Ciao a tutti,
dopo qualche esperienza di noleggio, sto propendendo per l'acquisto di un usato.
Non ho particolare fretta ma ho trovato da un concessioanrio un McLouis Glen 430 VV, su Ducato 18, 2.8 JTD del 2004, 30.500 km con tendalino, antifurto, pannello solare, antenna tv, portabici, scaletta e portapacchi, Turbovent e trio gas: 28.000 euro incluso pasaggio di proprietà.
Che ne dite, vale il prezzo?
Grazie in anticipo per ogni suggerimento.
è un ottima scelta in due anni con 26000 km non ho mai avuto grossi problemi, tutte regolazioni, usato di un privato o ex noleggio? scegli la prima, ciao!!!!!!!!!!!
E' stato il nostro primo camper... sostituito solo per problemi di spazi (2 adulti e 2 bambine ormai grandi) per scelta abbiamo optato per la doppia dinette. E' un buon mezzo da tutti i punti di vista e credo che quanto ti chiedono, in quanto a prezzo, sia nella media.
Ciao Mariella
Sono un felice possessore di un 430 dall'ottobre 2006 , te lo consiglio tranquillamente , fa parte della fascia economica ma ha delle soluzioni che solitamente sono appannaggio di fasce superiori come prezzo , io ho il motore 2003 .
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.