quote:Originally posted by castgian>
ciao dado74 sono proprio curioso,se puoi segna quanto gasolio acqua ecc ecc Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by dado74>
Ciao Castgian ho pesato il camper: Al momento della pesa: - serbatoio chiare vuoto; - serbatorio grigie vuoto; - cassetta nere vuota; - gasolio 1/4 di serbatoio; - 1 pannello fotovoltaico; - monoblocco con forno; - attrezzature varie (tavolo, pentole, ...) stimato in 50/60 kg; - 1 bombola da 5 kg ed 1 da 10 kg piene; - nessuno a bordo; TOTALE: 3180 KG Mi serbrano tanti per quanto invece diachiarato dalla MC. Ciaoquote:Originally posted by castgian>
ciao dado74 sono proprio curioso,se puoi segna quanto gasolio acqua ecc ecc Buoni Mc a tutti >
>
quote:Originally posted by castgian> Sì e mi trovo bene. Nel cruscotto hanno aggiunto un piccolo display a led che indica lo spazio che intercorre tra il camper e l'ostacolo (oltre ovviamente la segnalazione dei metri).
Qualcuno ha montato i sensori di retromarcia? >
quote:Originally posted by jiang> Ciao, anch'io ho lo stesso problema (635G), penso che l'acqua entri da una guarnizione del portellone però devo verificare meglio.
finalmente ho riscontrato un problema "scherzo" alla creatura, entra acqua nel garage credo dai portelloni, qulalcuno ha questo problema. da quando ho il camper non ho mai costuito il 5 letto qualcuno ci ha provato? a dimenticavo avete scoperto a cosa serve quella piccola tavoletta posta dentro l'armadio? a presto >
quote:Originally posted by filocos>
Ciao raga...ho preso anchio il 636g da sole 3 settimane, ci ho messo una setimana a decidere di cambiare camper, avevo un rimor katamarano di 2 anni, e dopo un altra settimana me lo sono potato a casa......sono molto contento......a parte un paio di cazzatine e....il tavolo che balla un pò.......avete trovato anche voi questo problema o il vostro è a posto? >
quote:Originally posted by jiang>
finalmente ho riscontrato un problema "scherzo" alla creatura, entra acqua nel garage credo dai portelloni, qulalcuno ha questo problema. da quando ho il camper non ho mai costuito il 5 letto qualcuno ci ha provato? a dimenticavo avete scoperto a cosa serve quella piccola tavoletta posta dentro l'armadio? a presto >
quote:Originally posted by sdr69>
quote:Originally posted by jiang> Ciao, anch'io ho lo stesso problema (635G), penso che l'acqua entri da una guarnizione del portellone però devo verificare meglio.
>
quote:Originally posted by dreamtheater>
Ma hai mai pensato di farti aggiungere un serbatoio supplementare pieno di torcetti?!? >
quote:Originally posted by charlie77>
W Lagan M Tandy...tiè[:D][:D][;)] >