Buoni Mc a tutti quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti eccomi,per prima cosa auguri jiang per il nuovo mc,i cuscini come l'allungo confermo che sono per il 5 posto,anche se non ho ancora provato a farlo.Tanti auguri anche a sdr69 un altro bel Mc in giro da salutare.Sabato e domenica prima uscita fino a Diano Marina,prima soddisfazione il Motoreee e come guidare un'auto in prima bisogna fare attenzione se no si parte a razzo,anche i viadotti sulle salite tutte in sesta a circa 110km/h senza alcuno sforzo.Giorni di grande freddo e allora accesa la stufa sul 4 e a 3 per la notte un pò di rumore di ventola all'avvio ma appena raggiunta la temperatura non si sentiva il rumore,una cosa mi ha colpito e penso che ci sia qualcosa che non vada:mia figlia ha dormito in mansarda e come suo solito ha chiuso le tendine,quando sono andato a vedere la mattina la mansarda era molto fredda,e la mansarda riscaldata?ho notato che sulla sinistra della mansarda c'e come un tunnel di legno con sul basso a filo del materasso delle scanalature il cui interno mi sembra ostruito da una guaina passacavi (quelle nere dove passano i fili elettrici)sono convinto che ostruisca l'uscita dell'aria calda,fai de te o conce al primo tagliando?Altro problema l'accensione piezoelettrica del forno,non scocca la scintilla,se provo ad accenderlo con un'accendino poi fin che è caldo va,penso che sia solo da regolare la distanza.Impianto idrico tutto ok una piccola corsetta a chiudere il rubinetto di scarico al riempimento del serbatoio,e un'altra appena arrivati alla messa in pressione dell'acqua, alla valvola della stufa aperta.Mangiato troppo bene sul mio posto guida/pranzo/cena/televisione/trono.Buona illuminazione sia diurna con il maxioblò che notturna,molto comodo il lampadario con interruttore sulla porta cellula,mi devo ricredere anche sulla potenza e comodità in quanto arientabili sui tre bracci dei lampadari.Letto posteriore senza doghe ma devo dire di non aver notato la differenza,molto ampli sia in lunghezza che in larghezza più che soddisfatto.Notata da tutti in famiglia la vivibilità e lo spazio interno,forse ma solo per abitudine manca un appendiabiti.Prossimo lavoro: casse stereo in cellula prima le avevo e ne sente la mancanza la passeggera dietro anche se le casse di serie anteriori non sono male(devo trovare la predisposizione (fili) sotto i pensili)e tv che ancora non ho, fino ad ora usato un pc portatile a cui collego il decoder lidl,e telecamera nella finestra posteriore con monitor su cruscotto,per quest'ultino non voglio bucare niente al massimo biadesivo. Fine prima parte...[:D][:)] Ed ecco la creatura al lavoro in area di sosta..finalmenteeeeeeBuoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti,dal conce per ora sistemato tutto,spostato guaina in canalizzazione mansarda che ostruiva il passaggio dell'aria e praticati qualche foro in più,ma il materasso ostruisce molto la circolazione dell'aria provamo a sentire la Mc louis,veranda ok con un pò di grasso e regolazione,il piezo del forno l'ho spostato io è va bene,ho segnalato la rottura della cerniera del cuscino del divanetto vicino alla porta di ingresso e del riparo posteriore in plastica vano batteria un pò crepato,fatte foto e richiesto intervento/sostituzione alla Mc louis.Ho controllato il maxi oblò mi sembra toccando sia privo di guarnizioni ma in autostrada non ho sentito il rumore dell'aria,lo trovo importante come accessorio da un'illuminazione ottima a tutta la cellula. Buoni Mc a tutti >
il frigo come aperture sono separate tra il freezer e lo scomparto frigo
i fili delle casse le trovi smontando il riparo di plastica nero proprio sotto il montante del passeggere (sotto l'arrotolatore)ci sono due due connettori sul bianco trasparente,e quello inferiore per capire il più e il meno cioè la coppia di fili usa una cassa di recupero,con i fili provi a fare contatto quando suona ci sei.
Tanti auguri per il ritiro e buoni Mc a tutti quote:Originally posted by stronato>
ciao, dovrebbe servire per il quinto posto letto ma non abbiamo ancora provato a farlo, lo abbiamo ritirato oggi pomeriggio e per ora ci siamo limitati alla pulizia. [;)][;)][;)] >