quote:Originally posted by mizar06> Spesso si confondono i problemi dei costruttori degli accessori con quelli dell'allestimento. Mi pare più un problema di Truma che di Mc Louis. Come su molti mezzi con frigo Thetford la colpa era di quest'ultima non di Challenger, etc. Poi può essere utile capire se è un problema di montaggio in posto poco adeguato o altro per carità![;)] La puzza la stufa nuova tende a farla, poi usandola va via...vedendo che il mezzo è marzo 2008 magari non l'hai usata molto, può darsi... Io su queste cose sono come Tommaso...controllo io![:)] Avrei già smontato e controllato tutto da me per verificare che non ci sia qualcosa che tocca in punti dove la Combi scalda maggiormente.[:)]
Un saluto a tutti. Ho acquistato il 670G a marzo 2008. L'unico difetto riscontrato riguarda la truma4. In maniera estremamente casuale, sia come riscaldamento che come boiler, dalla bocchetta del bagno esce puzza di plastica bruciata. La stufa è stata sostituita in garanzia a luglio 2008. Il difetto, in forma minore, esiste ancora. Mi chiedevo se altri possessori di 670G, quindi indentico al mio, hanno riscontrato lo stesso difetto e, se si, come lo hanno risolto. Lorenzo >
quote:Originally posted by mizar06> Il mio era un discorso in generale, anche perché ho letto a volte delle affermazioni...[xx(] Se è stato controllato tutto effettivamente è molto strano... Hai provato a seguire il tubo dalla stufa fino in bagno? Magari basta mettere del materiale isolante e/o fissare il tubo in un passaggio critico e risolvi![;)] O magari sto banalizzando un problema di difficile risoluzione, visto che ci tribolate da un po'... Se cerchi sul forum (metterei 670G come chiave di ricerca) ci sono diversi utenti che hanno tale mezzo, individuati tali nickname li puoi contattare in privato (cliccando sul nome) per avere informazioni![:D]
Ciao Alberto. Non ho messo in discussione McLouis bensì la Truma. Infatti il motivo per cui cerco possessori di camper identico al mio è proprio per capire se succede solo a me. Tutte le operazioni da te descritte sono già state eseguite, e non solo una volta, ma senza successo. Non so più cosa guardare: risulta evidente che anche la truma non c'entra in quanto sostituita. Credo possa essere la posizione in cui è montata. E' escluso il tipico puzzo di nuovo: è proprio un dilemma.... Grazie dei suggerimenti. Lorenzo >