quote:Originally posted by Mc Louis 466G> Io sono di Cerano sulla provinciale tra trecate e Vigevano Per la sonda lo vado a ritirare dal conce a Magenta domani poi ti dirò Ciao Roberto
Io sono di una frazione vicino a Castano I°(MI) e tu ? Fammi sapere cosa ti dicono/fanno per la sonda/sensore. Pensavo anche di sostituirla con qualcosa che funzioni meglio , magari per uso domestico tipo i termostati da casa. Ciao >
quote:Originally posted by mizar06> In Bocca al lupo per il nuovo camper A riguardo degli armadietti e porte è successo anche sul mio e come ho già postato basta registrarli Quello che mi preoccupa e che non ho ancora provato ed è stato detto anche da Mc Louis 466G è la doccia questa non la si può regolare ma risigillare di nuovo (non con del silicone su slilicone già asciutto non attaccherebbe) staccandola e rimettendo del silicone a regola d'arte Domani provo poi ti farò sapere Per Mc Louis 466G Sonda temperatura : Il concessionario mi ha detto che non la può provare perchè fa troppo caldo. Comunque questa mattina in Val Formazza 10° stessa situazione della volta precedente va solo al massimo Saluti a tutti Roberto
Ritirato ieri pomeriggio. Oggi ci siamo dedicati alle pulizie ed alla sistemazione di tutte le cose traslocate dal vecchio camper. Purtroppo ho riscontrato i seguenti difetti: le serrature inferiori del gavone (entrambe sx e dx) non chiudono a sufficienza. La sola pressione della chiave nella serratura le fa scattare verso l'esterno. Verificato la tenuta della doccia: disastro!!! poco dopo l'acqua è comparsa da sotto la parete curva del bagno per arrivare fino sotto il tavolo. Dove termina il pavimento, subito dietro il sedile di guida, c'è una fessura: si vede fuori (sotto il camper). La chiusura di tre armadietti non funziona correttamente. Per ora basta ma sono molto demoralizzato. Domani mattina lo riporto da concessionario nella speranza che tutto venga sistemato. Buoni km a tutti. Lorenzo >
quote:Originally posted by Mc Louis 466G> Non solo quello di mizar06 ma anche il mio ha la doccia sigillata male,mi sono accorto questa mattina Ho contattato subito il concessionario[}:)] che mi ha dato appuntamento per le sei di oggi, e che avrebbro risolto il problema subito [:0][:0][?][?] Hanno sigillato il bordo doccia/piano bagno senza staccare/smontare nulla secondo me,tra un pò sarò da capo. Per ora sta asciugando il silicone domani mattina ennesima prova Sonda riscaldamento: Allungato i fili e riposta nel congelatore (acceso).Con il termostato al minimo la truma non avrebbe duvuto fermarsi. Ma se neanche è partita se non che, portando il termostato al massimo...... Saluti Roberto
Dopo il messaggio di Mizar06 sono quasi angosciato. Non è possibile che anche il tuo abbia la doccia non sigillata. Appena riesco a portare il mezzo dal concessionario glielo lascio piuttosto due settimane e non lo ritiro fino a che non è tutto a posto. Controllerò dietro il sedile di guida se c'è la fessura. Buona fortuna a tutti. Ne abbiamo bisogno. Ciao >