quote:Originally posted by castgian> Grazie...sarà difficile trovare una TV a 12V?
Posso provare a misurare sabato,oggi l'ho portato in rimessaggio,mi scoccia non averlo a portata di mano ma lo sento più al sicuro che in strada. Per jiang,nello scatolone anche un estintore a polvere da un 1 Kg Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> Andrò a farmi un bel giro da Mediaworld.Intanto ho trovato una buona soluzione per il carico serbatoi acque! Almeno non ti devi portare dietro matasse di tubo ingombrante!
Non penso, disogna solo trovare un monitor con sintonizzatore tv con traformatore a 12v,io avevo all'inizio una tv normale da 15 pollici? quelle piccole standard più un lettore dvd e divx,ho sostituito il tutto con un pc portatile con scheda tv ingressi video e kit parabola lidl Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian>
Posso provare a misurare sabato,oggi l'ho portato in rimessaggio,mi scoccia non averlo a portata di mano ma lo sento più al sicuro che in strada. Per jiang,nello scatolone anche un estintore a polvere da un 1 Kg Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by stronato>
ciao dreamteather, quale sistema hai trovato per riempire i serbatoi senza bisogno del tubo appresso. grazie luca >
http://www.starlightdelta.com/c...
il prodotto che mi interessa si chiama:KIT CARICO ACQUA SE-22 ciao!!!quote:Originally posted by noi zirelloni> Mi dai il link dove trovare informazioni!!!!
Io ho risolto il problema del tubo dell'acqua installando l'Hydroroll!! Veramente comodo, pratico e pulito!!! Silvia [:X] >
quote:Mi dai il link dove trovare informazioni!!!!>> ecco qua il link
http://www.comecstore.com/testi...
questo è direttamente il catalogo!!! troverai anche l'eletricroll....anche lui veramente comodo...niente tubi ne cavi nel garage!!!! io li ho installati entrambi e ho speso circa 250,00 euro a presto Silvia[:X]quote:Originally posted by dreamtheater[/i]> Nessuna parte del camper del camper viene compromessa, io li ho fatti installare nel garage, uno sopra all'altro e poi ci ho fatto fare un mobiletto in legno, così nn si vede nulla. a presto Silvia[:X]
Ma possono esserci problemi nell'installazione? o meglio è così complessa da poter compromettere qualche altra parte del camper?>
Buoni Mc a tutti quote:Originally posted by castgian>
Ciao sadava grezie di avermi seguito passo a passo spero che presto potrò seguirti nel tuo acquisto,non ho notato striscie di silicone sulla mansarda ti posto una foto del mio quando era ancora dal conce,adesso è in rimessaggio e andrò a prenderlo sabato.la divisione del bagno con la doccia la apprezzo in quanto utilizzabili in due nello stesso momento,e magari la doccia quando siamo in campeggio serve da ripostiglio.Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian> Mille Grazie per la risposta Ciao e Buoni Km , chissà, magari a breve potrò anche io dire Buoni MC[;)]
Ciao sadava grezie di avermi seguito passo a passo spero che presto potrò seguirti nel tuo acquisto,non ho notato striscie di silicone sulla mansarda ti posto una foto del mio quando era ancora dal conce,adesso è in rimessaggio e andrò a prenderlo sabato.la divisione del bagno con la doccia la apprezzo in quanto utilizzabili in due nello stesso momento,e magari la doccia quando siamo in campeggio serve da ripostiglio.Buoni Mc a tutti >
quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti,non ho ancora provato con un'uscita il nuovo mc [:(!],ma oggi l'ho portato sotto casa [;)] è ho provato un pò di cose e messo feltrini e bottoncini di gomma un pò avunque c'era un contatto,ad esempio tra la zanzariera e la porta cellula.Sul catalogo ho visto che c'è la predisposizione dell'antenna tv,ma da dove arrivano i fili, insomma dove li collego all'antenna?Nello scatolone ho trovato una piccola piastra con al centro una ghiera filettata e un bullone con un pomello,penso sia per fissare la rampa della moto in posizione di non utilizzo nel garage?Noi zirelloni tu hai il camper come il mio a parte la mansarda,l'ho visto in qualche post,vero il 670 mi senbra,hai anche tu la dinette a L?se si il cuscino della zona sotto il finestrino non ti rimane disassato?Appena riesco compro del velcro per fissare meglio il sedile vicino alla porta della cellula,tu hai fatto qualche modifica? Per Dream ho misurato con il cm dal centro del supporto del televisore e sia in altezza che in lunghezza 15 cm per lato ci stanno giusti ma non so trasformarli in pollici,ma prima di comprare qualcosa misura bene tu non voglio trovarti al raduno con il televisore limato. Buoni Mc a tutti >