quote:Originally posted by jiang>
per quanto riguarda il secur motion prova a chiedere a chi ha ritirato il nuovo tendy altro modello del 2008 e vediamo se è installato?quote:Originally posted by castgian>
Il fungo non mi sembra che ci sia ma domani con la luce guardo e ti dico,per la telecamera ancora no ma ho quella che ho smontato dal vecchio,la telecamera la piazzo nella finestra posteriore all'interno la mia non è da esterno ma wireless,per il monitor devo ancora studiare la zona cruscotto il mio fa anche da televisione.Per la dinette ho già deciso il mio posto:quello di guida girato verso la cellula,si sta trooppo bene.Oggi mi sono studiato il forno non l'ho provato ma mi sembra di aver capito che si accenda con l'accendino in fondo al forno,sul davanti a sinistra vicino alle manopole del gas ci sono due interruttori uno con il segno della luce e l'altro con una stella (scintilla)li ho provati ma non succedeva niente,all'interno del forno la luce c'è ma non sono riuscito ad accenderla. Altra domanda nel pannello di controllo c'è una spia AUX si inserisce e si sente scattare un relè,ma di cosa? Buoni Mc a tutti Ho ritirato il mio splendido mc louis tandy 640 un mese fa. Non ha il secumotion. Che faccio, lo pretendo? >
>
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Ciao e ancora complimenti!!![:)] per quanto riguarda il forno devi accendere l'interruttore AUX sul quadro, poi devi aprire lo sportello del forno, girare e tenere premuto la manopola sul grill o sul forno nornale e spingere l'interruttore con la stellina (scintilla)...[;)] Se usi il grill, devi lasciare un po' aperto lo sortello del forno, ti può essere di aiuto la griglie ce trovi sul tetto del forno!!! Il secumotion nn è di serie io l'ho montato iniseme al dualconfort!!! Buoni Km!!! Scusate l'intromissione: ma come si fa, se avete il piano cucina con forno integrato, a proteggere la griglia di scongelamento(?) da eventuali schizzi di cucina? come si copre? Come si accede per la pulizia interna? Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]>
quote:Originally posted by dado74>
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono proprietario da 1 mese di un Tandy636 dopo 4 anni in compagnia di un glen 430. In relazione ai vari argomenti discussi volevo portare la mia esperienza: - il secumotion non era installato di serie, ma istruito dalle informazioni del forum mi sono accordato con il concessionario per un prezzo di 100 € compreso anche di duoconfort; - il riscaldamento in mansarda funziona ma per come è studiato non è per niente efficace (il materasso ostruisce molto il passaggio dell'aria); - ho dovuto accorciare un pò lo sportellino scorrevole del vano tv in quanto, vista la posizione delle prese 220 e 12 v, non riuscivo ad aprirlo tutto; Per il resto dopo 2 uscite nel quale ho utilizzato i vari accessori e componenti direi tutto bene. Anche il forno non ha dato problemi ed anzi lo abbiamo utilizzato molto con grande soddisfazione visto che nel vecchio camper non c'era. Ho un solo problema che volevo porvi: come si fa a scaricare il serbatoio delle acque chiare? ovvero c'è una valvola di scarico posta in qualche posto? Nel vecchio glen 430 sotto la panca, vicino al serbatoio c'era una valvola per lo scarico che nel 636 non sono riuscito a trovare. Vi sarei grato se qualcuno sapesse darmi la soluzione. >
quote:Originally posted by stefano473> Ciao io ho un 670g e ho installato le Al-Ko, sinceramente la stabilità aumenta di molto. Non conosco le dimensioni del tuo mezzo, il mio è 7.20 m. Provalo prima di affrontare la spesa, ma secondo me ne vale la pena, ne guadagni in stabilità e rigidità. Buoni McKm!!! Silvia[:X]
E' la prima volta che scrivo ad un forum e volevo chiedervi un consiglio, voi che siete già possessori del nuovo mclouis su meccanica ducato. Abbiamo acquistato un mclouis Tandy 640 che arriverà a fine aprile. Il nostro dubbio è se siano o meno necessarie le sospensioni ad aria al ko sul nuovo ducato vista la mole... Voi che cosa ne pensate in proposito? Un'altra curiosità, una volta ritirato il vs. mezzo, lo avete pesato? Vi ringrazio fin d'ora. >