CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 362
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:05:49
ciao sicily, non abbiamo ancora fatto il raduno lo abbiamo organizzato per il 2 giugno a modena con tanti altri mc. di dove sei? se non sei troppo lontano potresti partecipare anche tu?
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:08:03
grazie per l'invito ma purtroppo mi trovo in sicilia e quindi è difficile che possa partecipare.
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:42:46
per cast,sono luca,stronato. come mai il tuo consuma meno del mio?il mio non scende mai sotto i 15 litri per 100km!!!!!! [:(][:(][:(][:(!][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:50:02
Ciao luca stronato,mi sembra ma solo di poco che la tua velocità di crociera sia moooolto superiore alla mia. Buoni litri al km a tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:53:10
ciao cast passa nell'altro forum [8D][8D][;)][;)]
17
dado74
dado74
30/03/2008 9
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:21:25
Ciao a tutti. Qualcuno di voi possessori del 636g ha l'oblò in bagno o nella doccia?. Nel mio, per come sono fatti il bagno e la doccia (non arrivano a contatto con il soffitto) direi che non sia possibile installarli ma leggevo sul numero di plein air di questo mese che sul tandy 672 c'è l'oblò sia nel bagno che nella doccia. Cambiando discorso, ho deciso avendo optato per la porta senza finestra, di far installare una piccola finestra scorrevole sopra il divanetto della dinette. Cosa ne pensate? Altra cosa: qualcuno ha provato a pesare il mezzo? Per Castgian: ho appena riletto il tuo primo intervento nel forum e direi che come dici tu la ns. storia di camper e simile. Ero molto contento del 430 ma volevo cambiarlo con uno con garage e semidinette (ero convintissimo per il granduca garage) e purtroppo nella gamma MC tale tipologia non c'era, e quindi mio malgrado mi stavo convincendo a cambiare marca. Poi in fiera ho visto il 636 e non ho avuto un secondo di esitazione ed ho fatto subito il contratto. A distanza di tempo, visitando per curiosità le varie esposizioni di camper di altre marche e rivedendo i vari modelli su cui ero orientato sono sempre + convinto della scelta fatta. Ciao a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 23:12:35
Ciao dado74 anche io non lo cambierei con nessun mezzo ora che c'e lo ancora di meno.si mi piace l'idea della finestra.Non l'ho mai pesato,e l'oblo è impossibile montarlo per via dello spazio che c'è,un'altra cosa che mi piacerebbe sarebbe il maxi oblo sul letto posteriore. Buoni Mc a tutti
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:13:20
per dado74 secondo me la cosa migliore sarebbe che ci fosse la finestra del letto posteriore più grande come quella del 635g e la finestra sul divanetto come nel 650. domani andrò a vedere il mio 636g che è arrivato ( prima delle più rosee aspettative ) e questo scherzo mi costerà ben 250 km ma è troppa la curiosità in quanto lo abbiamo acquistato a scatola chiusa e fidandoci dell'entusiasmo del forum. ho pensato di far montare il climatizzatore nell'oblò centrale e di spostare il turbo vent in quello posteriore........ vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto.
castgian
castgian
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 23:05:21
250 km sono tanti,ma vedrai che una volta vista la creatura non vedrai l'ora di rifarli per andare a prenderla,quali accessori hai scelto?
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:54:19
sono appena tornato e il camper ha entusiasmato soprattutto mia moglie.... ho preso solo la porta con oblo' e il maxi oblo' non ho preso solo il forno in quanto mia moglie ha detto che non lo avrebbe usato ( dato che lo usa abbastanza in casa )....... per il resto ho rimesso gli accessori tolti dall'altro : gruppo,climatizzatore,inverter e antenna tv. veramente ho già fatto ben 4 volte i 250 km anche se oggi mi sono accorto che sono un poco di più ma ormai mancano solo gli ultimi 300 per il ritiro. la concessionaria si chiama alfacaravan e si trova a Siracusa il venditore che è stato molto gentile,professionale,e cosa più gradita ha anticipato addirittura di 3 mesi la consegna in quanto aveva preventivato che ce n'era uno in produzione a metà giugno, e vi dico per esperienza che è una cosa molto rara. il venditore si chiama Enzo Ortisi lo voglio ricordare se per caso qualcuno avesse l'idea di recarsi in concessionaria( hanno anche laika, adria, chausson ).affretttevi perchè hanno un bel 635g che è altrettanto bello. caro castgian volevo sapere se quel raccordo che si trova nel vano della cassetta estraibile fosse possibile usarlo come allaccio esterno per la doccia........fammi sapere cosi' mi faro' dare un raccordo per realizzarlo.
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 12/04/2008 alle: 15:14:38
ciao, prima di tutto auguri, io ho utilizzatoqule già quel tubo per la doccia esterna, 5 minuti di lavoro
quote:Originally posted by Sicily
sono appena tornato e il camper ha entusiasmato soprattutto mia moglie.... ho preso solo la porta con oblo' e il maxi oblo' non ho preso solo il forno in quanto mia moglie ha detto che non lo avrebbe usato ( dato che lo usa abbastanza in casa )....... per il resto ho rimesso gli accessori tolti dall'altro : gruppo,climatizzatore,inverter e antenna tv. veramente ho già fatto ben 4 volte i 250 km anche se oggi mi sono accorto che sono un poco di più ma ormai mancano solo gli ultimi 300 per il ritiro. la concessionaria si chiama alfacaravan e si trova a Siracusa il venditore che è stato molto gentile,professionale,e cosa più gradita ha anticipato addirittura di 3 mesi la consegna in quanto aveva preventivato che ce n'era uno in produzione a metà giugno, e vi dico per esperienza che è una cosa molto rara. il venditore si chiama Enzo Ortisi lo voglio ricordare se per caso qualcuno avesse l'idea di recarsi in concessionaria( hanno anche laika, adria, chausson ).affretttevi perchè hanno un bel 635g che è altrettanto bello. caro castgian volevo sapere se quel raccordo che si trova nel vano della cassetta estraibile fosse possibile usarlo come allaccio esterno per la doccia........fammi sapere cosi' mi faro' dare un raccordo per realizzarlo. >
>
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:26:57
grazie jiang mi descrivi come hai fatto tu
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:55:47
non ricordo i pollici, ma ho acquistato un T, un raccordo e una valvola e del teflon e dopo ho raccordato il tutto
quote:Originally posted by Sicily
grazie jiang mi descrivi come hai fatto tu >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:14:33
Ciao a tutti oggi ho ritirato la privacy domani mattina se non piove la provo. Sicily buone l'idea del raccordo per la doccia,sarebbe ancora più bello con una valvola con sfera(non ricordo il nome) direttamente sullo sportello della cassetta estraibile Buoni Mc a tutti
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 13/04/2008 alle: 11:16:58
per castgian secondo me non conviene perchè qualcuno potrebbe manometterla mentre lo lasci incustodito e rimanere senza acqua o dovresti pensare prima di lasciarlo di chiudere la pompa........secondo me la soluzione di jiang è più valida ( con la t )....... infatti devi pensare che nel pegaso è previsto già un attacco ma si trova in garage quindi pensa per noi è molto più semplice aprire lo sportellino dell'estraibile che aprire la porta del garage
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:31:34
ahime! penso che sia sfumata la possibilità di fare questo ponte in quanto anche se il camper è arrivato già da dieci giorni non sono ancora arrivati i documenti per l'immatricolazione.
castgian
castgian
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 22:08:50
Ciao sicily maledetta burocrazia [}:)]
17
dado74
dado74
30/03/2008 9
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:07:50
Ciao a tutti. In previsione di viaggio in Svizzera per il prossimo ponte domani vado a pesare il camper. Poi vi faccio sapere....
castgian
castgian
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:44:49
ciao dado74 sono proprio curioso,se puoi segna quanto gasolio acqua ecc ecc Buoni Mc a tutti
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:57:23
hanno immmatricolato oggi se tutta va bene in quanto devono montare il generatore lo vado a ritirare sabato..........spero di fare un giretto per il I maggio.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link