quote:Originally posted by Sicily>
sono appena tornato e il camper ha entusiasmato soprattutto mia moglie.... ho preso solo la porta con oblo' e il maxi oblo' non ho preso solo il forno in quanto mia moglie ha detto che non lo avrebbe usato ( dato che lo usa abbastanza in casa )....... per il resto ho rimesso gli accessori tolti dall'altro : gruppo,climatizzatore,inverter e antenna tv. veramente ho già fatto ben 4 volte i 250 km anche se oggi mi sono accorto che sono un poco di più ma ormai mancano solo gli ultimi 300 per il ritiro. la concessionaria si chiama alfacaravan e si trova a Siracusa il venditore che è stato molto gentile,professionale,e cosa più gradita ha anticipato addirittura di 3 mesi la consegna in quanto aveva preventivato che ce n'era uno in produzione a metà giugno, e vi dico per esperienza che è una cosa molto rara. il venditore si chiama Enzo Ortisi lo voglio ricordare se per caso qualcuno avesse l'idea di recarsi in concessionaria( hanno anche laika, adria, chausson ).affretttevi perchè hanno un bel 635g che è altrettanto bello. caro castgian volevo sapere se quel raccordo che si trova nel vano della cassetta estraibile fosse possibile usarlo come allaccio esterno per la doccia........fammi sapere cosi' mi faro' dare un raccordo per realizzarlo. >
quote:Originally posted by Sicily>
grazie jiang mi descrivi come hai fatto tu >