quote:Originally posted by dido1970> La domanda perchè non ho ancora chiaro se i posti sono in funzione del peso di carico o dell'omologazione. Se i posti sono dichiarati sul libretto dovrò gestire il carico per essere < 35q. Lo so che sembra stupido ma sto cercando di capire come funziona... La cosa cmq che + mi interessa COME VA ????? A me piace molto ma ho ancora un pò di incertezze ..... Ciao e grazie veramente dio tutto ...[:)]
6 posti omologati 6 posti letto perchè questa domanda? >
quote:Originally posted by willis> X Willis Ciao e grazie per le info.... resto in ascolto di eventuli ulteriori suggerimenti. GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)]
xgiurocillo Io di "bombe" ne ho due (e sono davvero 2 bombe pronte a esplodere!) e ancora nel gavone entra davvero molta roba. Ho organizzato il vano con 4 "arelle" di plastica con coperchio, ho anche montato il portabici. xandromeda toccando tonnelate di ferro e incrociando tutte le 20 dita: va bene! come avevo già detto a dido ci sono diverse cosette da sistemare all'inizio, cosette alla mclouis, per indenderci, ma il ducato è grande e dentro c'è uno spazio e una luce davvero ottimi, a noi piace. ciao w. >
quote:Originally posted by dido1970> Dido scusa ma il nuovo Steel 435 che il concessionario mi ha proposto è denominato 434. Non sono riuscito a vedere invece il 435G. Sei sicuro che sia corretta la denominazione del modello ? Cmq nenache sul sito c'è, se hai info o foto me le puoi postare ? Ciao e grazie !!!
x andromeda ciao vai a vedere il nuovo steel 435G è praticamente identico al modello precedente cambia la larghezza del castello che da 84 che era è diventato 114 cm. (sembrano 2 matrimoniali) poi hanno cambiato il sistema di riscaldamento comunque vai a vederlo. dido. x snoopy l'hai visto? >