quote:Originally posted by castgian> Ciao, allora hai avuto bupne e nuove notizie?
Ciao Stronato,anche io l'ho ordinato li,se ordinandolo adesso ti arriva a fine marzo le consegne dovrebbero essere nei tempi giusti,grazie per la info dello sportello.Da come scrivi ti ha molto colpito la creatura 636G,come a noi del resto,li c'era? sei potuto salire? Per il raduno teniamoci in contatto qui cosi si organizza Un saluto a tutti i camperisti >
quote:Originally posted by babycris> Ormai forse ci siamo quindi non ci serve più contattare nessuno speriamo che da un momento all'altro squilli il telefono e che qualcuno ci annunci di andar a veder il V.R.[:D][:D][:D]
Ciao a tutti, noi abbiamo optato per un 640.Volevo darvi comunque notizie sullo sportello laterale.Vi è la possibilità di installarci un gavone fisso o estraibile l'unico problema è che in corrispondenza ci dovrebbereo esssere gli scarichi della stufa (fattibilissimo a mio parere prolungarli e farli scorrere un po' più in la). Per quanto riguarda il 636G se non ricordo male il concessionario di bergamo (groppetti) divrebbe averne esposto uno. Potete eventualmente contattarlo peer info. Saluti Cristian >
Buon Mc a tutti quote:Originally posted by stronato>
ciao,rispondo a castigian. colpito!!!!!!!!! [:D][:D]è qualche mese che ci pensiamo anche alla notte.....[:p] scherzi a parte,il mio 461 per noi era gia bello,ma questo ci ha colpito veramente. eravamo indecisi tra 636 e 670,poi siamo passati da cusmai a cinisello a vederli tutti e due ma abbiamo optato per lui.al valsesia non cè,ma dovrebbe arrivare uno questa settimana. mi ha detto che le consegne dovrebbero essere puntuali,il mio è previsto per la dodicesima settimana,fine marzo.l'unica cosa è che ho letto nel catalogo che la rampa di accesso al garage è optional,ma mi sembrava di aver capito che era di serie. sapete dirmi qualcosa di piu'?ciao ciao >
quote:Originally posted by castgian> Ciao, ma il tuo concessionario sa che i mezzi pesanti non viaggiano il fine settimana[:D] [:D] [:D] [:D]. il 20 gennaio 2008 è di domenica!!!
Allora oggi ho ritelefonato al conce,per lui è lavoro per me divertimento e impazienza,mi aveva detto per il 20 gennaio,mi son detto lo chiamo magari sta facendo il mio numero cosi risparmia,scherzi a parte mi ha detto che questa settimana sono arrivati i 4...e qualcosa,e che alla Mc louis questa settimana cambiano linea (modello)e iniziano con il 636 che sono più grandi,non prevede ritardi ma si informa e mi fa sapere quando le arriva (volevo subito ioooo). Per babycris sul 636 la stufa e sulla destra e penso anche gli scarichi.Per stronato la rampa (moto) secondo me e come optional.Buon Mc a tutti >
quote:Originally posted by genny02> l'oblò panoramico non è di serie ma giustamente come tu dici è indispensabile per la vivibilità interna, mentre per il riscaldamento è installata la nuova truma combi 6000 con la quale si può viaggiare anche in funzione
Salve riflettendo ho notato che il 636g non porta l'oblo panoramico non e' che d'estate non si verifica troppa ventilazione e fara' piu' caldo del mio 620 e poi la luminosita naturale come sara'in cellula e con l'impianto a gas e' possibile viaggiare con il riscaldamento acceso durante la marcia come il mio Webasto.Cosa ne dite aspetto un Vs consiglio da esperti perche' la tentazione di acquistarlo c'e'.Saluti a tutti >