CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 362
castgian
castgian
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 23:11:11
Alla fiera di rimini siamo andati per trovare una valida alternativa al nostro Mc Louis 430vv, eravamo orientati su un camper sui 7 metri con cucina a L, semidinette,garage e letto matrimoniale in coda.Prima della fiera eravamo orientati su un CI riviera o il fratello Roller o su un più caro Coral 660 sp, il tutto con la voglia di provare una nuova casa costruttrice e il dispiacere di abbandonarne una che ci ha regalato solo piaceri ed emozioni in giro per l'italia e l'europa. Quello che cercavamo in MC non c'era ,ma nella gamma 2008 si... ci siamo emozionati nel trovare quello che cercavamo, anche il pavimento "non bianco" nel bagno e la tappezzeria sul granata considerati da LEI indispensabili più che il condizionatore da me. Ci ha colpito l'interno e siamo scesi e saliti su 100 camper ma solo risalendo su quello ci sentivamo a casa..e non eravamo i soli con altre coppie ci siamo ritrovati a bordo più volte tanto da provare insieme come si stava in 6 nella dinette. Prima di uscire fatto contratto con buona valutazione del nostro usato, condizionatore in promozione, veranda con privacy e antifurto in omaggio e forno, maxi oblo', vetro su porta cellula come accessori. Buoni Km a tutti

Modificato da castgian il 30/11/2008 alle 00:11:08
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:00:37
Ciao Castgian, anche noi siamo stati a Rimini, ma a differenza di voi senza alcuna intenzione di cambiare il nostro ADRIA Coral 660 sp. Poi siamo saliti sul ML 636G e ce ne siamo innamorati. Ci siamo ritrovati su quel mezzo più volte con altre coppie che andavano lì a vederlo e rivederlo. Ottima valutazione del nostro usato e abbiamo fatto la pazzia. Noi abbiamo optato per il 130cv e voi? Mi spieghi che significa veranda con privacy? Io scrivo da Brindisi e tu di dove sei? Con chi hai fatto il contratto? Complimenti per la scelta e buonissimi km!!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 23:16:09
Ciao tizy,anche noi il 130 cv,sono di torino,la veranda con privacy è la classica veranda con le pareti sui tre lati con porta e finestre,noi durante le ferie una settimana in campeggio la facciamo sempre e ci sembra molto comoda quasi come una camera in più.Il nostro conc e di Biella non lo ancora sentito da allora,chissa quanto ci sarà da aspettareo per il nostro nuovo ML Ciao e tutti
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:25:49
Grazie per la risposta così veloce. Sicuramente il concessionario è lo stesso del nostro in quanto il venditore nonchè proprietario era Fabrizio di VALSESIA di Biella. Ti sei già documentato circa la potenza del motore? perchè il mio dubbio è che possa essere un pò piccolo per un camper così grande, anche se il mio attuale è un 127 cv per 7 metri di lunghezza. Noi abbiamo deciso di farlo immatricolare nel 2008, pertanto non abbiamo molta fretta. Comunque mi hanno detto che già in gennaio 08 potremmo andare a ritirarlo, sempre salvo cpmplicazioni. Ciao a presto! Fatti sentire!
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:41:25
ciao, anche io e mia molglie, dopo aver girato tutta l'area espositiva alla ricerca di un mezzo che coniugasse le nostre esigenze ed il nostro budget, abbiamo optato per il MCLOUIS 636G, dopo averlo visto e rivisto più volte, ci ha vermante impressionato favorevolmente. Siamo orientati per il 160 cv, visto che abiamo uno scooter e l'idea sarebbe di portarlo con noi, all'occorrenza. Un saluto, Adriano.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 13:31:25
Si anche noi Valsesia,il nome Massimo uno dei titolari,per il motore leggendo qui nel forum mi sembra più che sufficiente,anche noi pensiamo a un motorino/scooter nel garage.Si la logica direbbe di farlo immatricolare nel 2008,ancora non so ma sono curioso di prendere accordi,aspetto che finisca la fiera e faccio un salto a biella magari con mia figlia (14 anni) che ancora non sa niente,magari se c'è ne uno voglio faglielo vedere e sentire il suo parere.Teniamo in contatto appena qualcuno sa qualcosa avvisa,stesso camper stesso conc,a proposito firmato contratto il giorno 9/9 alle 18,45. Ciao e mc louis a tutti
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 15/09/2007 alle: 13:44:30
Hai letto del difetto ai freni che sta presentando il ducato 2.3? Documentati e poi fammi sapere. Hai scelto il telaio maxi con ruota da 16' o da 15? Quello esposto era MAXI. Io ho firmato il contratto alle ore 18.40 del 10/09/2007. Salutoni
18
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 15/09/2007 alle: 20:36:06
ciao, scusate l'ignoranza ma sono neofita, mi fate capire quanto avete pagato il vs. mc? il 636 è proprio bello ma non so dal listino quanto si scende...non avendo mezzo da dare indietro! Grazie x la collaborazione e speriamo rientri nel ns. budget!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 21:29:04
Sul telaio e le ruote non ho contrattato niente,quello esposto lo considerato Heavy cioè omologato 40 ql. ho la patente c ma non so quanti sono i vantaggi al di fuori dei limiti di peso.Per aragon il 636g di listino costa il 130 cv 47.990 a cui devi aggiungere 1200 per messa su strada,secondo me 4000 di sconto te li fanno senza usato,attenzione che non tutto quello che si vede e di serie,addirittura la batteria di servizio non è compresa. Tornando al telaio forse è l'extended che sarebbe un punto a favore ma su ML non c'e.
18
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 16/09/2007 alle: 15:11:40
ciao, anche io con la mia famiglia abbiamo fatto meta sul mc louis tandy 636g e ci siamo innamorati di questo bel V.R. e dopo delle trattative abbiamo accettato l'offerta. La consegna è prevista per dicembre 07 gennaio 08.
18
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 16/09/2007 alle: 17:17:22
Ciao, bellissima scelta! Siamo anche noi orientati ma non mi sono fatto fare offerte perchè ancora indecisi essendo il ns. primo camper! Quanto l'avete pagato? Che con che motore e accessori? Grazie per l'aiuto!
quote:Originally posted by jiang
ciao, anche io con la mia famiglia abbiamo fatto meta sul mc louis tandy 636g e ci siamo innamorati di questo bel V.R. e dopo delle trattative abbiamo accettato l'offerta. La consegna è prevista per dicembre 07 gennaio 08. >
>
18
tizy
tizy
19/04/2007 171
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:47:43
ciao castgian sono sempre io. Il veicolo così come esposto aveva il telaio maxi con ruota da 16 che, su richiesta può essere montato anche sul 160 cv. Potrebbe essere omologato 40 qt ma è declassato a 35 qt. Però leggendo su altri forum ho notato che a differenza del telaio con ruote da 15 quello maxi non presenta i problemi ai freni di cui ti avevo accennato. Sai per caso se montando il telaio maxi possono diminuire i posti omologati? Infatti con il motore da 160 i posti omologati scendono a tre e non più quattro. grazie!!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:21:37
Oggi mi sono recato dal conc per ultimare la documentazione,e con la speranza di trovarne uno in esposizione,ma non c'era,presenti il 635 e un 670 che a parte la mansarda come interno è identico,la visita ha rafforzato uncora di più la scelta su questo mezzo.Ho chiesto informazioni sul telaio maxi e il suo costo e di circa 3000 euro in più,il mese di consegna previsto e dicenbre massimo metà gennaio..
18
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 23/09/2007 alle: 09:30:08
Ciao, grazie castagner per le informazini che ci dai e specialmente quella della consegna dicembre gennaio. Credo che sia veramente un bel mezzo il Tandy 636g, speriamo di fare buoni km al più presto
17
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 23/09/2007 alle: 12:05:25
ciao, sono nuova...di forum e di camper [:)] siamo stati alla fiera di rimini e nche noi abbiamo subito il fascino dell'allestimento Tandy! dopo 2 gg di saliscendi da tutti i modelli il tandy ci ha messo in serio dubbio per la bellezza degli interni...davvero favolosi! l'hai comprato quindi? bene bene... il nostro cuore è stato rapito da subito dal granduca rollerteam (l'unico con interni in rovere sbianato per intenderci..) ma il tandy gli ha fatto una agguerrita concorrenza[:D] ciao
castgian
castgian
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:25:24
Anche noi avevamo addocchiato sia il R.T che il cugino C.I. nella versione garage.punto a sfavore il pavimento bianco nel bagno per entrambi,la forma della mansarda esterna sul C.I. e (al contrario di te) gli interni troppo chiari sul R.T. come vedi e solo questione di gusti. Ordinato anche voi il vostro gioiello?Se si quando arriva?una volta scelto rimane solo il desiderio di prenderne possesso e viverlo. Ciao e buoni VR a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:34:24
Ma che marca di frigo è montato sul 636g.......??????[?] spero che non sia il Thetford visto come e segnalato sul forum[:(!][:(!] Mi sono dimenticato di guardare!![8)] sul mio attuale 430 e il dometic e va bene
18
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 23/09/2007 alle: 16:16:18
@castigian e altri: Ciao, quant'è il prezzo su strada del 636g (con batteria che mi dici eslusa) con forno, maxi oblo',vetro su porta cellula come accessori? Da qui poi cercherò di trattare al meglio non avendo usato da dare... Ma il forno su altri mezzi è di serie..su questo no? grazie ciao
17
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 23/09/2007 alle: 17:23:06
[quote]Originally posted by castgian
Anche noi avevamo addocchiato sia il R.T che il cugino C.I. SI, abbiamo fatto questa pazzia!!!!!!!![:)] ieri sera contratto, ma arriverà ad anno nuovo, verso febbraio, per nostra espressa richiesta...aspetto il secondo bimbo che nascerà verso metà novembre e.... ...anche volendo non credo che il pieno inverno sia la stagione adatta per la PRIMA esperienza da camperisti con un bimbo di pochi giorni...[;)] pero' è vero, già non vedo l'ora ps come dare torto a tua moglie? il bagno del tandy è strepitoso!!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 18:19:24
Per Aragon il prezzo con gli accessori e l'aria condizionata in offerta durante la fiera e la messa su strada,è sui 50500 euro. Considerando che tu non hai da dare indietro niente secondo me un buon prezzo sarebbe sui 46/47mila euro. Per tutti.. propongo il primo raduno di Tandy 636g,per trovarci scambiare esperienze ecc.ecc. siamo tutti partiti da mondo natura dove abbiamo scelto lui.magari a Pasqua o il primo ponte dopo che siamo tutti mclouiszatti. Buon garage a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 18:35:35
Per arogon,di dove sei? Noi di Torino. Sempre a Brusnengo (Biella) dicono che in settimana arriva un 636g,noi un salto da loro lo bobbiamo ancora fare se sei nei dintorni possiamo andare insieme

Modificato da castgian il 23/09/2007 alle 18:37:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link