quote:Originally posted by castgian> Se ti riferisci al securmotion a me il concessionario me lo ha regalato negli optional! Dai castgian descrivi descrivi perchè non vedo l'ora di scoprire delle cose pure io su lquello che mi aspetterà!Io ormai passo i we a far acquisti per il bestione!!
Bene ci siamo ragazzi è sotto casa,le prime impressioni sono tutte positive,tranne una il secumotion non c'è non so cosa pensare,per ora scrivo poco perchè il tempo lo dedico a lui,viti da riprendere feltrini da mettere subito per evitare contatti,registrare qualche cassetto che non chiude come dico io,ecc..ecc. Sorpreso molto positivamente del 130cv,una bomba confronto al mio 2000 jtd.A tra poco per le prime impressioni. Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> La mansarda dovrebbe avere l'aria perimetrale, alza il materasso e controlla. Che io sappia poi il Secumotion dovrebbe essere "obbligatorio" per tutti i mezzi omologati dal 1° Gennaio 2007. Chiedi spiegazioni. Ciao!
Bene ci siamo ragazzi è sotto casa,le prime impressioni sono tutte positive,tranne una il secumotion non c'è non so cosa pensare,per ora scrivo poco perchè il tempo lo dedico a lui,viti da riprendere feltrini da mettere subito per evitare contatti,registrare qualche cassetto che non chiude come dico io,ecc..ecc. Sorpreso molto positivamente del 130cv,una bomba confronto al mio 2000 jtd.A tra poco per le prime impressioni. Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> MA le casse in cabina sono già di serie o bisogna montarle?
Allora ho montato l'autoradio collegando gli attacchi della predisposizione,ho solo dovuto fare un ponte per alimentare il + sempre sotto chiave se no si accendeva solo con chiave in marcia e tutto è andato le casse si sentono bene.Ho guardato mobile per mobile, antina per antina non ho trovato niente di fuori posto,una vite lenta della rotaia tenda cabina e una sul crucotto,ma sono solo all'inizio le cose vengono usandolo.Ho acceso la truma e lo messa al massimo devo dire che è molto comoda si gira l'interrettore a vai,ho verificato il flusso dell'aria da tutte le bocchette che ho visto,dal garage al vano cabina,non ho capito come riscalda la mansarda,forse al lato del letto c'è un pannello di legno con feritoie nella zona a filo del letto..Sedersi nel sedile girevole del passeggero e guardare l'interno del camper è uno spettacolo lo stesso dal letto in coda,da un senso di spazio e accoglienza. Fine prima parte... Per roby,i bottoni coprivite coperti di stoffa non sono altro che chiodi con la testa mobile e ricoperta,fai leva sotto la testa e si sfilano. Buoni Mc a tutti >
http://www.truma.com/truma05/it...
della thruma ti mando l'indirizzoquote:Originally posted by castgian>
Il fungo non mi sembra che ci sia ma domani con la luce guardo e ti dico,per la telecamera ancora no ma ho quella che ho smontato dal vecchio,la telecamera la piazzo nella finestra posteriore all'interno la mia non è da esterno ma wireless,per il monitor devo ancora studiare la zona cruscotto il mio fa anche da televisione.Per la dinette ho già deciso il mio posto:quello di guida girato verso la cellula,si sta trooppo bene.Oggi mi sono studiato il forno non l'ho provato ma mi sembra di aver capito che si accenda con l'accendino in fondo al forno,sul davanti a sinistra vicino alle manopole del gas ci sono due interruttori uno con il segno della luce e l'altro con una stella (scintilla)li ho provati ma non succedeva niente,all'interno del forno la luce c'è ma non sono riuscito ad accenderla. Altra domanda nel pannello di controllo c'è una spia AUX si inserisce e si sente scattare un relè,ma di cosa? Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> ok buona idea e speriamo bene
jiang stiamo a vedere dove sta la verità. https://www.camperonline.it/for... Buoni Mc a tutti >