CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 362
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 23:57:35
quote:Originally posted by castgian
Domani faccio un salto a biella per salutare e controllare la creatura,finalmente vedo il mio vr. Buoni Mc a tutti >
> Bellissimo non sai quanto ti invidio!!!!!!Io devo aspettare ancora un pò sapendo già che il tempo rispetto a quello che mi ha detto il concessionario si dilaterà!!!Tu dove farai (spero il meno possibile) la manutenzione? In C.so Rosselli?
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:39:12
ciao a tutti. allora,castgian,dacci qualche novità!!! com'è la creatura? ciao.
castgian
castgian
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:29:33
Allora ragazzi,oggi sono salito sul MIO Mc è proprio come lo volevo, ho riprovato di tutto dal letto alla posizione per mangiare dal sedile di guida.Era li nel parcheggio vicino all'officina non nella zona visitatori,chiuso a chiave,con il mio nome sul vetro.Mi hanno accompagnato e aperto il camper mi hanno lasciato libero di fare e stare quanto volevo,dopo un pò si è avvicinato un signore chiedendoci se eravamo i proproetari,e con un pò di emozione qualcuno ha risposto SI,allora ci ha messo al corrente dei lavori che deveva fare sul mezzo:antifurto,e veranda e che per massimo giovedi era pronto.L'ho guardato con un occhio più critico del mio primo camper quattro anni fà,sia internamente che esternamente e devo dire di non aver trovato dei difetti,solo la guarnizione della porta della cellula un pò non aderente a porta chiusa(segnalata subito prima di andare via) e una vite del cruscotto solo imboccata. I sedili della dinette erano ancora imballati e quindi il salotto non era completo,con piacere nella visita al garage ho visto i coprisedili cabina dello stesso tessuto dei divani la scala per la mansarda e la famosa rampa in alluminio per far salire la moto,con dispiacere sono dovuto andare via per lo stress delle mie donne,loro non sanno quanto tenpo si passa su un camper.Prima di andare via ho fatto alcune foto al MIO Mc adesso devo aspettare fino a sabato.Nel parcheggio non di visita c'erano altri 2 636g uno come il mio stessi accessori e uno con interni beige,sarebbe bello se fossero i vostri. Ciao a tutti

Modificato da castgian il 27/01/2008 alle 22:45:18
castgian
castgian
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:04:32
Si la manutenzione e i tagliandi le vorrei fare a torino, ma non ho mai visto la sede, a rimini mi hanno presentato il titolare,un mio amico è andato all'innaugurazione e mi ha detto che è bella,qualcuno di voi l'ha vista. Buoni Mc in arrivo a tutti
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 00:05:26
Ciao Castgian....complimenti è veramente bello! Io la sede di Torino l'ho vista in quanto l'ho comprato li il mio 640!La trovo normale come tante altre. Devi dire che il venditore tra tutti quelli che ho visto in questi mesi è stato il più disponibile, simpatico e professionale.Speriamo sano così anche nell'assistenza! Tu per il rimessaggio (non ho posto dove lasciarlo) hai consigli?
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:57:29
ciao castgian.mi sà che domenica eravamo nelle due sedi del valsesia a fare le stesse cose...... con mia immensa felicità è arrivato anche il mio!!!!!!! è bellissimo e domenica l'abbiamo consumato.anche a noi ha dato le chiavi gia con il nome scritto sopra e ci hanno lasciati liberi di di salire,scendere,sedersi e immaginalo gia completamente allestito.siamo stati li' 2 ore!!! anche il mio è nel retro lontano da eventuali visitatori.... io però lo ritiro solo a marzo,volevo provare a vendere il mio per conto mio e mi sono preso un mesetto di tempo,e nel frattempo con calma mi montano tutti gli accessori. siamo entusiasti. ciao e buoni mc a tutti (ti manderei una foto del mio vr ma non sò come si fà....)
castgian
castgian
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:08:28
Per inserire le foto guarda qui stronato https://www.camperonline.it/for... Adesso il camper lo tengo sotto casa in un parcheggio normale ma il primo anno l'ho fatto nel rimessaggio,mi viene la voglia di fare cosi anche con questo,il rimassaggio più vicino è Bonino alle grangie di pianezza provincia di torino Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 29/01/2008 alle 22:10:32
castgian
castgian
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:17:34
Oggi mi ha telefonato il conce dicendomi che montando la veranda o tendalino di 4m quando montavo la privaci (cioè i pannelli laterali come le verande delle roulottes) il pannello di sinistra mi rimaneva sulla finestra,mi ha chiesto se volevo quella da 4.5m in modo da liberare la finestra con un prezzo di 350€ in più,ok va bene se la finestra rimane libera senò rimango con quella da 4. Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 00:04:36
Io d tendalino ho comprato una Omnistor...mi sembrava iù solida e più rapida da usara di 4,5m!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:09:46
Ciao, sono conento per te che già hai visto il tuo v.r.. Io sono ancora in attesa di notizie ma credo che in poco giorni mi chiameranno per andarlo a vedere, AUGURI.
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 31/01/2008 alle: 20:51:23
Scusa ma hai trovato la anche la rampa per la moto, ma non era un optional? Ciao giusto per sapere hai trovato qualche altro acessorio non previsto (regalo) grazie, non vedo l'ora
Allora ragazzi,oggi sono salito sul MIO Mc è proprio come lo volevo, ho riprovato di tutto dal letto alla posizione per mangiare dal sedile di guida.Era li nel parcheggio vicino all'officina non nella zona visitatori,chiuso a chiave,con il mio nome sul vetro.Mi hanno accompagnato e aperto il camper mi hanno lasciato libero di fare e stare quanto volevo,dopo un pò si è avvicinato un signore chiedendoci se eravamo i proproetari,e con un pò di emozione qualcuno ha risposto SI,allora ci ha messo al corrente dei lavori che deveva fare sul mezzo:antifurto,e veranda e che per massimo giovedi era pronto.L'ho guardato con un occhio più critico del mio primo camper quattro anni fà,sia internamente che esternamente e devo dire di non aver trovato dei difetti,solo la guarnizione della porta della cellula un pò non aderente a porta chiusa(segnalata subito prima di andare via) e una vite del cruscotto solo imboccata. I sedili della dinette erano ancora imballati e quindi il salotto non era completo,con piacere nella visita al garage ho visto i coprisedili cabina dello stesso tessuto dei divani la scala per la mansarda e la famosa rampa in alluminio per far salire la moto,con dispiacere sono dovuto andare via per lo stress delle mie donne,loro non sanno quanto tenpo si passa su un camper.Prima di andare via ho fatto alcune foto al MIO Mc adesso devo aspettare fino a sabato.Nel parcheggio non di visita c'erano altri 2 636g uno come il mio stessi accessori e uno con interni beige,sarebbe bello se fossero i vostri. Ciao a tutti >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:05:02
Ciao a tutti,jiang nel garage ho trovato la rampa per la moto e la scala per la mansarda,poi uno scatolone con un'antenna e altre cose tipo i prodotti omaggio per la pulizia e quelli del bagno altro non ricordo.Domani mi danno la targa e vado all'assicurazione per ritirarlo sabato.Più lunghi sti giorni che i mesi passati.Ma una domanda? il secumotion è montato di serie?? Ciao e buoni Mc a tutti
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:23:44
Ciao, complimenti per l'acquisto!!! le tue stesse emozioni le abbiamo provate lo scorso luglio quando abbiamo ritirato il nostro Tandy 670G!!!! Buoni km
castgian
castgian
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:38:11
Grazie noi zirelloni. Buon Mc anche a te
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:18:09
Come sempre grazie per la celere risposta, sai confrontandoci così i nostri cari rivenditori noin ci possono fregare, il secur motion è obblugatorio dal 2007
Ciao a tutti,jiang nel garage ho trovato la rampa per la moto e la scala per la mansarda,poi uno scatolone con un'antenna e altre cose tipo i prodotti omaggio per la pulizia e quelli del bagno altro non ricordo.Domani mi danno la targa e vado all'assicurazione per ritirarlo sabato.Più lunghi sti giorni che i mesi passati.Ma una domanda? il secumotion è montato di serie?? Ciao e buoni Mc a tutti >
>
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 01/02/2008 alle: 20:43:58
allora domani è ora!!!!!!!!!!!! auguri per il tuo ritiro castgian, per me passeranno ancora 30 gg circa, ma domani penso che andremo per l'ultima volta al mare con il nostro caro 461, che con un pò di rammarico, ci dispiace abbandonare. ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D] e tanti buoni mc a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 22:26:28
Si domani pomeriggio torno a casa con il nuovo Mc e lascio la mia passione (a 4 ruote) di questi ultimi quattro anni,ma non è un lasciare e solo un trasformarsi,lo spirito è sempre lo stesso. Solo l'assicurazione non è sempre la stessa,un bel aumento di premio circa 400€ be vale più del doppio. Buoni Mc a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:09:18
Si domani pomeriggio torno a casa con il nuovo Mc e lascio la mia passione (a 4 ruote) di questi ultimi quattro anni,ma non è un lasciare e solo un trasformarsi,lo spirito è sempre lo stesso. Solo l'assicurazione non è sempre la stessa,un bel aumento di premio circa 400€ be vale più del doppio. Buoni Mc a tutti >
> Ciao, e allora come è andata oggi finalmente è tuo A U G U R I E e buoni km
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:16:42
Si domani pomeriggio torno a casa con il nuovo Mc e lascio la mia passione (a 4 ruote) di questi ultimi quattro anni,ma non è un lasciare e solo un trasformarsi,lo spirito è sempre lo stesso. Solo l'assicurazione non è sempre la stessa,un bel aumento di premio circa 400€ be vale più del doppio. Buoni Mc a tutti >
> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:24:00
Bene ci siamo ragazzi è sotto casa,le prime impressioni sono tutte positive,tranne una il secumotion non c'è non so cosa pensare,per ora scrivo poco perchè il tempo lo dedico a lui,viti da riprendere feltrini da mettere subito per evitare contatti,registrare qualche cassetto che non chiude come dico io,ecc..ecc. Sorpreso molto positivamente del 130cv,una bomba confronto al mio 2000 jtd.A tra poco per le prime impressioni. Buoni Mc a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link