quote:Originally posted by castgian> Bellissimo non sai quanto ti invidio!!!!!!Io devo aspettare ancora un pò sapendo già che il tempo rispetto a quello che mi ha detto il concessionario si dilaterà!!!Tu dove farai (spero il meno possibile) la manutenzione? In C.so Rosselli?
Domani faccio un salto a biella per salutare e controllare la creatura,finalmente vedo il mio vr. Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian>
Allora ragazzi,oggi sono salito sul MIO Mc è proprio come lo volevo, ho riprovato di tutto dal letto alla posizione per mangiare dal sedile di guida.Era li nel parcheggio vicino all'officina non nella zona visitatori,chiuso a chiave,con il mio nome sul vetro.Mi hanno accompagnato e aperto il camper mi hanno lasciato libero di fare e stare quanto volevo,dopo un pò si è avvicinato un signore chiedendoci se eravamo i proproetari,e con un pò di emozione qualcuno ha risposto SI,allora ci ha messo al corrente dei lavori che deveva fare sul mezzo:antifurto,e veranda e che per massimo giovedi era pronto.L'ho guardato con un occhio più critico del mio primo camper quattro anni fà,sia internamente che esternamente e devo dire di non aver trovato dei difetti,solo la guarnizione della porta della cellula un pò non aderente a porta chiusa(segnalata subito prima di andare via) e una vite del cruscotto solo imboccata. I sedili della dinette erano ancora imballati e quindi il salotto non era completo,con piacere nella visita al garage ho visto i coprisedili cabina dello stesso tessuto dei divani la scala per la mansarda e la famosa rampa in alluminio per far salire la moto,con dispiacere sono dovuto andare via per lo stress delle mie donne,loro non sanno quanto tenpo si passa su un camper.Prima di andare via ho fatto alcune foto al MIO Mc adesso devo aspettare fino a sabato.Nel parcheggio non di visita c'erano altri 2 636g uno come il mio stessi accessori e uno con interni beige,sarebbe bello se fossero i vostri. Ciao a tutti>
quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti,jiang nel garage ho trovato la rampa per la moto e la scala per la mansarda,poi uno scatolone con un'antenna e altre cose tipo i prodotti omaggio per la pulizia e quelli del bagno altro non ricordo.Domani mi danno la targa e vado all'assicurazione per ritirarlo sabato.Più lunghi sti giorni che i mesi passati.Ma una domanda? il secumotion è montato di serie?? Ciao e buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> Ciao, e allora come è andata oggi finalmente è tuo A U G U R I E e buoni km
Si domani pomeriggio torno a casa con il nuovo Mc e lascio la mia passione (a 4 ruote) di questi ultimi quattro anni,ma non è un lasciare e solo un trasformarsi,lo spirito è sempre lo stesso. Solo l'assicurazione non è sempre la stessa,un bel aumento di premio circa 400€ be vale più del doppio. Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)]
Si domani pomeriggio torno a casa con il nuovo Mc e lascio la mia passione (a 4 ruote) di questi ultimi quattro anni,ma non è un lasciare e solo un trasformarsi,lo spirito è sempre lo stesso. Solo l'assicurazione non è sempre la stessa,un bel aumento di premio circa 400€ be vale più del doppio. Buoni Mc a tutti >