CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 362
castgian
castgian
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 13:54:57
Forse solo per pessimismo,ma sarebbe bello fosse cosi! Quello che mi piacerebbe sapere è se non esiste ancora nessuno che ne è già in possesso? Sul fascione sx c'è uno sportello,aprendolo dentro è vuoto,sarà per creare un gavone esterno,generatore,..? Salute a tutti

Modificato da castgian il 12/01/2008 alle 14:00:44
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:22:05
[:D][:)]ciao a tutti. sono appena tornato dal valsesia e finalmente l'ho ordinato anche io!!!!!!! arrivera' per la fine di marzo. non vediamo l'ora!!!!!!! fatemi sapere se organizzate qualche raduno del 636,veniamo anche noi. ciao e buoni 636 a tutti.......!!!!!!!!!!!!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:25:49
si,mi sono informato,sotto lo sportello e' vuoto,ma si puo' far montare un piccolo gavoncino per il generatore o per qualsiasi cosa di piccole dimensioni.ciao
castgian
castgian
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 00:06:33
Ciao Stronato,anche io l'ho ordinato li,se ordinandolo adesso ti arriva a fine marzo le consegne dovrebbero essere nei tempi giusti,grazie per la info dello sportello.Da come scrivi ti ha molto colpito la creatura 636G,come a noi del resto,li c'era? sei potuto salire? Per il raduno teniamoci in contatto qui cosi si organizza Un saluto a tutti i camperisti

Modificato da castgian il 14/01/2008 alle 00:07:33
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:51:53
quote:Originally posted by castgian
Ciao Stronato,anche io l'ho ordinato li,se ordinandolo adesso ti arriva a fine marzo le consegne dovrebbero essere nei tempi giusti,grazie per la info dello sportello.Da come scrivi ti ha molto colpito la creatura 636G,come a noi del resto,li c'era? sei potuto salire? Per il raduno teniamoci in contatto qui cosi si organizza Un saluto a tutti i camperisti >
> Ciao, allora hai avuto bupne e nuove notizie?
18
babycris
babycris
11/02/2007 82
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:25:04
Ciao a tutti, noi abbiamo optato per un 640.Volevo darvi comunque notizie sullo sportello laterale.Vi è la possibilità di installarci un gavone fisso o estraibile l'unico problema è che in corrispondenza ci dovrebbereo esssere gli scarichi della stufa (fattibilissimo a mio parere prolungarli e farli scorrere un po' più in la). Per quanto riguarda il 636G se non ricordo male il concessionario di bergamo (groppetti) divrebbe averne esposto uno. Potete eventualmente contattarlo peer info. Saluti Cristian
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:46:51
quote:Originally posted by babycris
Ciao a tutti, noi abbiamo optato per un 640.Volevo darvi comunque notizie sullo sportello laterale.Vi è la possibilità di installarci un gavone fisso o estraibile l'unico problema è che in corrispondenza ci dovrebbereo esssere gli scarichi della stufa (fattibilissimo a mio parere prolungarli e farli scorrere un po' più in la). Per quanto riguarda il 636G se non ricordo male il concessionario di bergamo (groppetti) divrebbe averne esposto uno. Potete eventualmente contattarlo peer info. Saluti Cristian >
> Ormai forse ci siamo quindi non ci serve più contattare nessuno speriamo che da un momento all'altro squilli il telefono e che qualcuno ci annunci di andar a veder il V.R.[:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:36:12
ciao,rispondo a castigian. colpito!!!!!!!!! [:D][:D]è qualche mese che ci pensiamo anche alla notte.....[:p] scherzi a parte,il mio 461 per noi era gia bello,ma questo ci ha colpito veramente. eravamo indecisi tra 636 e 670,poi siamo passati da cusmai a cinisello a vederli tutti e due ma abbiamo optato per lui.al valsesia non cè,ma dovrebbe arrivare uno questa settimana. mi ha detto che le consegne dovrebbero essere puntuali,il mio è previsto per la dodicesima settimana,fine marzo.l'unica cosa è che ho letto nel catalogo che la rampa di accesso al garage è optional,ma mi sembrava di aver capito che era di serie. sapete dirmi qualcosa di piu'?ciao ciao
castgian
castgian
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:11:10
Allora oggi ho ritelefonato al conce,per lui è lavoro per me divertimento e impazienza,mi aveva detto per il 20 gennaio,mi son detto lo chiamo magari sta facendo il mio numero cosi risparmia,scherzi a parte mi ha detto che questa settimana sono arrivati i 4...e qualcosa,e che alla Mc louis questa settimana cambiano linea (modello)e iniziano con il 636 che sono più grandi,non prevede ritardi ma si informa e mi fa sapere quando le arriva (volevo subito ioooo). Per babycris sul 636 la stufa e sulla destra e penso anche gli scarichi.Per stronato la rampa (moto) secondo me e come optional. Buon Mc a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:11:23
quote:Originally posted by stronato
ciao,rispondo a castigian. colpito!!!!!!!!! [:D][:D]è qualche mese che ci pensiamo anche alla notte.....[:p] scherzi a parte,il mio 461 per noi era gia bello,ma questo ci ha colpito veramente. eravamo indecisi tra 636 e 670,poi siamo passati da cusmai a cinisello a vederli tutti e due ma abbiamo optato per lui.al valsesia non cè,ma dovrebbe arrivare uno questa settimana. mi ha detto che le consegne dovrebbero essere puntuali,il mio è previsto per la dodicesima settimana,fine marzo.l'unica cosa è che ho letto nel catalogo che la rampa di accesso al garage è optional,ma mi sembrava di aver capito che era di serie. sapete dirmi qualcosa di piu'?ciao ciao >
>
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:12:47
quote:Originally posted by castgian
Allora oggi ho ritelefonato al conce,per lui è lavoro per me divertimento e impazienza,mi aveva detto per il 20 gennaio,mi son detto lo chiamo magari sta facendo il mio numero cosi risparmia,scherzi a parte mi ha detto che questa settimana sono arrivati i 4...e qualcosa,e che alla Mc louis questa settimana cambiano linea (modello)e iniziano con il 636 che sono più grandi,non prevede ritardi ma si informa e mi fa sapere quando le arriva (volevo subito ioooo). Per babycris sul 636 la stufa e sulla destra e penso anche gli scarichi.Per stronato la rampa (moto) secondo me e come optional. Buon Mc a tutti >
> Ciao, ma il tuo concessionario sa che i mezzi pesanti non viaggiano il fine settimana[:D] [:D] [:D] [:D]. il 20 gennaio 2008 è di domenica!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:14:04
Bello molto bello......io ho visto il 640 con i letti a castello e nonostante molti in questo forum mi abbiano parlato di McLouis come di un camper no di problemi esteticamente il nuovo Tandy non ha rivali per la fascia di prezzo che ricopre!!!
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:09:06
Anche io ho visto il 636g e ne sono rimasto entusiasta io posseggo un 620 comprato a luglio 2oo7 sto facendo il pensierino di darlo in permuta ha solo 2000 km, noto nel 636 piu' vivibilita' di movimento nella zona dinette, se il concessionario non mi fara' perdere molto,ci pensero', anzi qualcuno di Voi mi potrebbe dire quanto vale il mio 620 con aria condizionata cabina allarme cellula e tendalino, saluti a tutti.
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:18:56
ciao,calcola piu' o meno il prezzo che l'hai pagato e toglici l'iva,per il primo anno il calcolo è piu' o meno cosi'.
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:30:43
Grazie del consiglio certo perdero' l'iva ma penso anche lo sconto sul nuovo o il concessinario mi potra fare qualche sconticino che ne pensi stronato. saluti
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:53:57
sicuramente se vai dal concesionario dove hai acquistato il mezzo ti fara' un po' di sconticino.io ne ho girati 4,ma alla fine il prezzo migliore me lo ha fatto dove avevo comperato il mio,in fin dei conti conosce il mezzo e non perde il cliente.
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:05:26
Grazie del consiglio mi rechero' dal mio concessinario e comunque vada Vi aggiornero'. Saluti.
castgian
castgian
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 21:46:04
Ciao a tutti,si sò che il 20 gennaio è domenica ma se arriva prima mica mi offendo,per essere obbiettivo penso la prima settimana di febbraio. ci credete se non riesco ancora oggi a svuotare completamente il mio 430vv.Dai genny che organizziamo il raduno. Chi ha qualche nuova notizia si faccia avanti. Buoni Mc a tutti
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:14:17
Salve riflettendo ho notato che il 636g non porta l'oblo panoramico non e' che d'estate non si verifica troppa ventilazione e fara' piu' caldo del mio 620 e poi la luminosita naturale come sara'in cellula e con l'impianto a gas e' possibile viaggiare con il riscaldamento acceso durante la marcia come il mio Webasto.Cosa ne dite aspetto un Vs consiglio da esperti perche' la tentazione di acquistarlo c'e'.Saluti a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:29:59
quote:Originally posted by genny02
Salve riflettendo ho notato che il 636g non porta l'oblo panoramico non e' che d'estate non si verifica troppa ventilazione e fara' piu' caldo del mio 620 e poi la luminosita naturale come sara'in cellula e con l'impianto a gas e' possibile viaggiare con il riscaldamento acceso durante la marcia come il mio Webasto.Cosa ne dite aspetto un Vs consiglio da esperti perche' la tentazione di acquistarlo c'e'.Saluti a tutti >
> l'oblò panoramico non è di serie ma giustamente come tu dici è indispensabile per la vivibilità interna, mentre per il riscaldamento è installata la nuova truma combi 6000 con la quale si può viaggiare anche in funzione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link