CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mc Louis...questi sconosciuti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 25/05/2006 alle: 23:01:14
quote:Originally posted by CavalloPazzo
Il problema è che non fanno niente per risolverli, lo porti in concessionaria e ritorna uguale se ne fregano, io tutte le volte che mi fermo ci attacco un cartello davanti e dietro con tutti i problemi che ha, di quelli che ho messo e solo una metta. Ciao da mario >
> non è una pubblicità ma una prova

Modificato da mclouis il 25/05/2006 alle 23:05:10
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 23:25:31
quote:Originally posted by mclouis
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
Il problema è che non fanno niente per risolverli, lo porti in concessionaria e ritorna uguale se ne fregano, io tutte le volte che mi fermo ci attacco un cartello davanti e dietro con tutti i problemi che ha, di quelli che ho messo e solo una metta. Ciao da mario >
> non è una pubblicità ma una prova E' perfetto, io ho sotterato l'ascia e tu? Ps.se vuoi ti posso fare i gif sex che non posso farti vedere qui però te li posso inviare.ciao Mario
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 26/05/2006 alle: 07:29:04
Carissimo ciuffi , stranamente anche il tuo profilo non è visibile , meglio così il mio messaggio verrà letto da chi di dovere . La prossima settimana andremo a pesare il camper con gli avvocati della casa costruttrice e il nostro . L'azienda sostiene che il fuori peso sia causato dagli accessori : Molle ad aria , portabici , veranda , pannello solare , webasto . Se questo mi sarà confermato e il loro avvocato lo scriverà sul rapporto di pesa , correrò a denunciare la nota azienda perchè sul manuale d'uso non hanno scritto che è vietato montare accessori e in più denuncierò alla motorizzazione che tutti i mezzi uguale al mio che montano accessori sono da sequestrare in quanto fuori portata . Spero che questo farà capire a questa grande azienda che vendere molto non significa potersene fregare dei poveretti che hanno acquistato un loro veicolo. ciao luigi
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 26/05/2006 alle: 09:38:19
X ciuffi dimmi un po’ ma tu hai pesato appena comperato... non penso, tu ti sei fidato delle caratteristiche della casa come abbiamo fatto noi. Ebbene e 1 anno che dico sempre le stesse cose, adesso te lo dico anche a te io il mezzo premetto non sono amante degli accessori. Ti dico che ha vuoto ma vuoto vuoto e ancora VUOTO senza acqua ma solo il pieno gasolio, pesa la bellezza di 35.50 ql. Dopo 6 mesi ho aggiunto il panello solare + 1 foglio di balestra con barra stabilizzatrice perché era inguidabile purtroppo tutti i possessori di questo mezzo se si puo chiamare cosi, è una bomba viaggiante. Anno lo stesso problema del posteriore. Con questo chiudo e aggiungo che se in caso di incidente grave l’assicurazione fanno la rivalsa sul proprietario, adesso le assicurazioni vi fanno firmare apposta il contratto del fuori peso. Ciao Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 26/05/2006 alle: 09:53:45
quote:Originally posted by casalecchio
cut correrò a denunciare la nota azienda perchè sul manuale d'uso non hanno scritto che è vietato montare accessori e cut >
> Se cerchi di attaccarli con questa motivazione li farai solo sorridere!! Nel libretto d'uso di un'auto mica ci sta scritto che è vietato portare più di tante persone, ma nella carta di circolazione ti viene indicato il numero max . Stessa cosa per il peso. Saluti aniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/05/2006 alle: 10:39:43
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by mclouis
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
> non è una pubblicità ma una prova E' perfetto, io ho sotterato l'ascia e tu? Ps.se vuoi ti posso fare i gif sex che non posso farti vedere qui però te li posso inviare.ciao Mario
>
> grazie non sono necessari, la prova consiste in questo: vai su un qualunque sito, tasto destro sull'immagine che ti piace, copi il collegamento clicchi sul pulsante insert image nell'editor del messaggio incolli tra le due scritte img tra parentesi il collegamento, il gioco è fatto, così non devi fare più download delle immagini ma le trovi in giro probabilmente lo sapevi ma può essere una dritta per altre persone mimmo

Modificato da mclouis il 26/05/2006 alle 10:43:22
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 26/05/2006 alle: 14:33:28
Mi diverto piu ha costruire l'immaggini.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link