CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis Tandy 636G... lavori in corso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 362
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:08:54
quote:Originally posted by castgian
Posso provare a misurare sabato,oggi l'ho portato in rimessaggio,mi scoccia non averlo a portata di mano ma lo sento più al sicuro che in strada. Per jiang,nello scatolone anche un estintore a polvere da un 1 Kg Buoni Mc a tutti >
> Grazie...sarà difficile trovare una TV a 12V?
castgian
castgian
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:19:42
Non penso, bisogna solo trovare un monitor con sintonizzatore tv con traformatore a 12v,io avevo all'inizio una tv normale da 15 pollici? quelle piccole standard più un lettore dvd e divx,ho sostituito il tutto con un pc portatile con scheda tv ingressi video e kit parabola lidl Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 04/02/2008 alle 23:39:23
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 23:30:00
Non penso, disogna solo trovare un monitor con sintonizzatore tv con traformatore a 12v,io avevo all'inizio una tv normale da 15 pollici? quelle piccole standard più un lettore dvd e divx,ho sostituito il tutto con un pc portatile con scheda tv ingressi video e kit parabola lidl Buoni Mc a tutti >
> Andrò a farmi un bel giro da Mediaworld.Intanto ho trovato una buona soluzione per il carico serbatoi acque! Almeno non ti devi portare dietro matasse di tubo ingombrante!
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 05/02/2008 alle: 00:22:11
ciao, scusami ma quando puoi mi descivi tutto quello che hai trovato. Comunque non mollare sul secumotion, dobbiamo chiedere a qualche possessore del nuovo tendy 640 del 2008, che ne pensi?
Posso provare a misurare sabato,oggi l'ho portato in rimessaggio,mi scoccia non averlo a portata di mano ma lo sento più al sicuro che in strada. Per jiang,nello scatolone anche un estintore a polvere da un 1 Kg Buoni Mc a tutti >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:31:39
ciao dreamteather, quale sistema hai trovato per riempire i serbatoi senza bisogno del tubo appresso. grazie luca
castgian
castgian
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:11:21
Allora jiang,nel garage ho trovato:le foderine per i sedili anteriori del tessuto della dinette,la rampa per la moto,la scaletta per la mansarda,i materassini per formare il 5 letto,uno scatolone con dentro un estintore,il kit per gonfiare le gomme in caso di foratura,i vari manuali truma,frigo, carica batterie,pannello di controllo,gas,quello del forno nel forno insieme a vari ripiani.nello sportello sotto la plancia un tascone della Mc Louis con libretto istruzioni cellula e ducato in FRANCESE,due flacconcini di aqua kem per wc e basta mi sembra..be anche i tappeti per la cabina della valsesia,gli oscuranti per i vetri cabina.basta.. Il secumotion no quello non c'era Buoni Mc a tutti
dream theater
dream theater
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 14:20:28
quote:Originally posted by stronato
ciao dreamteather, quale sistema hai trovato per riempire i serbatoi senza bisogno del tubo appresso. grazie luca >
>

http://www.starlightdelta.com/c...

il prodotto che mi interessa si chiama:KIT CARICO ACQUA SE-22 ciao!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:08:26
Io ho risolto il problema del tubo dell'acqua installando l'Hydroroll!! Veramente comodo, pratico e pulito!!! Silvia [:X]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:11:03
quote:Originally posted by noi zirelloni
Io ho risolto il problema del tubo dell'acqua installando l'Hydroroll!! Veramente comodo, pratico e pulito!!! Silvia [:X] >
> Mi dai il link dove trovare informazioni!!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:25:26
quote:Mi dai il link dove trovare informazioni!!!!>
> ecco qua il link

http://www.comecstore.com/testi...

questo è direttamente il catalogo!!! troverai anche l'eletricroll....anche lui veramente comodo...niente tubi ne cavi nel garage!!!! io li ho installati entrambi e ho speso circa 250,00 euro a presto Silvia[:X]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:34:50
Ma possono esserci problemi nell'installazione? o meglio è così complessa da poter compromettere qualche altra parte del camper?
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 06/02/2008 alle: 16:51:15
Ciao CASTGIAN, innanzitutto complimeni per il nuovo acquisto, ho vissuto la tua strabiliante attesa attraverso il sito e sono sicuro che ne è valsa la pena. Anche noi siamo in procinto di voler cambiare il nostro fedele Granduca ed a Mondonatura sono salito sul 636G almeno 10 volte, mi piace moltissimo anche se mia moglie non ha apprezzato molto la divisione del bagno [:(] Una domanda: in fiera ho notato due striscie di silicone sopra la mansarda, ho chiesto informazioni a riguardo e mi hanno detto (non credo!) che c'erano causa la fretta nell'allestire il mezzo per la fiera! Ci sono sul tuo mezzo queste due striscie di silicone? Se sì, serviranno per le due fascie laterali dove ci sono le luci di ingombro anteriori? Ciao Daniele
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:32:37
quote:Originally posted by dreamtheater[/i]
Ma possono esserci problemi nell'installazione? o meglio è così complessa da poter compromettere qualche altra parte del camper?>
> Nessuna parte del camper del camper viene compromessa, io li ho fatti installare nel garage, uno sopra all'altro e poi ci ho fatto fare un mobiletto in legno, così nn si vede nulla. a presto Silvia[:X]
castgian
castgian
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:39:22
Ciao sadava grezie di avermi seguito passo a passo spero che presto potrò seguirti nel tuo acquisto,non ho notato striscie di silicone sulla mansarda ti posto una foto del mio quando era ancora dal conce,adesso è in rimessaggio e andrò a prenderlo sabato.la divisione del bagno con la doccia la apprezzo in quanto utilizzabili in due nello stesso momento,e magari la doccia quando siamo in campeggio serve da ripostiglio. Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 06/02/2008 alle 21:40:18
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:18:51
Ciao, ammiravo le tue foto e notavo che mancano i copri cerchi fiat??? Li hanno montati in seguito??
Ciao sadava grezie di avermi seguito passo a passo spero che presto potrò seguirti nel tuo acquisto,non ho notato striscie di silicone sulla mansarda ti posto una foto del mio quando era ancora dal conce,adesso è in rimessaggio e andrò a prenderlo sabato.la divisione del bagno con la doccia la apprezzo in quanto utilizzabili in due nello stesso momento,e magari la doccia quando siamo in campeggio serve da ripostiglio. Buoni Mc a tutti >
>
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 07/02/2008 alle: 14:23:31
Ciao sadava grezie di avermi seguito passo a passo spero che presto potrò seguirti nel tuo acquisto,non ho notato striscie di silicone sulla mansarda ti posto una foto del mio quando era ancora dal conce,adesso è in rimessaggio e andrò a prenderlo sabato.la divisione del bagno con la doccia la apprezzo in quanto utilizzabili in due nello stesso momento,e magari la doccia quando siamo in campeggio serve da ripostiglio. Buoni Mc a tutti >
> Mille Grazie per la risposta Ciao e Buoni Km , chissà, magari a breve potrò anche io dire Buoni MC[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:52:05
Ciao a tutti,per jiang si i copricerchi sono al loro posto. Sono rimasto un pò deluso dal trip computer o display del ducato,si può scegliere solo l/100km e non km/l,ma forse e solo questione di abitudine,prima neanche c'era sul ducato 2000 jtd,per il resto questo nuovo ducato mi piace proprio,chiusura centralizzata vetri elettrici automatici (un impulso e si chiude o apre tutto) gli specchietti elettrici finalmente regolati come si deve dal posto guida,le casse di serie,i doppi braccioli e i sedili girevoli,3 cassettini di cui uno si può condizionare. Ciao buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 08/02/2008 alle 21:45:58
castgian
castgian
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:59:35
Ciao a tutti,non ho ancora provato con un'uscita il nuovo mc [:(!],ma oggi l'ho portato sotto casa [;)] è ho provato un pò di cose e messo feltrini e bottoncini di gomma un pò avunque c'era un contatto,ad esempio tra la zanzariera e la porta cellula.Sul catalogo ho visto che c'è la predisposizione dell'antenna tv,ma da dove arrivano i fili, insomma dove li collego all'antenna?Nello scatolone ho trovato una piccola piastra con al centro una ghiera filettata e un bullone con un pomello,penso sia per fissare la rampa della moto in posizione di non utilizzo nel garage?Noi zirelloni tu hai il camper come il mio a parte la mansarda,l'ho visto in qualche post,vero il 670 mi senbra,hai anche tu la dinette a L?se si il cuscino della zona sotto il finestrino non ti rimane disassato?Appena riesco compro del velcro per fissare meglio il sedile vicino alla porta della cellula,tu hai fatto qualche modifica? Per Dream ho misurato con il cm dal centro del supporto del televisore e sia in altezza che in lunghezza 15 cm per lato ci stanno giusti ma non so trasformarli in pollici,ma prima di comprare qualcosa misura bene tu non voglio trovarti al raduno con il televisore limato. Buoni Mc a tutti

Modificato da castgian il 10/02/2008 alle 22:02:04
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 10/02/2008 alle: 22:32:34
ciao i fili tv li dovresti trovare nell'armadio e precisamente sul LATO superiore ma come mai hai installato feltrini, udivi vibrazioni
Ciao a tutti,non ho ancora provato con un'uscita il nuovo mc [:(!],ma oggi l'ho portato sotto casa [;)] è ho provato un pò di cose e messo feltrini e bottoncini di gomma un pò avunque c'era un contatto,ad esempio tra la zanzariera e la porta cellula.Sul catalogo ho visto che c'è la predisposizione dell'antenna tv,ma da dove arrivano i fili, insomma dove li collego all'antenna?Nello scatolone ho trovato una piccola piastra con al centro una ghiera filettata e un bullone con un pomello,penso sia per fissare la rampa della moto in posizione di non utilizzo nel garage?Noi zirelloni tu hai il camper come il mio a parte la mansarda,l'ho visto in qualche post,vero il 670 mi senbra,hai anche tu la dinette a L?se si il cuscino della zona sotto il finestrino non ti rimane disassato?Appena riesco compro del velcro per fissare meglio il sedile vicino alla porta della cellula,tu hai fatto qualche modifica? Per Dream ho misurato con il cm dal centro del supporto del televisore e sia in altezza che in lunghezza 15 cm per lato ci stanno giusti ma non so trasformarli in pollici,ma prima di comprare qualcosa misura bene tu non voglio trovarti al raduno con il televisore limato. Buoni Mc a tutti >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:07:59
Ciao Jiang,si in alto nell'armadio ho visto una scatola e ho pensato alla tv,ma i fili si fermano li? Si se vibrazioni non le sopporto e poi cerco con i gommini trasparenti di avitare contatti tra ad esempio porte del frigo e il suo telaio in modo che niente si consumi con l'uso,per esempio la scala del letto matrimoniale in coda anche solo toccantola con la mano vibrava molto,due piccole spugnette adesive e neanche più un rumore. Ciao e buoni Mc a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link