quote:Originally posted by alexsi>
Ciao, io ho avuto 2 Rimor un Brig 660 del 1996, un SuperBrig 748 del 2001 e un Kentuky del 2006. Come saprai sono costruiti praticamente dalla stessa ditta. Devo dire questo: come progetto in linea di massima non è male, quello che è veramente pessimo è la qualità del montaggio e della costruzione, lavorano veramente ma veramente male! Viti messe storte da tutte le parti, alcune lasciate lente, cablaggi e tubazioni alla rinfusa e mal posizionati, modonature tagliate spesso troppo corte e montate in modo approssimativo, insomma la cura e il controllo della qualità non sanno proprio cosa è, per capire un lavoro come fanno loro potrebbe farlo giusto uno che costruisce una capanna in campagna. Peccato perchè i veicoli sarebbero progettualmente validi e non male esteticamente. Pensa che il pavimento del garage in allumino mandorlato,anzichè piegarlo nalla parte posteriore l' hanno tagliato e aggiuntato col silicone! Adria l' ho visto più di una volta e mi pare molto meglio costruito ed anche alcuni materiali mi sembrano migliori. >
quote:Originally posted by surfride>
Non capisco i vostri commenti sulla linea! Come possessore di un nuovo Superbrig vi dico che i nuovi Adria mi fanno un po' rosicare! >