CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 362
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 21/01/2008 alle: 18:48:14
quote:Originally posted by castgian
Ciao,allora per leodona grazie delle info,anche noi avevamo pensato al riviera garage ma poi il 636g ha stravinto forse per la zona notte con bagno e doccia separate,e come avere una stanza come hai già sottolineato tu il pavimento del bagno non bianco e il colore dei mobili.Per stronato noi valsesia di biella,sulla carreggiata senz'altro e quella nuova ma non è allargata,se la rampa è di serie ben venga perchè ho una voglia matta di metterci un bello scouter nel garage,ma questo dopo adesso aspetto solo la creatura.Penso alla prima uscita,non importa dove ma con il camper,sono momenti in cui si osserva e si pensa come personalizzarlo,dove metto le scarpe,come organizzo il garage,le casse dello stereo dove le metto,la stufa come funziona,quante viti dovrò stringere,come andrà in salita confronto al mio attuale jtd2000,mia figlia si accaparrera il letto posteriore,in mansarda con due finestre e con l'oblo panoramico d'estate farà meno caldo,come si vivra l'interno con il letto rialzato sulla cabina di guida,il mio posto da fermo sarà sempre quello di guida rivolto verso la dinette,la telecamera per la retromarcia posso sistemarla all'interno sulla finestra posteriore???? Il camper diventa qualcosa della famiglia,ognuno si crea il suo spazio le sue abitudini,ci si affezziona perchè ti permette di vivere emozioni,visitare luoghi,nazioni,o eventi,sentendoti senpre a casa tua in qualsiasi parte del mondo. E allora signori della Mc Louis fateci arrivare al più presto queste emozioni,in cambio noi vi emozioniamo con 50000 €uroni Buoni Mc a titti >
> Ciao, hai avuto novità in questa giornata?
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:11:13
CIAO,per sdr69 hai ragione sul prezzo il mio preventivo sul 636G era sul 3.000, circa 47,000 euro. CIAO,LEO.
castgian
castgian
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:19:01
No,ma se non sento nessuno giovedi telefono al gabibbo[:D] Saluti a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:06:58
No,ma se non sento nessuno giovedi telefono al gabibbo[:D] Saluti a tutti >
> Fai bene mi sa che dovremi chiamare tutti da giovedì
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:24:00
> Ma quando dovevano conseganrtelo? Spero che il mio concessionario che mi ha detto fine Febbraio inizio Marzo non mi abbia mentito e sia puntuale....non sto più nella pelle ho già anche progettato le prime tre uscite e le vacanze estive.....Oggi ho prenotato in quel posto meraviglioso che il caravan park di Sexten!!!!
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:04:42
> Ho chiamato oggi Valsesia chiedendo conferma della consegna, mi hanno confermato fine gennaio. Speriamo sia vero, così qualche weekend sulla neve riesco ancora a farlo. Ciao
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:08:59
quote:Originally posted by sdr69
> Ho chiamato oggi Valsesia chiedendo conferma della consegna, mi hanno confermato fine gennaio. Speriamo sia vero, così qualche weekend sulla neve riesco ancora a farlo. Ciao
>
> Che modello hai acquistato? Perchè io l'ho preso nella sede torinese del Valsesia e mi hanno detto lo stesso periodo!
17
sdr69
sdr69
20/01/2008 18
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:52:46
quote:Originally posted by dreamtheater
quote:Originally posted by sdr69
>
> Che modello hai acquistato? Perchè io l'ho preso nella sede torinese del Valsesia e mi hanno detto lo stesso periodo!
>
> Ho preso il modello Tandy 635G a Biella. Il 636G non l'ho visto esposto ne a Biella ne a Torino, mentre il 635G l'hanno entrambi. Ciao
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:32:02
Io ho preso il 640!!! Visto che siamo in tanti che lo aspettiamo più o meno nello stesso periodo perchè non si organizza insieme la prima uscita?!?
castgian
castgian
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:13:41
Ancora niente,ma dai vostri post sono fiducioso,forse perche è un pò personalizzato,maxi oblò,forno,vetro su porta di entrata e interni boedeaux.Il periodo era dal 20 gennaio e tra tutto immatricolazione ecc (non sò cosè sto ecc) inizio febbraio.Lo preso a biella ma conto su torino per l'assistenza tagliandi ecc.ecc.Per vederne uno è riprovare o anticipare l'emozione a torino è esposto dal famoso noleggiatore vicino al pò.Caravan park di Sexten cosè dovè dreamtheater? Corte attese di Mc a tutti
17
pelolargo
pelolargo
14/01/2008 19
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:03:46
Siamo una famiglia di tre persone mi è stato proposto questo mezzo:Camper MC LUIS mod lagan semintegrale 3 posti lungh. 4,50 motore 2,5 diesel fiat del 2002. Chi lo ha avuto mi può dire le sue impressioni, anche in considerazione delle sue dimensioni contenute. Saluti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:56:45
Ancora niente,ma dai vostri post sono fiducioso,forse perche è un pò personalizzato,maxi oblò,forno,vetro su porta di entrata e interni boedeaux.Il periodo era dal 20 gennaio e tra tutto immatricolazione ecc (non sò cosè sto ecc) inizio febbraio.Lo preso a biella ma conto su torino per l'assistenza tagliandi ecc.ecc.Per vederne uno è riprovare o anticipare l'emozione a torino è esposto dal famoso noleggiatore vicino al pò.Caravan park di Sexten cosè dovè dreamtheater? Corte attese di Mc a tutti >
> E' un campeggio meraviglioso in un posto da sogno nelle Dolomiti: ecco il link!

http://www.caravanparksexten.it

IO ho già prenotato!!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:20:06
ciao mclouinisti,sono rientrato ora dal valsesia dove ero passato a definire gli ultimi dettagli. il 636 non è ancora arrivato,ma dovrebbe essere li' la settimana prossima. questo weekend giro al mare con il mio 461,domenica prossima giro al valsesia per prendere varie misure. l'hai preso con gli interni bordeaux castgian? io ho preferito con quelli beige.per il resto degli accessori sono uguali,in piu mi monta i piedini,la telecamera di retromarcia e mi sposta la parabola dal mio. due mesi.....,e quando ci passano.....[:(][:(] tenetemi presente per l'ucita è!!!! ciao ciao.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:46:41
quote:Originally posted by stronato
ciao mclouinisti,sono rientrato ora dal valsesia dove ero passato a definire gli ultimi dettagli. il 636 non è ancora arrivato,ma dovrebbe essere li' la settimana prossima. questo weekend giro al mare con il mio 461,domenica prossima giro al valsesia per prendere varie misure. l'hai preso con gli interni bordeaux castgian? io ho preferito con quelli beige.per il resto degli accessori sono uguali,in piu mi monta i piedini,la telecamera di retromarcia e mi sposta la parabola dal mio. due mesi.....,e quando ci passano.....[:(][:(] tenetemi presente per l'ucita è!!!! ciao ciao. >
> Io ho già proposto una uscita visto che più o meno lo ritireremo tutti nello stesso periodo!!!! Partecipano altri all'iniziativa in nome dei nostri nuovi bestioni?
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:04:37
Credo che oramai ci siamo tra qualche giorno ci chiameranno per dirci: "E' ARRIVATO"
castgian
castgian
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:40:46
E' ARRIVATO,e dal conce,mi ha chiamato oggi,inizia a montare gli accessori,settimana prossima immatricolazione e spero ritiro sabato prossimo[:D][:)][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 23:14:19
E' ARRIVATO,e dal conce,mi ha chiamato oggi,inizia a montare gli accessori,settimana prossima immatricolazione e spero ritiro sabato prossimo[:D][:)][:D] >
> Ti invidio...io devo aspettare almeno un mese!
castgian
castgian
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 23:27:41
Forse mi sembrerà più lunga questa settimana che qualche mese da quando l'ho ordinato. Dai dream che arriva anche a te,e poi raduno Mc Louis per tutti Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 23:37:08
Forse mi sembrerà più lunga questa settimana che qualche mese da quando l'ho ordinato. Dai dream che arriva anche a te,e poi raduno Mc Louis per tutti Buoni Mc a tutti >
> Mitico...una carovana di bestioni McLouis e con te siamo a 8!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:47:45
Domani faccio un salto a biella per salutare e controllare la creatura,finalmente vedo il mio vr. Buoni Mc a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link