quote:Originally posted by stronato> Grazie degli auguri a tutti!! Per stronato il raduno sarà il 2 giugno proprio per dare il tempo a tutti di organizzarsi con destinazione Montepulciano!!!!Quindi ti conto?
id="green"> CONGRATULAZIONI DREAM non vediamo l'ora anche noi di avere il nostro nuovo mc. ciaoooooooo >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Grazie delgi auguri!!!!! Ora sono in fase di terrore per la prima uscita dal concessionario!!! Voi avreste voglia di partecipare al raduno il 2 giugno a Montepulciano? Ovviamente solo camper seri come Mclouis!!!!!siamo già in 25!!!!
BUON MC A DREAM!!!!!! a presto incontrarti sul tuo nuovo Mc Silvia[:X]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stronato> Mi sono orientato sul McLouis per 3 motivi!Primo: In questi forum si legge peste e corna di quasi tutti o marchi quindi non sono problemi solo di McLouis e vista l'esagerazione di cavallo pazzo non l'ho preso a modello su cui basare la scelta finale. Secondo:Il lato estetico.In fin dei conti era quello che mi piaceva di più. Terzo: sapevo che i Mclouisiani sono i migliori![:D][:D]
x dreamtheater.ho letto ora la discussione di quando dovevi scegliere il camper. come mai ti sei orientato sul mc louis dopo aver sentito e visto le foto di cavallo pazzo? cose che comunque io non condivido visto che se dopo due anni si apre una crepa simile,se hai effettuato tutti i tagliandi,per forza di cose c'è la garanzia. per il resto dei problemi,se il concessionario è serio,ad esempio il mio cosi' sembra,ti risolve i problemi. io personalmente con il mc louis glen 461 mi sono trovato benissimo,in qualsiasi stagione e condizione climatica,e quando ho deciso di cambiarlo non ho nemmeno considerato altre marche. certo che comunque lo tratto come un figlio,con i guanti. ciao e buoni mc louis.[:)][:)][:)] >