CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 362
dream theater
dream theater
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:26:41
Appena puoi inserisci qualche altra foto magari della coda sai che non mi ricordo assolutamente più come sono i fanali posteriori!!!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:42:00
Detto fatto,ma questo non è il mio,sono foto prese in rete. Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 00:01:52
MITICO CASTGIAN.....ero terrorizzato che fossero ancora quelle vecchie tonde che proprio non mi piacciono!!!! Non mi ricordavo proprio più che fossero così belle!Non resisto più l'attesa è bella ma snervante! Per la TV ho deciso di fare con il concessionario!!almeno se sbagliano lo fanno loro e non io!Devo ringraziarti perchè l'idea di riempire di gommini e feltrini proprio non mi era venuta!la trovo furba!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:27:36
ti mando qusta foto del retro del mio,ancora dal conc.[:(]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:29:55
che bel culo che ha vero[:o)][:o)]?!?!? Tu stronato sai qulae dimensione in pollici max entra nel vano per la tv?
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:48:21
non so' di quanto è la mia tv,mi sembra 12",è quella che sposto dal mio glen. non sò se un 15" ci sta'.devi misurare.ciao
dream theater
dream theater
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:51:16
Grazie!!!!!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:37:25
Ciao, in quella scatola dovrebbero esservi due fili tv uno che parte dallo spinotto tv e l'latro che dovrebbe andare sul tetto per l'antenna.
quote:Originally posted by castgian
Ciao Jiang,si in alto nell'armadio ho visto una scatola e ho pensato alla tv,ma i fili si fermano li? Si se vibrazioni non le sopporto e poi cerco con i gommini trasparenti di avitare contatti tra ad esempio porte del frigo e il suo telaio in modo che niente si consumi con l'uso,per esempio la scala del letto matrimoniale in coda anche solo toccantola con la mano vibrava molto,due piccole spugnette adesive e neanche più un rumore. Ciao e buoni Mc a tutti >
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:30:40
Ciao, si io ho il tandy 670g!!! [:)] Il mio è la versione 2007 e quindi nn ho la dinette a L, ma il problema ce lo avevo ugualmente con il cuscino del divano grande, ho messo una lista in più di velcro e ora nn ho più problemi. Come modifiche nn ne ho fatte, a parte mettereuna griglia nella porta dello stipetto dove c'è la truma, così il calore esce e l'armadio nn mi diventa un forno!!! Per l'inverno utilizzo il garage come spogliatoio, così nel pavimento ho messo una grossa coperta imbottita, in questo modo è più comodo ed funzionale. altre modifiche nn ne ho fatte a parte un centinaio di accessori[:D][:D] chiedi agli amici del mio gruppo[;)] a presto e buoni Mc Silvia [:X]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:39:40
x castgian. per favore mi sapresti dire come fanno a stare i cucsini, sia quelli del divanetto lato porta che gli altri attaccati alla panca e allo schienale,visto che non cè traccia di velcro nei mobili. i cuscini li ho visti solo imballati.....e non capisco come si attaccano. ciao a tutti[:(][:(]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:42:56
scusate per il mal inserimento delle foto ma non ho ancora ben capito il funzionamento...........[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:13:32
Come vedi dalla foto quella i cuscini vengono attaccati fra loro da due specie di bandelle con il velcro. L'unico che un po' si muove è quello del divanetto piccolo, ma si discosto solo un po' dalla parete, nn cade. faccio pena a disegnare, ma spero tu abbia capito [:(] Buoni Mc Silvia[:X]

Modificato da noi zirelloni il 11/02/2008 alle 20:14:26
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:12:09
ciao noi zirelloni, sono la moglie di stronato, nel 461 avevamo gli stessi problemi con i cuscini che scivolavano, ma non sono riuscita a cucire del velcro in più, l'ho attaccato con la sparapunti [:(] come hai fatto a cucirlo? il divanetto vicino alla porta di ingresso ha solo l'asse della seduta appoggiato, non fà rumore, non si muove? pensavamo di mettergli due cerniere. grazie buoni mc caty[:)][:)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:38:43
@stronato(moglie): i cuscini del divanetto laterale hanno sul retro una parte in legno, ma nn sbattono e nn fanno nessun rumore. per quanto riguarda il velcro io ho usato quello largo adesivo, nn rovini la tappezzeria e il cuscino nn si muove. Nel camper che avevo prima i cuscini mi scivolavano sempre giù, nel tandy nn si muovono. Ti consiglio però di mettere una cerniera nel pannello di legno sotto il divanetto laterale, perchè altrimenti ogni volta che lo apri sei costretto a togliere i cuscini, mnetre con le cerniere lo puoi alzare con sopra i cuscini. Buoni Mc a tutti Silvia[:X]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:43:54
Grazie a tutti per le risposte.Per la moglie di stronato,anche io ho pensato di mettere delle cerniere sul coperchio di legno del divanetto vicino alla porta.Il cuscino ho provato a fermarlo un pò di più con del velcro adesivo ma si è subito staccato,non si muove molto come dice noi zirelloni,ma passando dalla cabina alla cellula se lo tocchi si sposta,mi è venuta l'idea di cucire magari due elastici da un lato all'altro tipo due bretelle da inserire sotto il coperchio forse in questo caso non serve neanche la cerniera.Spero di essere stato chiaro ma non ne sono convinto per primo di questa spiegazione. Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 11/02/2008 alle 21:44:33
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:58:55
ti consiglio le cerniere, altrimenti il pannello di legno nn scivola mai al suo posto. se vuoi ti faccio un paio di foto e le posto buoni Mc Silvia[:X]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:01:53
Si grazie,le immagino sul davanti cosi da poter aprire senza smontare il divano. [:)] La prova del velcro lo fatta con un pezzo piccolo e sottile sul fianco del cuscino è in effetti non vale come prova Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 11/02/2008 alle 22:04:34
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 12/02/2008 alle: 00:15:36
grazie per i consigli ragazzi è bello poter condividere con altri le opinioni, caty. buoni mc a tutti [:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:31:34
Quanto vi invidio!! Già li a lavorare sul bellissimo Mclouis nuovo fiammante mentre il mio non è ancora stato nemmeno prodotto!!!! Stronato tu non hai voglia di partecipare al raduno di solo McLouis??
dream theater
dream theater
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:46:22
NOTIZIONAAAAAAAAAAAA!!!Mi ha appena chiamato il concessionario e Venerdì gli consegnano il camper!!!! Quindi tra 7 giorni lo consegnano a me!!!Incredibile!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link