CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 362
17
dado74
dado74
30/03/2008 9
Inserito il 25/04/2008 alle: 10:01:20
Ciao Castgian ho pesato il camper: Al momento della pesa: - serbatoio chiare vuoto; - serbatorio grigie vuoto; - cassetta nere vuota; - gasolio 1/4 di serbatoio; - 1 pannello fotovoltaico; - monoblocco con forno; - attrezzature varie (tavolo, pentole, ...) stimato in 50/60 kg; - 1 bombola da 5 kg ed 1 da 10 kg piene; - nessuno a bordo; TOTALE: 3180 KG Mi serbrano tanti per quanto invece diachiarato dalla MC. Ciao
quote:Originally posted by castgian
ciao dado74 sono proprio curioso,se puoi segna quanto gasolio acqua ecc ecc Buoni Mc a tutti >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 18:01:33
si può arrivare a 3500,loro danno come carico utile 340 Kg,certo che con 4 persone adulte (280 kg) e il minimo indispensabile,sul bocchettone dell'acqua c'è scritto che per il peso bisogna caricare 10 litri a testa (circa 40 kg),si è già fuori,bè meglio non pensarci e godersi il Mc,certo che per la svizzera è un bel problema. Buoni Mc a tutti e buon ritiro a Sicily
quote:Originally posted by dado74
Ciao Castgian ho pesato il camper: Al momento della pesa: - serbatoio chiare vuoto; - serbatorio grigie vuoto; - cassetta nere vuota; - gasolio 1/4 di serbatoio; - 1 pannello fotovoltaico; - monoblocco con forno; - attrezzature varie (tavolo, pentole, ...) stimato in 50/60 kg; - 1 bombola da 5 kg ed 1 da 10 kg piene; - nessuno a bordo; TOTALE: 3180 KG Mi serbrano tanti per quanto invece diachiarato dalla MC. Ciao
ciao dado74 sono proprio curioso,se puoi segna quanto gasolio acqua ecc ecc Buoni Mc a tutti >
>
>
>

Modificato da castgian il 27/04/2008 alle 18:02:44
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:41:19
finalmente è in garage..........ora pensiamo alla prima uscita.......grazie castgian per gli auguri e un saluto a tutti e a presto per tanti consigli
castgian
castgian
-
Inserito il 03/05/2008 alle: 21:43:29
Bene sicily,raccontaci le tue impressioni dopo la prima uscita della tua creatura,io sono stracontento del mio. Buoni Mc a tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:09:37
Sicily il camper ti è piaciuto cosi tanto che non torni più [:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:32:51
Qualcuno ha montato i sensori di retromarcia?
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:06:06
Qualcuno ha montato i sensori di retromarcia? >
> Sì e mi trovo bene. Nel cruscotto hanno aggiunto un piccolo display a led che indica lo spazio che intercorre tra il camper e l'ostacolo (oltre ovviamente la segnalazione dei metri).
17
Sicily
Sicily
08/04/2008 13
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:01:26
mi dispiace ma ho avuto problemi di connessione........ ho fatto la prima uscita per il 2 maggio e ahimè ho già constatato due problemi e volevo sapere se anche voi li avete avuti. rumore nelle balestre e strappi in retromarcia.
castgian
castgian
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:57:29
Ciao sicily,per il rumore alle balestre per ora non l'ho avuto,la retromarcia non l'ho ancora impegnata molto su tratti di salita per ora tutto ok,il resto è tutto ok. Buoni Mc a tutti
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/06/2008 alle: 01:01:46
Ciao raga...ho preso anchio il 636g da sole 3 settimane, ci ho messo una setimana a decidere di cambiare camper, avevo un rimor katamarano di 2 anni, e dopo un altra settimana me lo sono potato a casa......sono molto contento......a parte un paio di cazzatine e....il tavolo che balla un pò.......avete trovato anche voi questo problema o il vostro è a posto?
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:12:34
finalmente ho riscontrato un problema "scherzo" alla creatura, entra acqua nel garage credo dai portelloni, qulalcuno ha questo problema. da quando ho il camper non ho mai costuito il 5 letto qualcuno ci ha provato? a dimenticavo avete scoperto a cosa serve quella piccola tavoletta posta dentro l'armadio? a presto
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 10/06/2008 alle: 14:00:20
quote:Originally posted by jiang
finalmente ho riscontrato un problema "scherzo" alla creatura, entra acqua nel garage credo dai portelloni, qulalcuno ha questo problema. da quando ho il camper non ho mai costuito il 5 letto qualcuno ci ha provato? a dimenticavo avete scoperto a cosa serve quella piccola tavoletta posta dentro l'armadio? a presto >
> Ciao, anch'io ho lo stesso problema (635G), penso che l'acqua entri da una guarnizione del portellone però devo verificare meglio.
castgian
castgian
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:46:38
Ciao filocos,per quanto riguarda il tavolo il mio non fa rumore,ma lo tengo appoggiato sulla paretina dietro il sedile di guida con un bel feltrino dove fà contatto.Prova non costa niente
quote:Originally posted by filocos
Ciao raga...ho preso anchio il 636g da sole 3 settimane, ci ho messo una setimana a decidere di cambiare camper, avevo un rimor katamarano di 2 anni, e dopo un altra settimana me lo sono potato a casa......sono molto contento......a parte un paio di cazzatine e....il tavolo che balla un pò.......avete trovato anche voi questo problema o il vostro è a posto? >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:50:23
Ciao jiang per me quel pezzo di tavolette serve proprio per fare il terzo letto,ma non ho mai provato,per ora acqua nel garage (e ne è venuta giù) non ne ho trovata,prova a dare un'occhiata alle guarnizioni. Buoni Mc a tutti
finalmente ho riscontrato un problema "scherzo" alla creatura, entra acqua nel garage credo dai portelloni, qulalcuno ha questo problema. da quando ho il camper non ho mai costuito il 5 letto qualcuno ci ha provato? a dimenticavo avete scoperto a cosa serve quella piccola tavoletta posta dentro l'armadio? a presto >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:53:00
Ciao sdr69,devo dire che le guarnizioni non sono un granchè,si può provare a verificare che siano ben inserite nella propria guida.
quote:Originally posted by sdr69
> Ciao, anch'io ho lo stesso problema (635G), penso che l'acqua entri da una guarnizione del portellone però devo verificare meglio.
>
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:35:14
Ma hai mai pensato di farti aggiungere un serbatoio supplementare pieno di torcetti?!?

Modificato da dream theater il 17/06/2008 alle 11:52:50
castgian
castgian
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:06:03
I torcetti li porta caty,ma ho sempre il frigo pieno di profiterolles per qualche golosone [:D]
quote:Originally posted by dreamtheater
Ma hai mai pensato di farti aggiungere un serbatoio supplementare pieno di torcetti?!? >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 08:30:26
Già finitiiiiiii.....ringrazia quella santa donna di Rosy!!!SANTA SUBITO!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/06/2008 alle: 11:42:48
W Lagan M Tandy...tiè[:D][:D][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 19/06/2008 alle: 21:34:45
Lagan con video citofono in serie B,Tandy per sempre
quote:Originally posted by charlie77
W Lagan M Tandy...tiè[:D][:D][;)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link