CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

McLouis 670G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
mizar06
mizar06
25/02/2006 91
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:22:57
Un saluto a tutti. Cerco contatti con possessore di camper McLouis 670G modello 2008 per verificare eventuali difetti comuni. Grazie. Lorenzo

Modificato da mizar06 il 20/11/2008 alle 23:07:51
18
ilpapuz
ilpapuz
22/02/2007 1
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:05:53
[8D]Ciao sono Fabrizio.Ho ritirato circa un mese fa'un McL 670G su meccanica Ducato 2300 130cv. Non posso ancora esprimere giudizi approfonditi sul veicolo perchè lo usato poco, ma mi sembra un mezzo valido.[:D]
17
gleen430
gleen430
20/11/2008 17
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:38:29
CIAO MIZAR06 E ILPAPUZ IO SONO POSSESORE DI UN MCLOUIS DEL 2005 E'HO IL DUCATO 2003 110 E' A MIO GIUDIZIO E' UN BUON MEZZO COME COMFORT DI CABINA E ASPETTO ESTERNO C'E' L'HO DA QUASI 8 MESI E FIN ADESSO NON MI HA DATO NESSUN PROBLEMA,PER NON PARLARE DELLA CELLULA (GLEEN430VV).CIAO E TANTI AUGURI PER IL VOSTRO ACQUISTO [:)]
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:13:04
per mizar06,questo è il secondo 670g il primo lo ho venduto per disperazione dovute a varie infiltrazioni e diffetti se vuoi in privato te lo dico. questo lo ho da giugno e mi sembra vada bene speriamo che continui anche perchè ho ridato fiducia a una marca che....... ciao ED
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:40:32
Per edo1450, perché in privato? Scrivili qui così è utile a tutti! Io ho un Glen 364G su 2.8 Jtd del 2006 da 2 anni (preso usato di 7 mesi a Novembre 2006) e per ora, con qualche miglioria da me apportata, ne sono contento. Ho avuto solo un principio di infiltrazione nella parete posteriore del garage risolta in maniera celere dal concessionario in garanzia (difetto nell'assemblaggio del paraurti) ed ora mi devono guardare i portelloni (difetto di costruzioni degli stessi comune, pare, ai mezzi 2006), ma anche questo me lo risolveranno in garanzia. Non ritengo sia un difetto enorme, anche perché ho letto di Arca (ad esempio, ma anche altri) che costano più del doppio con pareti marce...alla fine il portellone si sistema o si cambia facilmente, parti strutturali un po' meno o comunque è più difficile e lungo il lavoro. Per il resto, avendo anche fatto modifiche in fai da te, sono anche abbastanza contento delle parti che non si vedono (ad es. ho sforacchiato i mobili per modificare la canalizzazione), certamente in rapporto al prezzo del mezzo non in assoluto, non sono un ingenuo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:33:11
x albertoy.le mie lamentele non sono per le varie infiltrazioni,ma riguardano un diffetto antecedente la vendita per il quale ho iniziato un percorso legale,e devo decidere (visto che il camper diffettoso lo ho cambiato per disperazione anche rimettendoci molto)se continuare. non ritengo la casa costruttrice responsabile, con qualche riserva,ma secondo me i concessionari e non so chi perchè si sono passati il mezzo, un po da una parte e un po dall'altra e forse il guaio che poi, sono derivati gran parte dei diffetti,forse è sucesso in uno o laltro.ho usato i forse perchè prima di dire le cose bisogna essere sicuri. ciao ED.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:22:24
Pensavo fosse infiltrato, ed il mio discorso era generalizzato non era riferito a te. Volevo solo dire che a volte raccontare qui le cose può essere utile a tutti. Certo che hai intrapreso le vie legali è un altro discorso. In tutti gli ambiti, come nella vendita delle auto, girano le fregature con difetti occulti purtroppo![V] Se ti va scrivimi la storia, in privato se preferisci, che sono curioso! [:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:12:49
Ciao mizar06,sono possessore di un 636G da quasi un anno e ne sono soddisfatissimosia come cellula che come motorizzazione Ducato 2300,prima per quattro anni ho avuto un 430VV 2000 jtd e mai avuto un problema serio,tutte piccole cose che con un pò di buon fai da te ho sistemato con niente.Sono soddisfatto e oggi rifarei la stessa scelta. Ciao e buoni Mc a tutti
19
mizar06
mizar06
25/02/2006 91
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:02:01
Un saluto a tutti. Ho acquistato il 670G a marzo 2008. L'unico difetto riscontrato riguarda la truma4. In maniera estremamente casuale, sia come riscaldamento che come boiler, dalla bocchetta del bagno esce puzza di plastica bruciata. La stufa è stata sostituita in garanzia a luglio 2008. Il difetto, in forma minore, esiste ancora. Mi chiedevo se altri possessori di 670G, quindi indentico al mio, hanno riscontrato lo stesso difetto e, se si, come lo hanno risolto. Lorenzo
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:34:33
quote:Originally posted by mizar06
Un saluto a tutti. Ho acquistato il 670G a marzo 2008. L'unico difetto riscontrato riguarda la truma4. In maniera estremamente casuale, sia come riscaldamento che come boiler, dalla bocchetta del bagno esce puzza di plastica bruciata. La stufa è stata sostituita in garanzia a luglio 2008. Il difetto, in forma minore, esiste ancora. Mi chiedevo se altri possessori di 670G, quindi indentico al mio, hanno riscontrato lo stesso difetto e, se si, come lo hanno risolto. Lorenzo >
> Spesso si confondono i problemi dei costruttori degli accessori con quelli dell'allestimento. Mi pare più un problema di Truma che di Mc Louis. Come su molti mezzi con frigo Thetford la colpa era di quest'ultima non di Challenger, etc. Poi può essere utile capire se è un problema di montaggio in posto poco adeguato o altro per carità![;)] La puzza la stufa nuova tende a farla, poi usandola va via...vedendo che il mezzo è marzo 2008 magari non l'hai usata molto, può darsi... Io su queste cose sono come Tommaso...controllo io![:)] Avrei già smontato e controllato tutto da me per verificare che non ci sia qualcosa che tocca in punti dove la Combi scalda maggiormente.[:)]
19
mizar06
mizar06
25/02/2006 91
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:59:25
Ciao Alberto. Non ho messo in discussione McLouis bensì la Truma. Infatti il motivo per cui cerco possessori di camper identico al mio è proprio per capire se succede solo a me. Tutte le operazioni da te descritte sono già state eseguite, e non solo una volta, ma senza successo. Non so più cosa guardare: risulta evidente che anche la truma non c'entra in quanto sostituita. Credo possa essere la posizione in cui è montata. E' escluso il tipico puzzo di nuovo: è proprio un dilemma.... Grazie dei suggerimenti. Lorenzo
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:27:15
quote:Originally posted by mizar06
Ciao Alberto. Non ho messo in discussione McLouis bensì la Truma. Infatti il motivo per cui cerco possessori di camper identico al mio è proprio per capire se succede solo a me. Tutte le operazioni da te descritte sono già state eseguite, e non solo una volta, ma senza successo. Non so più cosa guardare: risulta evidente che anche la truma non c'entra in quanto sostituita. Credo possa essere la posizione in cui è montata. E' escluso il tipico puzzo di nuovo: è proprio un dilemma.... Grazie dei suggerimenti. Lorenzo >
> Il mio era un discorso in generale, anche perché ho letto a volte delle affermazioni...[xx(] Se è stato controllato tutto effettivamente è molto strano... Hai provato a seguire il tubo dalla stufa fino in bagno? Magari basta mettere del materiale isolante e/o fissare il tubo in un passaggio critico e risolvi![;)] O magari sto banalizzando un problema di difficile risoluzione, visto che ci tribolate da un po'... Se cerchi sul forum (metterei 670G come chiave di ricerca) ci sono diversi utenti che hanno tale mezzo, individuati tali nickname li puoi contattare in privato (cliccando sul nome) per avere informazioni![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link