CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 362
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:52:38
quote:Originally posted by castgian
Bene ci siamo ragazzi è sotto casa,le prime impressioni sono tutte positive,tranne una il secumotion non c'è non so cosa pensare,per ora scrivo poco perchè il tempo lo dedico a lui,viti da riprendere feltrini da mettere subito per evitare contatti,registrare qualche cassetto che non chiude come dico io,ecc..ecc. Sorpreso molto positivamente del 130cv,una bomba confronto al mio 2000 jtd.A tra poco per le prime impressioni. Buoni Mc a tutti >
> Se ti riferisci al securmotion a me il concessionario me lo ha regalato negli optional! Dai castgian descrivi descrivi perchè non vedo l'ora di scoprire delle cose pure io su lquello che mi aspetterà!Io ormai passo i we a far acquisti per il bestione!!
18
roby1965
roby1965
27/03/2007 9
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:28:10
Ho un Tandy 640 del 2007, non riesco a capire come si tolgono i "bottoni copriviti" coperti di velluto Beige. Ad esempio quelli che coprono le viti di fissaggio del fermo del materasso della mansarda, o quelli che coprono le viti di fissaggio del legno blocca cuscini della dinette grande. Grazie a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:49:08
Allora ho montato l'autoradio collegando gli attacchi della predisposizione,ho solo dovuto fare un ponte per alimentare il + sempre sotto chiave se no si accendeva solo con chiave in marcia e tutto è andato le casse si sentono bene.Ho guardato mobile per mobile, antina per antina non ho trovato niente di fuori posto,una vite lenta della rotaia tenda cabina e una sul crucotto,ma sono solo all'inizio le cose vengono usandolo.Ho acceso la truma e lo messa al massimo devo dire che è molto comoda si gira l'interrettore a vai,ho verificato il flusso dell'aria da tutte le bocchette che ho visto,dal garage al vano cabina,non ho capito come riscalda la mansarda,forse al lato del letto c'è un pannello di legno con feritoie nella zona a filo del letto..Sedersi nel sedile girevole del passeggero e guardare l'interno del camper è uno spettacolo lo stesso dal letto in coda,da un senso di spazio e accoglienza. Fine prima parte... Per roby,i bottoni coprivite coperti di stoffa non sono altro che chiodi con la testa mobile e ricoperta,fai leva sotto la testa e si sfilano. Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 03/02/2008 alle 17:50:35
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:58:00
Bene ci siamo ragazzi è sotto casa,le prime impressioni sono tutte positive,tranne una il secumotion non c'è non so cosa pensare,per ora scrivo poco perchè il tempo lo dedico a lui,viti da riprendere feltrini da mettere subito per evitare contatti,registrare qualche cassetto che non chiude come dico io,ecc..ecc. Sorpreso molto positivamente del 130cv,una bomba confronto al mio 2000 jtd.A tra poco per le prime impressioni. Buoni Mc a tutti >
> La mansarda dovrebbe avere l'aria perimetrale, alza il materasso e controlla. Che io sappia poi il Secumotion dovrebbe essere "obbligatorio" per tutti i mezzi omologati dal 1° Gennaio 2007. Chiedi spiegazioni. Ciao!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:07:01
Allora ho montato l'autoradio collegando gli attacchi della predisposizione,ho solo dovuto fare un ponte per alimentare il + sempre sotto chiave se no si accendeva solo con chiave in marcia e tutto è andato le casse si sentono bene.Ho guardato mobile per mobile, antina per antina non ho trovato niente di fuori posto,una vite lenta della rotaia tenda cabina e una sul crucotto,ma sono solo all'inizio le cose vengono usandolo.Ho acceso la truma e lo messa al massimo devo dire che è molto comoda si gira l'interrettore a vai,ho verificato il flusso dell'aria da tutte le bocchette che ho visto,dal garage al vano cabina,non ho capito come riscalda la mansarda,forse al lato del letto c'è un pannello di legno con feritoie nella zona a filo del letto..Sedersi nel sedile girevole del passeggero e guardare l'interno del camper è uno spettacolo lo stesso dal letto in coda,da un senso di spazio e accoglienza. Fine prima parte... Per roby,i bottoni coprivite coperti di stoffa non sono altro che chiodi con la testa mobile e ricoperta,fai leva sotto la testa e si sfilano. Buoni Mc a tutti >
> MA le casse in cabina sono già di serie o bisogna montarle?
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:10:35
appena aperto il vano bombole ho chiesto se c'era e mi ha detto "non lo monta",se è per legge lo pretendo ma mi servirebbe un documento che lo provi. Alla prossima prova della truma guardo se da quelle feritoie che in senso marcia sono sulla sinistra per tutta la lunghezza della mansarda esce aria. Buoni Mc a tutti
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:12:55
Le casse sono di serie,due sui montanti e due sulle porte,e finalmente nel vano autoradio c'è posto per quel mare di fili che le moderne autoradio hanno. Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:14:51
"Secondo la nuova direttiva sugli apparecchi per riscaldamento, i requisiti di sicurezza dell’impianto del gas per il riscaldamento durante la marcia sono aumentati. SecuMotion di Truma con dispositivo di controllo del flusso di gas e i tubi flessibili ad alta pressione ad esso collegati, con dispositivo di protezione integrato per la rottura del tubo, costituiscono la base per soddisfare i requisiti di questa direttiva. Con SecuMotion, potete riscaldare durante la marcia in tutta Europa." trafiletto trovato sul sito della truma dal quale si evince che dovrebbe essere obbligatorio!!!!! Ecco perchè me lo hanno dato spacciandolo per regalo!!!!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:51:50
io sapevo che era obbluigatorio per la messa su strada se non lo trovo lo pretenderò altrimenti non ritiro!!!!!!!!!!!!!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:53:58
guarda sul sito

http://www.truma.com/truma05/it...

della thruma ti mando l'indirizzo
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/02/2008 alle: 19:02:18
[:D][:D][:D]finalmente hai ritirato la CREATURA, la mia oggi è sotto l'acqua e mi piange il cuore. [:(][:(][:(] informazione: hai il fungo sopra la doccia? hai fatto mettere la telecamera di retromarcia, se sì dove ha piazzato il video? è comoda la dinette girevole? e ti confermo che il riscaldamento in mansarda è canalizzato sotto il materasso con le fessurine e per il matrimoniale posteriore la bocchetta è in basso a destra vicino alla doccia, mi sembra! nel precedente avevi il 110cv? beato te che lo hai già [:(][:(]
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:58:30
Il fungo non mi sembra che ci sia ma domani con la luce guardo e ti dico,per la telecamera ancora no ma ho quella che ho smontato dal vecchio,la telecamera la piazzo nella finestra posteriore all'interno la mia non è da esterno ma wireless,per il monitor devo ancora studiare la zona cruscotto il mio fa anche da televisione.Per la dinette ho già deciso il mio posto:quello di guida girato verso la cellula,si sta trooppo bene.Oggi mi sono studiato il forno non l'ho provato ma mi sembra di aver capito che si accenda con l'accendino in fondo al forno,sul davanti a sinistra vicino alle manopole del gas ci sono due interruttori uno con il segno della luce e l'altro con una stella (scintilla)li ho provati ma non succedeva niente,all'interno del forno la luce c'è ma non sono riuscito ad accenderla. Altra domanda nel pannello di controllo c'è una spia AUX si inserisce e si sente scattare un relè,ma di cosa? Buoni Mc a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:05:22
per quanto riguarda il secur motion prova a chiedere a chi ha ritirato il nuovo tendy altro modello del 2008 e vediamo se è installato?
Il fungo non mi sembra che ci sia ma domani con la luce guardo e ti dico,per la telecamera ancora no ma ho quella che ho smontato dal vecchio,la telecamera la piazzo nella finestra posteriore all'interno la mia non è da esterno ma wireless,per il monitor devo ancora studiare la zona cruscotto il mio fa anche da televisione.Per la dinette ho già deciso il mio posto:quello di guida girato verso la cellula,si sta trooppo bene.Oggi mi sono studiato il forno non l'ho provato ma mi sembra di aver capito che si accenda con l'accendino in fondo al forno,sul davanti a sinistra vicino alle manopole del gas ci sono due interruttori uno con il segno della luce e l'altro con una stella (scintilla)li ho provati ma non succedeva niente,all'interno del forno la luce c'è ma non sono riuscito ad accenderla. Altra domanda nel pannello di controllo c'è una spia AUX si inserisce e si sente scattare un relè,ma di cosa? Buoni Mc a tutti >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:18:14
jiang stiamo a vedere dove sta la verità. https://www.camperonline.it/for... Buoni Mc a tutti
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:28:46
jiang stiamo a vedere dove sta la verità. https://www.camperonline.it/for... Buoni Mc a tutti >
> ok buona idea e speriamo bene
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:34:35
l'aux è l'interruttore che dà corrente a tutti i servizi ausiliari,tv,antenna ecc. mi fà strano che devi accendere con l'accendino visto che ha il pizoelettrico. ciao
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:38:42
Ciao e ancora complimenti!!![:)] per quanto riguarda il forno devi accendere l'interruttore AUX sul quadro, poi devi aprire lo sportello del forno, girare e tenere premuto la manopola sul grill o sul forno nornale e spingere l'interruttore con la stellina (scintilla)...[;)] Se usi il grill, devi lasciare un po' aperto lo sortello del forno, ti può essere di aiuto la griglie ce trovi sul tetto del forno!!! Il secumotion nn è di serie io l'ho montato iniseme al dualconfort!!! Buoni Km!!! Fede, Silvia & Sally [8D][:X][:o)]

Modificato da noi zirelloni il 03/02/2008 alle 22:46:43
castgian
castgian
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:59:00
Grazie...noi zirelloni,tre risposte in un colpo solo,sono contento potevo fare qualche errore.Grazie ancora Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:22:53
per castgian: mi sai dire di che grandezza massima si può mettere il televisore? 15pollici?
castgian
castgian
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:40:18
Posso provare a misurare sabato,oggi l'ho portato in rimessaggio,mi scoccia non averlo a portata di mano ma lo sento più al sicuro che in strada. Per jiang,nello scatolone anche un estintore a polvere da un 1 Kg Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 04/02/2008 alle 22:40:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link