quote:Originally posted by snoopy4> Ciao, io ho un Lagan 211 ritirato un paio di mesi fa e ci ho già fatto un po' di giretti, l'ultimo dei quali 11 giorni fra Barcellona, costa Brava e Francia. Ora sono intorno ai 3200 Km, quindi un pochino di esperienza sul mezzo me la son fatta. In generale ti posso dire che come qualità/prezzo secondo me è imbattibile... Anche perchè io l'ho comprato bene...e onestamente ho sentito di gente che l'ha pagato di più, caso nel quale forse altri mezzi potrebbero essere la scelta migliore per tante piccole cose... Ma non voglio esagerare... Se vuoi chiedere qualcosa in particolare, fai pure...
Sono in procinto di vendre il mio usato e intendo acuistare un mezzo nuovo nella fascia intorno ai 35mila €, ho adocchiato questi mezzi chiedo consigli: Mc louis lagan 211 o steel 435 (che differenze sostanziali ci sono?) su fiat ducato con impiantisticatradizionale (truma 3002, ...ecc) challenger genesis 43 o gemello chausson (sonouguali vero???) Utilizzo x 4 persone (2 adulti e 2 bambine che crescono)durante tutto l'anno, anchese non particolarmente amanti climi rigidi (magari un paiodiweek end sulla neve ma non di più, nesuno di noi sa sciare...), il 5 passeggero (amico dei grandi o dei piccini, magari presente occasionalmente)... inoltre come optional mi interessano: portabici, tendalino, turbovent... il pannello solare è veramente "utile"??? su challenger c'è il riscaldamento a gasolio che in caso di batterie a terra non funziona (inoltre si dice che consumi molta energia) diventa allora necssario più che sugli altri mezzi più tradizionali??? Faccio presente che non ho necessità di montare accessori tecnologici dinessun tipo (tv antenne, condizionatore...tutto bandito almeno in vacanza!!!) Datemi qualche rimando sui mezzi (motorizzazione, coibentazione, assistenza post vendita...)grazie. Paolo >
http://www.newscamp.it/news_200...
A un prezzo che parte da 36.230 euro (franco fabbrica) ti propongono un mansardato di poco + di 6 metri con 6 posti letto... Sky TR 600 DKG Qualità Knaus [;)]