CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mc. louis tandy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
gianpal
gianpal
-
Inserito il 14/10/2006 alle: 11:57:26
Un saluto a tutti. Premetto dicendo che ho già letto di tutto e di più su questo forum della mc louis ed in genere del gruppo SEA, quindi sono abbastanza informato. Purtroppo La mia dolce metà si è "invaghita" dei semintegrali steel 463 e ancor più del tandy 663 attraverso il sito della mc. Chiedo: qualcuno di voi ha visto questi modelli a mondo natura? Che impressione ha avuto? Questi nuovi, sono anch'essi questo schifo di camper di cui si dice? Sopratutto i tandy che sono il top della mc. come si presentano? Come avete trovato l'allestimento interno (sportelli, cassetti, bagno, doccia, tessuti) rispetto ai pari livello di prezzo? Credo che dovrebbero avere un rapporto qualità/prezzo abbastanza buono. Un grazie da parte mia e da parte della mia metà per le risposte. ciao
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:19:56
io volevo comprare il tandy 620 visto in fiera anche se mi piaceva più quello del 2006 ,quando è arrivato dal concessionario il 640 sono andato a riguardarmelo bene finiture assemblaggio etc..(io possiedo il 430) mi sono buttato sull'elnagh .sono andato a vederlo bene dal concessionario ,con quello che spendevo nel tandy ,mi sono comprato il prince 46 , acque di scarico riscaldate ,finiture ,non ci sono sportelli in plx a farla corta mi sono innamorato ............[:)][8D][:D]
gianpal
gianpal
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:57:33
Riprendo questo argomento in quanto sono arrivato al bivio fatidico, dopo lunghi studi ho dedotto che devo scegliere tra il cha mageo 107, e il mc. tandy 663. Sono due mezzi identici per disposizione interna(quella che piace a noi), il cha è lungo 6,89 m. il tandy è 6,97 m. Non li abbiamo visti di presenza, ma da quello che sono riuscito a sapere dai siti, dalle foto scovate in rete, devo dire che sembrano dei bei mezzi. Per quanto riguarda i prezzi devo dire che il tandy mi costerebbe un paio di K euri in meno. Sono molto indeciso per via della campagna anti mc. Che mi consigliate? Sono tentato dal tandy, dalle foto che vedo mi sembra ben rifinito. Avanti con le vostre impressioni. ciao a tutti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:13:12
Scusa se mi permetto,ma decidere di acquistare un camper o innamorarsi solo avendolo visto in foto,mi sembra un pò "riduttivo"... Se vuoi un consiglio spassionato,fai un giro,anzi,più di uno da diversi concessionari che trattano diverse marche e poi dopo esserci salito,provato la seduta delle dinette dei letti,gli assemblamenti vari ecc. ti puoi fare una idea del mezzo. Ricordati che in foto anche una Twingo la fanno sembrare una Mercedes... Ciao e buona scelta Gianluca
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:18:51
quote:>
> Scusa se mi permetto,ma decidere di acquistare un camper o innamorarsi solo avendolo visto in foto,mi sembra un pò "riduttivo"... Se vuoi un consiglio spassionato,fai un giro,anzi,più di uno da diversi concessionari che trattano diverse marche e poi dopo esserci salito,provato la seduta delle dinette dei letti,gli assemblamenti vari ecc. ti puoi fare una idea del mezzo. Ricordati che in foto anche una Twingo la fanno sembrare una Mercedes... Ciao e buona scelta Gianluca
quote:>
> Guardateli bene di persona, non fidarti delle foto. Devi provare a distenderti sui letti, entrare nella doccia, sederti sulla tazza ecc. Insomma devi simulare la vita al suo interno, visto che poi dovrai farlo...si spera.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:43:27
quote:Guardateli bene di persona, non fidarti delle foto. Devi provare a distenderti sui letti, entrare nella doccia, sederti sulla tazza ecc. Insomma devi simulare la vita al suo interno, visto che poi dovrai farlo...si spera.>
> Concordo in pieno...
20
elios
elios
04/01/2005 41
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:17:07
Ciao, concordo con gli amici che ti hanno consigliato di salirci sopra e testare un po tutto. Io ho un Tandy 680 del 2005 con oramai più di 20000 km. però quando lo ho acquistato sono partito con un certo budget in tasca e sono andato dai vari concessionari a rompere e chiedere su tutto quello che mi veniva in mente poi ci siamo invaghiti della disposizione interna del 680 appunto anche perchè era quello che aveva più cose che ricercavamo con gli euro a disposizione. P.S. Nonostante tutte le notizie negative io devo dire che sono molto soddisfatto del mezzo e incrociando le dita fino ad ora non ho avuto grane. ciao Elio
gianpal
gianpal
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 20:44:17
Vi ringrazio tanto per i consigli. Concordo in pieno con quello che mi dite, purtroppo ho delle difficoltà a visionare i mezzi in questione. Innanzi tutto devo dire che i concessionari non hanno in esposizione tutti i modelli in catalogo, ritirano pochissimi semintegrali, quindi c'è la impossibilità di tastare con mano i giocattoloni, se ne hanno uno o due sicuramente non sono quelli che interessano a noi, magari sono di altri marchi. Già verificato!! Devo dire che io risiedo nella regione del sole, quindi da questo punto di vista noi siciliani siamo un pò sacrificati, non abbiamo la possibilità di scegliere bene poichè abbiamo pochissimi rivenditori. Per fare un esempio: uno che vuol acquistare un challenger, può rivolgersi soltanto a due rivenditori in tutta la regione, distanti l'uno dall'altro 200 KM. Tornando al mio "bivio", voi al posto mio che fareste? Non avendo la possibilità di vedere i due mezzi in questione, come vi comportereste? Ho un amico che ha un semintegrale cha, ma è di qualche anno addietro, ho sentito il suo parere. Ho letto e riletto i pareri su "veicoli provati da voi", ed alla fine sono più confuso che mai. Capite, sono più di 40 K di euro, e sinceramente non mi va di dovermene pentire. Dovevo andare a rimini, ma purtroppo un impegno ben più serio me lo ha impedito. Chi ha visto a MN i mc. louis, come li ha trovati? La nuova produzione è migliorata rispetto a quella dello scorso anno? L'allestimento e l'assemblaggio come vi sono sembrati? Ed i materiali? Prima di fare il contratto, comunque, vorrò vedere, se ci riesco, un tandy, anche se è mansardato , giusto per farmi l'idea della bontà del prodotto. Tanto, a parte la disposizione interna, sono uguali nell'assemblaggio e nei materiali. Per i cha. ho già visto i nuovi mageo mansardati. Confido in voi perchè qui giù da noi, è molto dura. Abbiamo il sole, abbiamo il mare, ma di concessionari fornitissimi di mezzi purtroppo ne abbiamo pochini, o quantomeno non hanno i due mezzi che interessano a me. ciao
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:39:18
quote:Originally posted by travel liner
quote:Guardateli bene di persona, non fidarti delle foto. Devi provare a distenderti sui letti, entrare nella doccia, sederti sulla tazza ecc. Insomma devi simulare la vita al suo interno, visto che poi dovrai farlo...si spera.>
> Concordo in pieno...
>
> quoto
20
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 26/10/2006 alle: 23:07:03
be prendi in considerazione anche il fatto che se vuoi spendere tanti soldi ne pui noleggiare uno per andarli a vedre di persona anche in un altra regione tipo il lazio cosi provi anche come ci si vive e ti fai un giro alcuni sono aperti sicuramente anche di domenica ciao e buoni km
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 27/10/2006 alle: 00:06:04
Guarda, io ti posso dire quello che ho fatto io quando ero nella tua situazione: ho individuato diversi modelli alternativi e solo dopo averli visti tutti (e analizzati con cura) ho scelto (e ne sono tutt'ora soddisfattissimo). Non sceglierei mai un camper visto su internet o su un catalogo.... Se la disposizione dei due veicoli che hai indicato (e la loro fascia di prezzo) è quella che fa per te valuta tutte le possibili alternative (attento che non basta vedere un veicolo di un marchio per giudicare la produzione dello stesso). Lo Steel viene poco meno di 40K €, da 40 a 45 il Tandy. Con quella disposizione valuta anche questi mezzi: Buerstner Marano T 640 (Fiat) CI Riviera 55P (Fiat) Challenger Mageo 107 (Fiat) Chausson Welcome 85 (Fiat) Cristall H601 (Fiat) Dethleffs Fortero T6945 (Ford) Elnagh Prince 420L (Fiat) Hobby Siesta T650 FLC (Ford) Hymer Tramp CL652 (Ford) Laika X694R (Ford) Miller States Oklahoma (Fiat) Miller Rivers Snake (Fiat) Valuta tutto, prenditi il tempo di cui hai bisogno e...buona scelta! Mobilvetta Top Driver P82
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 27/10/2006 alle: 09:00:51
quote:Originally posted by gianpal
Un saluto a tutti. informato. Purtroppo La mia dolce metà si è "invaghita" dei semintegrali steel 463 e ancor più del tandy 663 attraverso il sito della mc. Chiedo: qualcuno di voi ha visto questi modelli a mondo >
> Ciao gianpal, il mio piccolo contributo: visita a MN 2006, invaghita (lei) dello Steel 463, del Mobilvetta P82 (io) stessa pianta ma 10.000 euro in più (giustificati per una diversa offerta di base e di qualità dei materiali) abbiamo fatto dei confroni anche con altri mezzi di pari disposizione interna. Io le proponevo alternative (anche in linea con i costi dello Steel); un intero weekend di "piacevolissimo calvario" con confronti, simulazioni al pc, lettura attenta dei depliant... ma sai come è finita? Indovina.... ma si hai indovinato... siamo in attesa (stimata per la metà di dicembre) dello Steel 463. "Loro" magari non guidano ma pesano più del 50% nella scelta... i miei "paletti" li ha rispettati (pochi e tecnici) il resto lo ha fatto lei... peraltro convincendomi [:)] Secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo, confrontandolo con altri di quella fascia di costo (40 K euro), ho esperienza positiva dei Mc Louis (precedente mezzo Glen 432) un concessionario affidabile per qualche piccolo/grande problema che inevitabilmente capita in produzioni di serie "in grandi numeri" anche su mezzi di costo doppio. Forse (ma chissà...) non sarà idoneo ad un uso a meno 30 gradi, che però rappresenta un uso estremo per la gran parte dei camperisti anche montanari, ma sono certo che ci darà grandi soddisfazioni come il precedente. Non so darti impressioni di guida o esperienze di vita vissuta in quanto ancora non ne sono in possesso. Una cosa ci tengo a precisare: MAI affidarsi a foto su internet o depliant: spendi parecchi soldi e devi verificare con i tuoi (i vostri) occhi e toccare con mano. Per quanto attiene la "consulenza" e l'esperienza di altri camperisti su mezzi uguali, questa è importante ma da valutare con molta attenzione, sia essa positiva o negativa. Va bene come corollario alla scelta che solo tu / voi potete fare sedendovi in mansarda o nella dinette del vostro futuro camper. La generalizzazione su un intero marchio (o peggio un Gruppo industriale) la trovo francamente assurda, naturalmente sia essa positiva o negativa. IMHO of course... Ciao Paolo

Modificato da ucciopaj il 27/10/2006 alle 09:06:09
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 11:45:30
Ciao, io ho da tre anni un Tandy 610 plus e mi sono trovata benissimo anche dormendo a - 10 e anche sotto il solleone. Quest'anno ho avuto dei piccoli problemi con una serratura e un'antina, ma se continuavo a fare i tagliandi della cellula, che non ho più fatto per pigrizia, me li sistemavano gratis. Anche così però mi basta portare il mezzo dal rivenditore e me lo sistemano, solo che vorrei comprarne uno nuovo più grande e non mi vale la pena. Tra l'altro mi è stato valutato lo stesso prezzo d'acquisto, tolta l'IVA. Impianti idraulici, elettrici, tenuta tutto OK. Diversamente, a me non piacciono le rifiniture e le scelte Elnagh! E comunque, anche io ho scelto personalmente il mezzo, mio marito ha atificato e pagato, ma ora è contentissimo. Ciao
gianpal
gianpal
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 15:34:34
A proposito di paletti, io e la mia dolce metà abbiamo già 10 anni di esperienza in camper, quindi sappiamo più o meno cosa è importante e cosa è futile in un vr. Siamo anche convinti, però, che il vr che dobbiamo acquistare ci deve piacere, dobbiamo essere convinti che il mezzo scelto è quello che ci fa stare bene dal punto di vista psicologico, insomma anche l'occhio vuole la sua parte. Sono convinto, magari sbagliando, che aumentare la rata mensile di 30 o 40 euri per avere il camper più bello e più rifinito, oltre che più funzionale, valga la pena. Naturalmente faccio questo ragionamento guardando soltanto il mio portafoglio, non voglio suscitare alcuna polemica. Dopo estenuanti discussioni abbiamo dedotto che gli elementi discriminanti erano: Bagno posizionato nella parte opposta a quella d'entrata, con doccia separata con porta rigida e con finestra; finestra posta sopra il divanetto laterale, lavello non troppo vicino al letto posteriore; qualità dei materiali buoni; letto posteriore largo almeno 1,35 m.; lunghezza sotto i 7 m.; per quanto riguarda la meccanica la scelta è andata sul nuovo ducato 130 cv con passo di 4,035 m. Per rispondere a travel, quindi, dei modelli segnalati ( ti ringrazio per averlo fatto) molti modelli hanno degli elementi che per noi sono discriminanti: i tedeschi non hanno finestra nei bagni; molti modelli hanno il bagno posizionato nella parete d'entrata in camper (vedi gli elnagh); alcuni hanno la semi dinette ad L e questa proprio non piace alla mia metà, e devo dire che avendola provata in un hymer risulta un pò scomoda; alcuni marchi non sono reperibili nella mia regione. Ad ucciopaj vorrei chiedere: a MN hai visto soltanto il 463, o anche il tandy 663? (che non è altro che il fratellone dello steel 463).Hai tastato con mano qualche tandy, anche se mansardato, come ti sono sembrati? A valentina 2 chiedo: dovendo cambiare il tuo 610, continui con mc louis, visto che ti sei trovata bene, o cambi parrocchia? ciao
piega23
piega23
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 18:20:59
ciao, un mio amico ha appean preso un mclouis 620 montato sul nuovo ducato..ha fatto gia un paio di uscite e al momento tutto ok..si torva molto bene ed è contento della scelta fatta...
gianpal
gianpal
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:27:43
ciao piega23, mi fa molto piacere sentire che il tuo amico si trova molto bene con il tandy, mi piacerebbe sapere cosa lo ha spinto a sceglierlo. Comunque penso che il mc. abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, in fin dei conti la classe tandy è la classe top della mc. I miei studi mi hanno portato a constatare che tutti, o quasi tutti gli altri marchi, hanno i listini più alti per i vr di pari livello dei tandy. Naturalmente non mi riferisco ai marchi blasonati (laika, arca, ecc.) Si cercano altri amici/e in possesso di notizie utili per la mia scelta. ciao
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 20:56:31
Caro Gianpal, stiamo valutando il Tandy 640, ma non mi convince la diposizione (cfr forum su "quale camper per 5"). Ho visto sul catalogo i modelli Kentuky con la doppia dinette e vorrei andarli a vedere prima di decidere. L'unica cosa del MC Louis che vorrei cambiare è la mansarda, che mi piacerebbe un pò più alta. Vero è che adesso le mansarde Tandy hanno due finestre, per cui per me che sono un pò claustrofobica andrebbe già meglio. Comunque ho ridotto l'alternativa a queste due marche, considerato non solo il rapporto qualità prezzo, ma la grandezza dei letti per i ragazzi, dell'armafio, del frigo, del gavone e dei fornelli. Preferisco avere una qualità meno eccelsa nei materiali, ma avere tanto spazio. Ciao
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:07:14
quote:Originally posted by valentina 2
Caro Gianpal, stiamo valutando il Tandy 640, ma non mi convince la diposizione (cfr forum su "quale camper per 5"). Ho visto sul catalogo i modelli Kentuky con la doppia dinette e vorrei andarli a vedere prima di decidere. L'unica cosa del MC Louis che vorrei cambiare è la mansarda, che mi piacerebbe un pò più alta. Vero è che adesso le mansarde Tandy hanno due finestre, per cui per me che sono un pò claustrofobica andrebbe già meglio. Comunque ho ridotto l'alternativa a queste due marche, considerato non solo il rapporto qualità prezzo, ma la grandezza dei letti per i ragazzi, dell'armafio, del frigo, del gavone e dei fornelli. Preferisco avere una qualità meno eccelsa nei materiali, ma avere tanto spazio. Ciao >
> Ciao Valentina io possiedo un tandy 640 e ti posso dire che la disposizione interna è eccezzionale, unico difetto non hai un piano di lavoro in cucina, devi tenere chiuso il fornello o il lavandino, quando prepari da mangiare comunque tutto sommato è ottimo.
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:47:19
quote:Originally posted by gianpal
Ad ucciopaj vorrei chiedere: a MN hai visto soltanto il 463, o anche il tandy 663? (che non è altro che il fratellone dello steel 463).Hai tastato con mano qualche tandy, anche se mansardato, come ti sono sembrati? >
> il 663 lo ricordo benissimo... Pensa che allo stand SEA/MC ci abbiamo passato un bel po di tempo. Non l'ho nominato perchè su quel mezzo (che a me piaceva moltissimo) abbiamo fatto una sonora litigata....[:(] lei fissata sul 463, solo 463, e dai che cercavo di farle vedere il webasto di serie, il maxi oblo di serie, i tessuti gli arredi e le luci a mio avviso piu' belle e... i 3000 euro di piu' di costo...[;)] ( ma sinceramente non era un problema di costo) a lei non piaceva...punto ! Sono ottimi mezzi entrambi li ho tastati entrambi come si potrebbe fare con ... vabbe' lasciamo perdere...[:I] Aspettiamo il 463, con aggiiunta di eberspacher D2, autoradio integrata con comandi al volante, cruise control + gli optional Steel (tra cui il midi oblo). Un "contentino" che mi ha convinto del tutto. Meccanica 2.3 130 CV. 4 Oblo' tra cui anche uno in bagno con porta interna rigida Arrivo previsto 15 dicembre (speriamo). Se hai altre domande, litigate escluse... sono qua (ebbene si si puo' litigre anche sulla scelta del veicolo per la richreazione...) Paolo
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 21:54:18
Grazie per l'incoraggiamento Frulio,sono proprio indecisa. Tra l'altro mi sono trovata benissimo con il concessionario MC Louis e mi dispiacerebbe non rinovargli la fiducia Dimmi però come te la cavi con il portabici sulla finestra del letto a castello e se non ti manca una spalliera dietro la poltrona della dinette piccola verso la porta. Io pensavo quasi di far aggiungere a mio marito un pannello di legno per proteggere la schiena da eventuali frenate (tanto in marcia sono sicura che la useremmo anche se non ha la cintura, o almeno così mi pare) e di mettere un attaccapanni su questo pannello. Per lo spazio tra i fornelli ... per me sarebbe più che sufficiente, quando viaggiamo siamo così affamati, che non abbiamo bisogno preparare in modo particolare i cibi
gianpal
gianpal
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 23:27:46
Caro paolo, finalmente forse ho trovato la persona giusta che può aiutarmi nella scelta, e togliermi qualche dubbio. Vorrei farti delle domande specifiche, visto che forse sei l'unico in questo forum che ha visto e toccato il 663 con mano. Comincio col chiederti (dispiacendomi per la litigata) quali elementi e quali valutazioni sul 463 hanno inciso sulla scelta della tua metà; visto che per te il 663 era sicuramente più bello, più rifinito, con più accessori, come mai lei ha preferito il 463? Vedi, all'inizio anche noi abbiamo preso in considerazione il 463, poi, studiando le schede e vedendo le foto, ed avendo optato per il ducato con passo 4,035, ci siamo invaghiti del 663; per dirti la verità ti ripeto che siamo indecisi tra il cha. mageo 107 ed il 663. Toglimi un'importante dubbio: nella scheda del 663 che si trova nel sito della mc. louis, risulta che il riscaldamento sarebbe assicurato dalla combi 4000 e non dal webasto. Cosa mi dici in proposito? Il box doccia del 663 è abbastanza capiente? Dalle foto che sono riuscito a trovare in rete ho notato che gli sportelli non hanno manigliette nè pulsanti, che impressione ti hanno fatto? Sono ugualmente pratici? Sempre dalle foto ho notato che sotto il cupolino c'è un vano con antina scorrevole, sembrerebbe quello dedicato all'LCD; me lo confermi? Anch'io penso di farmi installare qualcosina, tipo l'autoradio con camandi al volante, il cruise control e l'ASR. Scusa l'ignoranza: cosa è l'eberspapacher D2? Per adesso mi fermo quì, non verrei scocciarti puù di tanto. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link