quote:Originally posted by CamperTommy> ma non ti sei rotto le [8][8] con questa storia?[V]
Prova a sentire un certo " Cavallo Pazzo " nel forum.. Lui ti dara' molte spiegazioni sui Mc Louis.. E' un grande!! Da notare che anche io ho un Mc..[:p] >
quote:Originally posted by McMax> Quindi perchè lo ritieni "un grande?" Possessore da tempo di Mc e zero problemi. E un concetto di persone "grandi" differente! Bye [:p]
Adesso, dopo 3 settimane e 2.000 km. ti posso dare qualche indicazione in più! Premetto che è il primo camper che abbiamo per cui non posso fare grandi confronti ma da queste "prime impressioni" siamo assolutamente soddisfatti! Credo che per 3 o 4 persone (meglio se 2 bambini) sia l'ideale! La dinette è comoda, i letti in coda sono ampi e versatili. Noi, ad esempio, nonostante non utilizziamo il letto sotto, non abbiamo allargato il gavone ma l'abbiamo sfruttato come cano carico sotto e punto d'appoggio sopra (ai lati ci sono 4 utilizzimi contenitori). Forse potevano studiare un po' meglio la disposizione del bagno (specchio troppo basso e di lato rispetto al lavandino) ma con qualche miglioria artigianale si può ottimizzare! Cucina e frigo molto funzionali. Se hai bisogno... sono qui! [:)] Max >