quote:Originally posted by Lukas1> Buon giorno,sono in attesa del Genesis33 (questione di lunghezza) dal concessionario del Veneto. Lo avevo contrattato a Settembre per immatricolarlo nel 2008; poi è uscito il comunicato stampa della Ford sulla sostituzione del 130cv col 140cv, allora ho richiesto questa meccanica. Abbiamo rifatto il contratto e mi è stata fissata la data di consegna: entro il 19 febbraio! L'aver fissato la data di consegna mi sembra un indizio buono, anche se le note generali del contratto prevedono la possibilità da parte del concessionario di procrastinare la consegna fino a 90gg. Inoltre voglio dire che probabilmente per quella data la Challenger consegnerà i camper su meccanica 140cv/6marce. Considerate che il 130cv/5marce dà problemi in partenza (I marcia troppo lunga = spegnimenti, biscottature della frizione). Provate ad informarvi perchè mi è stato detto che la Challenger ha inviato, in merito, un fax ai suoi concessionari. Saluti Mario
Se siete intenzionati al Challenger Genesis 43, provate ad informarvi anche sulle nuove motorizzazioni Ford Transit 2200 140 CV 6 marce,sembra che sia la nuova motorizzazione Ford che viene montata su Transit al posto del 2200 130 CV attuale, (ma non sò da quando). Cmq anche io sono in attesa del Genesis 43,immatricolazione Gennaio 2008 che ho ritenuto un buon mezzo qualità/prezzo. Saluti >
quote:[i]>> Ho letto della notizia in effetti, ma dubito che ordinandolo a fine ottobre mi arriverà con il 6 marce. Anche perchè nel forum meccanica si dice che costa 750 euro in più, quindi dovrebbero rivedere il prezzo di listino.id="red"> Comunque alla prima occasione chiedo al concessionario dove ho deciso di prenderlo e poi metto qua la risposta, che può essere utile a tutti. Lo hai ordinato con qualche accessorio? Mia moglie vuole assolutamente l'oblò grande remistar, quindi ... non si discute! [;)] Io vorrei l'ASR, ma solo se non fa slittare la consegna ...id="size1"> Ciao [/quote] Io come detto sopra, ho cambiato il contratto e non mi è stato aggiunto un cent!!!!!!!!!!!id="red"> Ciao Mario
quote:Cosa pensi di montare come antifurto ?id="red">id="size2"> e pannello solare ? sono i due accessori a quello che abbiamo visto i più necessari.... >> Non mi sono ancora informato bene, perchè finora mi sono concentrato sulla scelta del camper. Ma la sezione accessori di questo utilissimo forum può aiutarci a capire quale antifurto montare. Per i pannelli, un po' tutti mi suggeriscono un 120w, da accoppiare a una seconda BS di qualità. Però anche in questo ne sono troppo poco. Se qualcuno vuole accorrere in nostro aiuto ... [;)] Ciao!id="size1">[/quote] Io mi sono affidato al conc. (voglio che sul mezzo in garanzia metta le mani uno solo e possibilmente lui). Mi monterà il SIKURA via radio con contatti finestre = € 750. Ciao Mario
quote:Originally posted by dreamtheater> Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
Dopo aver letto tutti questo commenti negativi sono terrorizzato. Io sto per acquistare il nuovo Mclouis Tandy 640. La Mclouis fa parte del gruppo ( forse ne uscirà?!?) SEA quindi devo aspettarmi una grande delusione qualitativa e problemi continui? AIUTO >
quote:Originally posted by unico995> Quale 3D?
quote:Originally posted by dreamtheater> Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
Dopo aver letto tutti questo commenti negativi sono terrorizzato. Io sto per acquistare il nuovo Mclouis Tandy 640. La Mclouis fa parte del gruppo ( forse ne uscirà?!?) SEA quindi devo aspettarmi una grande delusione qualitativa e problemi continui? AIUTO >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Quello marcato in rosso
>
>
quote:Originally posted by unico995>
quote:Originally posted by dreamtheater> Quello marcato in rosso
quote:Originally posted by dreamtheater> Trovato trovato....ed è sconsolante......mi sto spostanto su Knaus Sport Traveller o Kentucky coral 2. Cosa ne dici? Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
>
>
>
quote:Originally posted by felix51> Grazie mille Felix.Si, è proprio il Genesis che vorrei acquistare.Lunedi sono dal conce a Casteggio e al telefono mi aveva già anticipato proprio quel prezzo.Spero con permuta rimanga così o di poco superiore.In quel caso...è mio :-)))Magari ci si incontra dal conce un giorno...:_))
Per pallinoinviaggio il mezzo da me ordinato potrebbe essere uguale a quello che vuoi tu genesis 43 140 cv cambio a 6 marce interno marrone aria condizionata per il momento è quello che mi serve. Poi sicuramente impianto antifurto credo unibox per via dellassicurazione unipol che mi fa uno sconto del 50% su furto e incendio e 20% su rc. altri vari opzional li recupero dalla vecchia roulotte, per il prezzo ti posso dire il mio prima degli aumenti 2008 sono 36000 e su strada senza permuta >
quote:Originally posted by suki74> Ciao, grazie mille. Stasera andrò da loro.Noi siamo di Binasco. Vi faccio sapere come andrà. :-)))Spero bene.ciao e buona giornata
Per Pallinoinviaggio e Felix. Anch'io ho preso un Challenger dal conce di Casatisma (per l'esattezza) e devo dire che sono veramente disponibili. Sono stati i primi in cui siamo andati a vedere per l'acquisto del mezzo e, dopo un lungo (4 mesi) girovagare per farsi un idea, siamo tornati da loro per concludere. Sono quelli che ci hanno fatto l'impressione migliore e trattato meglio dal punto di vista economico. Digli che li saluta Rossi di Stazzano. P.S. di dove siete? >