Inserito il 27/11/2006 alle: 13:19:20
A ririciao,
mi dovresti togliere una curiosità, anzi, più che curiosità è un dubbio, al momento dell'acquisto ti hanno chiesto quale dimensione di ruote volevi? Ti chiedo questo perchè nel catalogo dell'Adria ci sono le due possibilità, 215/70/R15 e 225/75/R16; io al momento della firma non ho fatto caso alla cosa, ma poi a casa, studiandomi bene il catalogo, ho fatto caso alla doppia possibilità. Sicuramente quando andrò dal conc chiederò spiegazioni, perchè lui al momento della stipula non mi ha detto nulla e sinceramente non so se l'ordine viene fatto per ruote da 215 e se uno le vuole da 225 le può ordinare come optional. Tu cosa mi puoi dire in merito?
Mia moglie mi ha chiesto di chiederti un'altra cosa (scusala), visto che tu hai avuto la possibilità e la fortuna di vedere da vicino il nostro vr, come ti è sembrato il bagno? Nel senso, ha buone dimensioni? La doccia, è abbastanza comoda? Ti chiediamo questo perchè, come ho detto, abbiamo visionato un mansardato ed il 660 SL, quello con i letti singoli separati, ed i bagni di questi due modelli sono leggermente differenti da quello del 650. Per quanto riguarda la riserva idrica mi ritengo soddisfatto, perchè nel mio attuale stravecchio, di litri ne ho appena 80.
Per gli ammortizzatori ad aria, il mio conc me li ha consigliati per il problema degli imbarchi sui traghetti, noi siciliani abbiamo questo piccolo problemino; speravamo nel ponte, ma.........[V]
Dall'elenco degli accessori che tu installerai, sicuramente anche io farò montare un antifurto, il vaso d'espansione, le ventole per il frigo e il duocomfort, oltre a quelli già mensionati.
Ringraziandoti anticipatamente ti mando un caro saluto.
ciao