quote:Originally posted by Lukas1>
Ciao Mtb Twiga hai già la versione 2008 del Genesis 43 ?? Come ti trovi ?? Io ho preferito immatricolarlo a Gennaio,e spero che sia Gennaio !!!sentendo in giro altre marche ritardano le consegne a Giugno/Luglio. Hai fatto qualche modifica ??? Ciao >
quote:Originally posted by vermax> Complimenti! Per fortuna che l'Italia è piena di studipi che acquistano ancora Elnagh... e di intelligenti che si espimono come l'amico vermax & C. per la crescita costruttiva del sito! [:(] Mi spiace ma non è sp***anando a raffica che si fa informazione . *** NON SIETE PIU' CREDIBILI ***
Salve, elnagh, elnagh... non ricordo... ahh sii elnagh. Ma è ancora aperta? Incredibile... è proprio vero che si può vendere di tutto. Saluti, Massimo. >
quote:Originally posted by 112g> Quoto, SuperD110. Circa il caldo potete leggere il mio post su "Cellula abitativa - Truma o Webasto". Ciao Giulio P.S.: anche gli Esterel hanno i loro difettucci. Sorridete alla vita, suvvia.
ho un superD112g, caldo a volontà,condensa ZERO!!! >
quote:Originally posted by Gigiolone> OOps, sorry, intendevo su "Accessori". Ciao Giulio
quote:Originally posted by 112g> Quoto, SuperD110. Circa il caldo potete leggere il mio post su "Cellula abitativa - Truma o Webasto". Ciao Giulio P.S.: anche gli Esterel hanno i loro difettucci. Sorridete alla vita, suvvia.
ho un superD112g, caldo a volontà,condensa ZERO!!! >
>
quote:Originally posted by vermax> [:)] OK ti sei spiegato anche se tutta questa "totale inettitudine progettuale e costruttiva del produttore" io proprio non riesco a vederla... Come ribadito non voglio polemizzare ma la tua impressione negativa riferita ad un mezzo specifico di fatto l'hai spostata su tutto il gruppo e trovo che non sia giusto! E' normale avere le proprie preferenze ma purtroppo ritengo che su questo sito con troppa frequenza si screditi sempre il solito gruppo . Non ti sembra ? (Scusa se ti do del tu ma sui forum generalmente funziona così) Ti saluto con la speranza di incontrarci per la strada per scambiare 4 chiacchiere e riderci sopra [:D] A presto!
Salve, Mai parlato di sfiga o pezzi difettosi. Sempre sostenuto una totale inettitudine progettuale e costruttiva del produttore del mezzo da me posseduto. E mi ripeto con parole semplici: un qualsiasi "fai da te" avrebbe fatto di meglio. E aggiungo per Lei Sig. akira: nel 1995 ho buttato via 49 milioni delle vecchie lire faticosamente sudati. Quindi, da parte mia, nessun problema ad ammettere d'aver preso una trombata. Tuttavia, come sempre dichiarato, le personali e continue riparazioni mi hanno insegnato a vedere altro in un camper. In conclusione tra i due marchi prediligo il primo. Anche se ritengo Knaus miglior rapporto prezzo qualità sul mercato. Naturalmente questa è la mia considerazione. Cordilamente, Massimo. >