CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Glen 560 del 2006. Punti deboli?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
6
Mik15681
Mik15681
21/03/2019 40
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2019 alle: 07:02:18
Ciao a tutti 
Sto valutando acquisto primo camper glen 560 della mc louis  
Ho letto tanto su questo forum di pareri un po' contrastanti più sulla mc louis in generale e sulla serie tandy che non su questo modello (forse non ho trovato i 3D giusti) 
Chi ha esperienza del mezzo, saprebbe suggerirmi se è un mezzo adatto come prima esperienza per la mia family di 5 persone e 3 bimbi sotto i 4anni? Prezzo da conc 22.000 anno 06 60mila km
Grazie 

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2019 alle: 08:43:32
In risposta al messaggio di Mik15681 del 26/04/2019 alle 07:02:18

Ciao a tutti  Sto valutando acquisto primo camper glen 560 della mc louis   Ho letto tanto su questo forum di pareri un po' contrastanti più sulla mc louis in generale e sulla serie tandy che non su questo modello
(forse non ho trovato i 3D giusti)  Chi ha esperienza del mezzo, saprebbe suggerirmi se è un mezzo adatto come prima esperienza per la mia family di 5 persone e 3 bimbi sotto i 4anni? Prezzo da conc 22.000 anno 06 60mila km Grazie   
...
Posso dirti che ho avuto il 560 del 2000 che era ancor in alluminio e i problemi sono stati
Grinza sul cielo del camper col caldo (da lì il mio nickname) sostituito in garanzia
Lavandino bagno crettato sostituito in garanzia
Il camper adesso lo ha il mio amico, ha diciannove anni e va come un treno, nessun problema rilevante.
Certo è un entry level ma sono stato a sciare a Livigno, San Vigilio di Marebbe e Canazei senza patire freddo (ho consumato più gas), dovevo tenere le saracinesche di scarico aperte perché ghiacciavano (ma anche ad altri camper)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
6
Mik15681
Mik15681
21/03/2019 40
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 08:50:35
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2019 alle 08:43:32

Posso dirti che ho avuto il 560 del 2000 che era ancor in alluminio e i problemi sono stati Grinza sul cielo del camper col caldo (da lì il mio nickname) sostituito in garanzia Lavandino bagno crettato sostituito in garanzia
Il camper adesso lo ha il mio amico, ha diciannove anni e va come un treno, nessun problema rilevante. Certo è un entry level ma sono stato a sciare a Livigno, San Vigilio di Marebbe e Canazei senza patire freddo (ho consumato più gas), dovevo tenere le saracinesche di scarico aperte perché ghiacciavano (ma anche ad altri camper)
...
Grazie mille 
Si lho visto e valutato di massima e come primo camper, risponde alle nostre esigenze. 
L'unico neo é che la concessionaria alla quale mi sono rivolto, mi dice le la scheda di conformità del veicolo viene data alla consegna del mezzo. Questa cosa non lho capita molto bene in quanto, da quel che ho letto qua e là , in base alla valutazione del mezzo in questa scheda, si sviluppa poi la garanzia di conformità di un anno. Se qualcuno ha avuto esperienza in  Merito può per favore aiutarmi a capire se è una prassi normale o meno? 
Grazie 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2019 alle: 12:59:27
In risposta al messaggio di Mik15681 del 27/04/2019 alle 08:50:35

Grazie mille  Si lho visto e valutato di massima e come primo camper, risponde alle nostre esigenze.  L'unico neo é che la concessionaria alla quale mi sono rivolto, mi dice le la scheda di conformità del veicolo viene
data alla consegna del mezzo. Questa cosa non lho capita molto bene in quanto, da quel che ho letto qua e là , in base alla valutazione del mezzo in questa scheda, si sviluppa poi la garanzia di conformità di un anno. Se qualcuno ha avuto esperienza in  Merito può per favore aiutarmi a capire se è una prassi normale o meno?  Grazie 
...
Ogni concessionario fa come vuole, la pianta del camper, per 4 persone, è la migliore in assoluto
Secondo ne ti troverai molto bene 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link