CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 362
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:53:33
Complimenti bella notizia condividiamo con voi questa gioia ! Pensa a quando ti diranno "può venire x il ritiro??????" Ora cominciate a programmare il primo week. Ciao e facci sapere dido
castgian
castgian
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:01:48
Tanti auguri dream...stai per diventare papà di un bellissimo maschietto di nome Mc...questi sono i giorni più lunghi ma arriva subito il giorno fatidico... Buon Mc nuovo a dream

Modificato da castgian il 12/02/2008 alle 22:02:12
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:06:19
BUON MC A DREAM!!!!!! a presto incontrarti sul tuo nuovo Mc Silvia[:X]id="size3">id="blue">
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:11:01
ciao ragazzi saremmo lieti di partecipare al raduno. l'unica cosa che noi lo ritiriamo soltanto il 12 marzo. fateci sapere dove e quando lo organizzate. congratulazioni per il nuovo arrivo. buoni mc a tutti [8D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:20:08
id="green"> CONGRATULAZIONI DREAM non vediamo l'ora anche noi di avere il nostro nuovo mc. ciaoooooooo
dream theater
dream theater
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 00:01:57
quote:Originally posted by stronato
id="green"> CONGRATULAZIONI DREAM non vediamo l'ora anche noi di avere il nostro nuovo mc. ciaoooooooo >
> Grazie degli auguri a tutti!! Per stronato il raduno sarà il 2 giugno proprio per dare il tempo a tutti di organizzarsi con destinazione Montepulciano!!!!Quindi ti conto?
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:40:56
x dream grazie per l'invito, al novantanove% ci saremo anche noi anche se purtroppo, avendo un'attività, partiremo soltanto il sabato sera. ciaoooooo
dream theater
dream theater
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:29:44
quote:Originally posted by noi zirelloni
BUON MC A DREAM!!!!!! a presto incontrarti sul tuo nuovo Mc Silvia[:X]id="size3">id="blue"> >
> Grazie delgi auguri!!!!! Ora sono in fase di terrore per la prima uscita dal concessionario!!! Voi avreste voglia di partecipare al raduno il 2 giugno a Montepulciano? Ovviamente solo camper seri come Mclouis!!!!!siamo già in 25!!!!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:28:03
ma siete partiti tutti con i vostri camper nuovi fiammanti,visto che non ce' piu nessuno che scrive o avete anticipato il raduno???...[8D]. pensate anche a noi poverini che siamo ancora in attesa..........[:(][:(]buoni mc a tutti.[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:54:39
Ciao Stronato,io ci sono parto domani pomeriggio per la mia prima uscita con il Mc nuovo,destinazione liguria. Buoni arrivi di Mc a tutti
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:22:20
ciao, abbiamo trovato dream nel settore cellula abitativa-raduno mc. abbiamo dato la nostra conferma per il raduno, tu ci sarai? di dove sei? se non abbiamo capito male di torino, ma città o dintorni? noi di rivarolo canavese, ciao buona prima uscita
castgian
castgian
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:52:05
Si sono nell'elenco per il raduno,sono in provincia Pianezza a circa 15 km da Torino. Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 23:25:52
Ciao ragazzi...il mio Mc è arrivato ma la bimba si è ammalata!! L'ennesima febbre importata dall'asilo!!! Quando ho provato a dire a mia moglie che io andavo comununqe a vederlo mi ha ucciso con lo sgurado!!!!![:(][:(] ora lui è la solo in C.so Rosselli al freddo convinto di non aver nessuno [:(][:(]che tristezza!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 16/02/2008 alle: 18:32:51
per castgian: dream chiede quanti siete di equipaggio e se và bene il posto o se hai altro da proporre. spero sia stata ottima la tua prima uscita,facci sapere, buoni mc luca [:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 16/02/2008 alle: 22:14:09
x dreamtheater.ho letto ora la discussione di quando dovevi scegliere il camper. come mai ti sei orientato sul mc louis dopo aver sentito e visto le foto di cavallo pazzo? cose che comunque io non condivido visto che se dopo due anni si apre una crepa simile,se hai effettuato tutti i tagliandi,per forza di cose c'è la garanzia. per il resto dei problemi,se il concessionario è serio,ad esempio il mio cosi' sembra,ti risolve i problemi. io personalmente con il mc louis glen 461 mi sono trovato benissimo,in qualsiasi stagione e condizione climatica,e quando ho deciso di cambiarlo non ho nemmeno considerato altre marche. certo che comunque lo tratto come un figlio,con i guanti. ciao e buoni mc louis.[:)][:)][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 23:22:45
quote:Originally posted by stronato
x dreamtheater.ho letto ora la discussione di quando dovevi scegliere il camper. come mai ti sei orientato sul mc louis dopo aver sentito e visto le foto di cavallo pazzo? cose che comunque io non condivido visto che se dopo due anni si apre una crepa simile,se hai effettuato tutti i tagliandi,per forza di cose c'è la garanzia. per il resto dei problemi,se il concessionario è serio,ad esempio il mio cosi' sembra,ti risolve i problemi. io personalmente con il mc louis glen 461 mi sono trovato benissimo,in qualsiasi stagione e condizione climatica,e quando ho deciso di cambiarlo non ho nemmeno considerato altre marche. certo che comunque lo tratto come un figlio,con i guanti. ciao e buoni mc louis.[:)][:)][:)] >
> Mi sono orientato sul McLouis per 3 motivi!Primo: In questi forum si legge peste e corna di quasi tutti o marchi quindi non sono problemi solo di McLouis e vista l'esagerazione di cavallo pazzo non l'ho preso a modello su cui basare la scelta finale. Secondo:Il lato estetico.In fin dei conti era quello che mi piaceva di più. Terzo: sapevo che i Mclouisiani sono i migliori![:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 17/02/2008 alle: 00:28:39
ottima risposta e ottima deduzione, non è da tutti far parte della elite dei mcluisiani. [:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 17/02/2008 alle: 11:45:22
Grazie stronato. Per Castgian: aspettiamo tutti il tuo rientro per conoscere le sensazioni della prima uscita!!!!!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 18/02/2008 alle: 10:32:49
Ritirato il camper e tutto ok, inizia il problema sistemazione garage?????? A dimenticavo ho trovato tre cuscinoni in più di cui uno di color grigio, forse serve per creare il 5 letto? Infine nell'armadio ho trovato un allungo a cge serve? In attesa buona giornata
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:33:24
Ritirato sabato. E' uno spettacolo. Tandy 635G Un solo problema, in autostrada oltre i 100 si sente un fischio dovuto all'oblò sopra la mansarda (probabilmente non chiude bene). Prima di riportarlo dal concessionario, qualcuno sa se si può fare qualche regolazione o se si può intervenire in qualche maniera per ovviare il problema? Ho fatto aggiungere il secumotion, non mi è chiaro se si possono collegare 2 bombole contemporaneamente, qualcuno di voi l'ha già fatto. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link