quote:Originally posted by Topoteoo> Perché disgrazia? Di che anno era? Da quello che ho letto in giro in particolar modo quelli problematici erano i Tandy senza finestre Seitz per capirci, quindi da un certo anno indietro.
ciao io avevo per mia disgrazia un 620 Plus mi sai dire che prezzo lo pagheresti ? cosi provo a farti un paragone... >
quote:Originally posted by Topoteoo>
ciao io avevo per mia disgrazia un 620 Plus mi sai dire che prezzo lo pagheresti ? cosi provo a farti un paragone... >
quote:Originally posted by Topoteoo> Ho un preventivo di 44,700 compresa messa su strada, aria condizionata, l'oblò panoramico e la finestra sulla porta. Oggi sono andata a vedere i Coral dell'Adria e sinceramente sono rimasta molto colpita dalla cura degli interni e dagli accessori di serie. Inizialmente li avevamo scartati perchè si saliva un pò più su di prezzo, poi il concessionario ci ha fatto un offerta di fine serie ed adesso siamo qui a rimuginare..... Katy