2) Separazione cabina dalla cellula sempre con telo a sette strati per eliminare il freddo che arriva dalla cabina nelle nottate invernali e per impedire la vista della cellula dai vetri della cabina in caso di piccola sosta, senza dover ogni volta mettere gli oscuranti... vedi foto
su questo telo ci volevo mettere una cerniera al centro per agevolare il passaggio dalla cellula alla cabina... appena ho tempo.
3)Montaggio di tv lcd e lettore dvd divx con supporto autocostruito estraibile in modo da poter orientare la tv in tutte le direzioni in modo da poterla guardare da qualsiasi posto ci si trovi, dalla dinette, dai letti a castello posteriori e anche dal letto in mansarda... vedi foto
4) Montaggio pannelli solari...vedi foto
5) Montaggio di gavone nella predisposizione di fabbrica, molto utile per riporre tutte quelle cose che si possono sporcare con l'uso, tipo il telo verde, i cunei, il cavo della corrente, il tubo di gomma per l'acqua ecc... vedi foto
6) Montaggio della retrocamera per la retromarcia con monitor da 7" attaccato allo specchietto. Di questo però purtroppo non ho foto.[V]
7) Montaggio della luce esterna ( dentro la centralina ci sono già i fili )... anche qui niente foto [V]
Oltre a vari cestelli e mensoline porta oggetti montati di volta in volta secondo il bisogno che si verificava durante le uscite...
Spero di aver fatto cosa gradita e utile per suggerimenti e idee.
Se hai delle domande chiedi pure.
quote:Originally posted by luca 1965> Ciao, ho fatto due fori passanti nel pavimento per quanto riguarda la parte esterna del gavone, uno nella panca dove risiede la tanica dell'acqua e una dove c'è l boiler. Con due barre filettate sono sceso e li ci ho messo due staffe ad L mbullonate anche al gavone. Per quanto riguarda la parte interna mi sono modellato ad hoc delle staffe in ferro e le ho ancorate a dei fori già esistenti sul telaio. Tutta la struttura risulta bella solida e mi sembra che non porti alcun rumore aggiuntivo o fastidioso. Ciao Davide
Per DavideVR Ho un Lagan 202 e sono molto interessato alla realizzazione del gavone esterno sfruttando la predisposizione, tu come lo hai agganciato al telaio ? Ciao e grazie >