CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 362
castgian
castgian
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:39:35
Penso non sia questione di tipologia di stufa a gas, ma per quella legge che non permette di viaggiare con il gas aperto,a meno di non avere quel dispositivo della truma secumotion. Saluti a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:57:12
Ciao a tutti....ho appena comprato il camper finalmente dopo mesi di indecisioni.Finalmente e sono contentissimo....un magnifico McLouis Tandy 640...Prezzo comprensivo di tendalino ; antifurto; sensori parcheggio;pannello solare e batteria di servizio di 46.200€ CIAOOOOO
castgian
castgian
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:05:47
Ciao dream,tanti auguri per l'acquisto e benvenuto nel mondo dei camperisti,il camper l'hai ordinato o già ritirato. Tanti Mc a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:12:53
quote:Originally posted by castgian
Ciao dream,tanti auguri per l'acquisto e benvenuto nel mondo dei camperisti,il camper l'hai ordinato o già ritirato. Tanti Mc a tutti >
> ciao, hai belle notizie? Spero bene almeno per te
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:54:06
No jiang nessuna notizia,ma ho deciso che domani svuoto il 430 vv,l'ho già fatto in parte,ma quanta roba abbiamo su un camper! Avrei proprio voglia di un fina sttimana con il camper nuovo,quando ci dormo lo sento davvero mio. Un aspettoso Mc e tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:56:35
quote:Originally posted by castgian
No jiang nessuna notizia,ma ho deciso che domani svuoto il 430 vv,l'ho già fatto in parte,ma quanta roba abbiamo su un camper! Avrei proprio voglia di un fina sttimana con il camper nuovo,quando ci dormo lo sento davvero mio. Un aspettoso Mc e tutti >
> Non vedo il momento invece di rimettere la roba nel nuovo 636 e ripartire per un bel fine settimana, spero di riuscire a vedere la neve!!!!!!!!!!!![V][V]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:17:10
il camper l'ho ordinato.La consegna è prevista per Marzo!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:35:57
BEEELLLLO veramente i miei complimenti è sicuramente molto...dream[:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 17:38:58
Molto dream....penso che mi comprerò il cb e mi farò chiamare.....systematic chaos![:D]
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 19/01/2008 alle: 21:15:30
Devo cambiare il mio Autoroller 3 , sono appena tornato dal concessionario e sono salito per sbaglio propio sul 636G mi è sembrato di stare nella mia camera da letto col bagno e doccia privati, è pronta consegna a 47,000 mila con tenda, senza forno. Quello che mi ha deluso 130 cavalli,e carreggiata stretta e non quella larga, forze rinuncio. CIAO LEO.
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 19/01/2008 alle: 22:41:13
Scusa Leodona ma avendo la carreggiata stretta che problemi,visto che anche io avevo fatto il pensierino di cambiare il 620,ma il 636g nonostante la grande vivibilita' interna e' 4 posti collaudati il mio 5 quanti siamo. penso che dovro'rinunciare anche io,ne ero attratto. saluti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:31:42
Per il 130cv non è un problema si può avere anche il 160cv...ma il 3.0 di cilindrata ciuccia che è un piacere e non dovendo fare gare il 2.3 lo reputo sufficente!
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:19:55
CIAO,la carreggiata stretta è tutto ok, visto che il ducato ha modificato il pianale più largo perchè prendere il vecchio pianale? Parlando con il concessionario, mi diceva che si può fare a meno di montarci le sospensione ad aria in aggiunta. Comunque è una mia fissa anche perchè più bello da vedere nonchè le ruote posteriori sono belle allineate alla struttura esterna, e non rientrate dentro come a quelle viste finora. CIAO LEO.
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:20:03
Anche io sono in attesa del MC ma ho scelto il 635G. Probabilmente sono in pronta consegna visto che l'ho ordinato il 13 gennaio e mi hanno detto che la consegna è prevista per fine mese (Valsesia tanto per cambiare). Comunque senza dare nulla al conce l'ho acquistato a 45.700 con oblò maxi, antifurto, veranda, pannello solare, doppio serbatoio e sensori parcheggio.
castgian
castgian
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:55:11
ciao a tutti,per leodona vorrei sapere di più sul pianale,anche a me esteticamente piace di piu con la cerreggiata larga e pensavo che oltre all'estetica offrisse maggior spazio e tenuta soppratutto negli schiaffi d'aria laterali quando qualcuno ti supera.mi dici che il pianale nuovo più largo e su carreggiata stretta, mi puoi approfondire la cosa?. Prr sdr69 speriamo di incontrarci a fine mese ritirando il camper,mi sembra che hai ricevuto una buona dotazione di accessori,complimenti per il camper. Buoni Mc a tutti
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:39:18
CIAO, non ti fare strane idee il pianale interno è identico, il cambiamento esiste solo sul'asse posteriore che è stato allargato dalla FIAT di vari centimetri,come si comporta su strada dovresti domandare ad altri. IO propio oggi sono venuti a provarlo il mio roller 3 tutto ok, da domani mi metto di santa pazienza a trovare il nuovo. HO visto il Grauduca Garage, Autoroller 7.Riviera Garage, Mclouis 636G, 635G. è tutto da decidere perchè Pascqua è alle porte e di rimanere a casa non ne ho voglia.Il prezzo di 45.600 è buono su chè meccanica e cavalli. ciao grazie. CIAO LEO.
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:03:45
ciao a tutti, che ne dite di farci fare un ottimo omaggio dal valsesia visto e considerato che la maggior parte di noi li acquista da loro? [:D][;)] il mio 636g l'ho ordinato a pezzana, i vostri?visto che si parlava della carreggiata larga non ho ancora capito se il 636 ha già la carreggiata larga o quella del ducato vecchia serie. ps x castgian: chiesto informazioni la rampa per il garage è di serie (almeno così ci hanno detto questa mattina, abbiamo telefonato!) ma quando ci passano più questi due mesi e mezzo [:(][:(][:(]ciao buoni mc a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:11:29
Ciao,allora per leodona grazie delle info,anche noi avevamo pensato al riviera garage ma poi il 636g ha stravinto forse per la zona notte con bagno e doccia separate,e come avere una stanza come hai già sottolineato tu il pavimento del bagno non bianco e il colore dei mobili.Per stronato noi valsesia di biella,sulla carreggiata senz'altro e quella nuova ma non è allargata,se la rampa è di serie ben venga perchè ho una voglia matta di metterci un bello scouter nel garage,ma questo dopo adesso aspetto solo la creatura.Penso alla prima uscita,non importa dove ma con il camper,sono momenti in cui si osserva e si pensa come personalizzarlo,dove metto le scarpe,come organizzo il garage,le casse dello stereo dove le metto,la stufa come funziona,quante viti dovrò stringere,come andrà in salita confronto al mio attuale jtd2000,mia figlia si accaparrera il letto posteriore,in mansarda con due finestre e con l'oblo panoramico d'estate farà meno caldo,come si vivra l'interno con il letto rialzato sulla cabina di guida,il mio posto da fermo sarà sempre quello di guida rivolto verso la dinette,la telecamera per la retromarcia posso sistemarla all'interno sulla finestra posteriore???? Il camper diventa qualcosa della famiglia,ognuno si crea il suo spazio le sue abitudini,ci si affezziona perchè ti permette di vivere emozioni,visitare luoghi,nazioni,o eventi,sentendoti senpre a casa tua in qualsiasi parte del mondo. E allora signori della Mc Louis fateci arrivare al più presto queste emozioni,in cambio noi vi emozioniamo con 50000 €uroni Buoni Mc a titti
castgian
castgian
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:56:26
Ciao a tutti
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 21/01/2008 alle: 09:03:14
quote:Originally posted by leodona
Il prezzo di 45.600 è buono su chè meccanica e cavalli. ciao grazie. CIAO LEO. >
> Ducato 130. Incluso nel prezzo c'è anche l'aria condizionata in cabina. Il Ducato 160 viene circa €2.000 in più, ma mi sembra di capire - leggendo i vari forum - che le prestazioni del 130 siano superiori al precedente Ducato 2800 (che di cavalli ne aveva 127) e tutto sommato andava decisamente bene su dimensioni oltre i 7mt. Io l'ho preso a Biella (Valsesia). Ciao Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link