CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mc louis tandy 620 del 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
luciano
luciano
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 11:49:05
Ciao a tutti i possessori di questo mezzo. Sperando di attirare la loro attenzione ditemi - ditemi , vorrei e spero di prenderne uno semestrale. Come è la cellula , la coibentazione e come si comporta nella stagione fredda. Fatemi sorridere,[:)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 13:47:27
ciao io ne ho uno dell'anno prima (cioè sul ducato x 244) ma ti posso tranquillamente informare anche sulla stagione successiva. Cambia lo chassis x 250, la scocca è uguale a livello di materiali con quello prima (vtr, polistirolo, compensati...cambia il colore degli interni), inoltre sul 2007 cambia il riscaldamento che è un webasto 3500...ma non so quanto spinga, sopratutto in mansarda. Da questa stagione (che inizia oggi!!) mclouis torna a montare Truma sulla gamma tandy. non so che prezzo ti chiedano x un semestrale (non ti consiglio un ex noloeggio!!) ma se ti interessa io lo vendo guarda qui: https://www.camperonline.it/for...

Modificato da matteo620 il 01/09/2007 alle 13:49:16
luciano
luciano
-
Inserito il 01/09/2007 alle: 21:43:33
ciao matteo 620 ho visto che hai scaturito l'interesse di molti ma molti dicono la loro ed ognuno ha un giudizio personale , quindi ad ognuno spetta le proprie considerazioni . Il tuo è un bel mezzo ma io avevo alcune caratteristiche in mente del tipo : devo permutare il mio ci carioca 40 del 2001 - poi ne volevo uno con i vetri seitz - questo ha anche una pavimentazione di 7 cm e visto che lo uso spesso anche d'inverno non mi dispiace - frigo grande come il tuo è ok - garage grande fantastico siamo in quattro - e poi questo nuovo ducato è fantastico !!! Il tutto regolato dalla mia esigua disponibilità.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 21:18:30
grazie..ognuno è libero di esprimersi come meglio crede(se si esprime il popolo degli antisea di questo forum mi fa piacere tanto ormai li consoco tutti e quindi lasciano il tempo che trovano...)e come avrai letto io li invito tutti a vederlo, ma si vede che non sono sicuri di quello che affermano perchè ancora non si è visto nessuno!![:D][:D][:D] tornando al mezzo, non so la valutazione del tuo mezzo, ma un 620 di 1 anno, bensi usato non so quanto possa scendere dsal prezzo del nuovo che se non erro supera i 46.000 nella versione maggiore. le scocche tra i due mezzi sono identiche, spessori inclusi. cmq se hai bisogno di altre info chiedi pure. se vuoi una mano a trovare il mezzo magari posso attivare qualche conoscenza che ho nel settore.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link