Inserito il 20/01/2008 alle: 22:11:29
Ciao,allora per leodona grazie delle info,anche noi avevamo pensato al riviera garage ma poi il 636g ha stravinto forse per la zona notte con bagno e doccia separate,e come avere una stanza come hai già sottolineato tu il pavimento del bagno non bianco e il colore dei mobili.Per stronato noi valsesia di biella,sulla carreggiata senz'altro e quella nuova ma non è allargata,se la rampa è di serie ben venga perchè ho una voglia matta di metterci un bello scouter nel garage,ma questo dopo adesso aspetto solo la creatura.Penso alla prima uscita,non importa dove ma con il camper,sono momenti in cui si osserva e si pensa come personalizzarlo,dove metto le scarpe,come organizzo il garage,le casse dello stereo dove le metto,la stufa come funziona,quante viti dovrò stringere,come andrà in salita confronto al mio attuale jtd2000,mia figlia si accaparrera il letto posteriore,in mansarda con due finestre e con l'oblo panoramico d'estate farà meno caldo,come si vivra l'interno con il letto rialzato sulla cabina di guida,il mio posto da fermo sarà sempre quello di guida rivolto verso la dinette,la telecamera per la retromarcia posso sistemarla all'interno sulla finestra posteriore????
Il camper diventa qualcosa della famiglia,ognuno si crea il suo spazio le sue abitudini,ci si affezziona perchè ti permette di vivere emozioni,visitare luoghi,nazioni,o eventi,sentendoti senpre a casa tua in qualsiasi parte del mondo.
E allora signori della Mc Louis fateci arrivare al più presto queste emozioni,in cambio noi vi emozioniamo con 50000 €uroni
Buoni Mc a titti