per il viaggio (5 per il mc louis e per gli altri del gruppo Sea). Ora andrò a vedere il rimor e il dream! Grazie ancora per i suggerimenti! >
Valida alternativa per pochi euro più (dello Steel, pari agli altri indicati).
Dentro più spartano, ma con una viviblità eccellente e dimensioni esterne sotto i 7 m. Esternamente decisamente un'altro pianeta (parere personale). quote:Originally posted by CavalloPazzo> per rispondere all'amico cavallo pazzo dico che ho la possibilità di conoscere bene il concessionario, ed è stato proprio lui a consigliarmi il mc pensa che volevo prendere il roller granduca, siamo stati insieme un pomeriggio intero e insieme abbiamo notato le differenza costruttive e di montaggio, posso affermare senza ombra di dubbio che mc e migliore. Per l'assistenza, penso di essere fortunato visto che conosco il concessionario, spero di avere bisogno come il vecchio camper cioe nessuna assistenza. Per il peso hai ragione bisognerà stare attenti, ma trovami un 7,20 mt che è dentro i pesi di legge, ho amici con CI , ARCA , LAIKA che sono fuori. ciao
quote:Originally posted by BOBBY> assistenza 00000000000000
ciao a tutti, il mezzo in questione mi sembra ottimo, ho anche avuto modo di provarlo il 2300, e devo dire che mi è talmente piaciuto che a ottobre ho firmato il contratto,dovrebbe arrivare a gennaio (speriamo)ho seguito il consiglio del concessionario, e ho preso il 3000. Con questo camper sono rimasto in famiglia passo dal 430 19 al 640 3000 e spero di avere gli stessi problemi del vecchio cioe 0, niente, neanche una volta portato dal concessionario. La cosa che mi ha colpito sono state diverse: il webasto di serie, lo spazio abbondante dietro nei letti a castello, un bagno discreto, una illuminazione buona e un gavone grande. La cosa che mi lascia in forse è lo scarico posizionato centrale al camper e lo sportello delle bombole in plastica "leggerina". Devo dire che la Mclouis con questo mezzo ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. ciao >
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Attenzione è arrivato !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by marco479> attenzione al peso del 640...
Vi ringrazio per le preziose informazioni. Qualcuno di questi mezzi lo avevo già valutato ma mi sembra che il McLouis abbia il portellone più ampio (parlo nell'ambito del gruppo Sea). L'Adria e il Mobilvetta hanno solo 4 posti omologati per il viaggio (5 per il mc louis e per gli altri del gruppo Sea). Ora andrò a vedere il rimor e il dream! Grazie ancora per i suggerimenti! >
>