In risposta al messaggio di Mik15681 del 26/04/2019 alle 07:02:18Posso dirti che ho avuto il 560 del 2000 che era ancor in alluminio e i problemi sono stati
Ciao a tutti Sto valutando acquisto primo camper glen 560 della mc louis Ho letto tanto su questo forum di pareri un po' contrastanti più sulla mc louis in generale e sulla serie tandy che non su questo modello(forse non ho trovato i 3D giusti) Chi ha esperienza del mezzo, saprebbe suggerirmi se è un mezzo adatto come prima esperienza per la mia family di 5 persone e 3 bimbi sotto i 4anni? Prezzo da conc 22.000 anno 06 60mila km Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2019 alle 08:43:32Grazie mille
Posso dirti che ho avuto il 560 del 2000 che era ancor in alluminio e i problemi sono stati Grinza sul cielo del camper col caldo (da lì il mio nickname) sostituito in garanzia Lavandino bagno crettato sostituito in garanziaIl camper adesso lo ha il mio amico, ha diciannove anni e va come un treno, nessun problema rilevante. Certo è un entry level ma sono stato a sciare a Livigno, San Vigilio di Marebbe e Canazei senza patire freddo (ho consumato più gas), dovevo tenere le saracinesche di scarico aperte perché ghiacciavano (ma anche ad altri camper)
In risposta al messaggio di Mik15681 del 27/04/2019 alle 08:50:35Ogni concessionario fa come vuole, la pianta del camper, per 4 persone, è la migliore in assoluto
Grazie mille Si lho visto e valutato di massima e come primo camper, risponde alle nostre esigenze. L'unico neo é che la concessionaria alla quale mi sono rivolto, mi dice le la scheda di conformità del veicolo vienedata alla consegna del mezzo. Questa cosa non lho capita molto bene in quanto, da quel che ho letto qua e là , in base alla valutazione del mezzo in questa scheda, si sviluppa poi la garanzia di conformità di un anno. Se qualcuno ha avuto esperienza in Merito può per favore aiutarmi a capire se è una prassi normale o meno? Grazie