CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

meglio Challenger o Elnagh?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 87
felix51
felix51
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 21:10:34
Per ciullo. proprio li sono stato e è li che ho visto il personale al sabatoe mi ha fatto una ottima impresione: Sto aspettando che gli arriviil genesis 43 per andarlo a provare: Grazie del consiglio
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:26:54
Ciao, sono anche io interessato al genesis 43. Li a Casteggio sono davvero così disponibili? Mi sai anche dire il prezzo del genesis 43 del 2008? Ho un BigMarlin del 96 da dare in permuta. Grazie
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:32:56
posso fare una precisazione prima di dire meglio a oppure b domanda quale tipo di vacanza vuoi fare? estiva? invernale? tutto l'anno? vi dico questo perchè arrivo da 5 giorni in montagna e sono rimasto sconcertato, possibile che la maggior parte de vr presenti scaricavano a terra visto che avevano il solito catino sotto mai svuotato e la serranda aperta? ma solo io sono il c......e che tiene chiuse le serrande e le apre quando scarica? oppure sono l'unico che si preoccupa di avere un veicolo che risponda a determinate vacanze come si dovrebbe? cosa te ne fai di fornelli extra riscaldamenti da 5kw se poi non si riscalda il più semplice dei "rubinetti" che servono? penso che riscaldare una saracinesca non occorono fantascientifici sistemi e negli ultimi 3 vr da me posseduti anche a -30 (livigno) non ho mai tenuto un serranda aperta e non lo mai trovata ghiacciata spero di avervi perlomeno fatto pensare che non basta la linea accativante
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:15:03
Grande considerazione complimenti ELEFANTINO CIAO LELEid="size3">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:30:17
quote:Originally posted by Lukas1
Se siete intenzionati al Challenger Genesis 43, provate ad informarvi anche sulle nuove motorizzazioni Ford Transit 2200 140 CV 6 marce,sembra che sia la nuova motorizzazione Ford che viene montata su Transit al posto del 2200 130 CV attuale, (ma non sò da quando). Cmq anche io sono in attesa del Genesis 43,immatricolazione Gennaio 2008 che ho ritenuto un buon mezzo qualità/prezzo. Saluti >
> Buon giorno,sono in attesa del Genesis33 (questione di lunghezza) dal concessionario del Veneto. Lo avevo contrattato a Settembre per immatricolarlo nel 2008; poi è uscito il comunicato stampa della Ford sulla sostituzione del 130cv col 140cv, allora ho richiesto questa meccanica. Abbiamo rifatto il contratto e mi è stata fissata la data di consegna: entro il 19 febbraio! L'aver fissato la data di consegna mi sembra un indizio buono, anche se le note generali del contratto prevedono la possibilità da parte del concessionario di procrastinare la consegna fino a 90gg. Inoltre voglio dire che probabilmente per quella data la Challenger consegnerà i camper su meccanica 140cv/6marce. Considerate che il 130cv/5marce dà problemi in partenza (I marcia troppo lunga = spegnimenti, biscottature della frizione). Provate ad informarvi perchè mi è stato detto che la Challenger ha inviato, in merito, un fax ai suoi concessionari. Saluti Mario
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:34:22
quote:[i]>
> Ho letto della notizia in effetti, ma dubito che ordinandolo a fine ottobre mi arriverà con il 6 marce. Anche perchè nel forum meccanica si dice che costa 750 euro in più, quindi dovrebbero rivedere il prezzo di listino.id="red"> Comunque alla prima occasione chiedo al concessionario dove ho deciso di prenderlo e poi metto qua la risposta, che può essere utile a tutti. Lo hai ordinato con qualche accessorio? Mia moglie vuole assolutamente l'oblò grande remistar, quindi ... non si discute! [;)] Io vorrei l'ASR, ma solo se non fa slittare la consegna ...id="size1"> Ciao [/quote] Io come detto sopra, ho cambiato il contratto e non mi è stato aggiunto un cent!!!!!!!!!!!id="red"> Ciao Mario
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:52:23
quote:Cosa pensi di montare come antifurto ?id="red">id="size2"> e pannello solare ? sono i due accessori a quello che abbiamo visto i più necessari.... >
> Non mi sono ancora informato bene, perchè finora mi sono concentrato sulla scelta del camper. Ma la sezione accessori di questo utilissimo forum può aiutarci a capire quale antifurto montare. Per i pannelli, un po' tutti mi suggeriscono un 120w, da accoppiare a una seconda BS di qualità. Però anche in questo ne sono troppo poco. Se qualcuno vuole accorrere in nostro aiuto ... [;)] Ciao!id="size1">[/quote] Io mi sono affidato al conc. (voglio che sul mezzo in garanzia metta le mani uno solo e possibilmente lui). Mi monterà il SIKURA via radio con contatti finestre = € 750. Ciao Mario
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:31:12
Dopo aver letto tutti questo commenti negativi sono terrorizzato. Io sto per acquistare il nuovo Mclouis Tandy 640. La Mclouis fa parte del gruppo ( forse ne uscirà?!?) SEA quindi devo aspettarmi una grande delusione qualitativa e problemi continui? AIUTO
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:26:32
Vai a vedere questo 3D: Cellula abitativa Challenger: troviamoci anche noiid="red">
felix51
felix51
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:28:36
Per pallinoinviaggio, io sono stato dai vari concessionari qua in zona e devo dire che l'impressione che mi ha fatto a casteggio è stata ottima e devo dirti che avevo un grosso dilemma nella scelta del mezzo ho scelto challinger sopratutto per le persone che ho trovato (spero di non aver sbagliato a giudicare il personale con cui ho avuto il piacere di incontrare) Il genesis 43 me lo consegnano verso la metà di marzo lo ho acquistato con 140 cv ,che non servono perchè io vado in ferie non in pista ma un poco di potenza in più per le salite non fa male,ma serve sopratutto il cambio a6 rap. Per il prezzo io non ho dato nulla in permuta quindi mi ha fatto , credo, un buon prezzo visto gli altri concessionari per quanto riguarda l'antifurto quasi sicuramente monterò l'UNIBOX perchè la mia assicurazione è convenzionata con questo sistema e visto sulla carta sembra buono se guardi foruom accessori ho posto questo quesito: Saluti e tanti auguri a tutti
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:34:36
quote:Originally posted by dreamtheater
Dopo aver letto tutti questo commenti negativi sono terrorizzato. Io sto per acquistare il nuovo Mclouis Tandy 640. La Mclouis fa parte del gruppo ( forse ne uscirà?!?) SEA quindi devo aspettarmi una grande delusione qualitativa e problemi continui? AIUTO >
> Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:59:36
quote:Originally posted by unico995
Dopo aver letto tutti questo commenti negativi sono terrorizzato. Io sto per acquistare il nuovo Mclouis Tandy 640. La Mclouis fa parte del gruppo ( forse ne uscirà?!?) SEA quindi devo aspettarmi una grande delusione qualitativa e problemi continui? AIUTO >
> Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
>
> Quale 3D?
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:59:18
Per felix: grazie mille per la risposta sul conce di Casteggio. Vado da lui lunedi e vedo un pò cosa mi dice. Ci spero proprio. Credo mooooolto importante un punto di riferimento per i vari problemi che, in un modo o nell'altro, dal camper vengono sempre fuori. Grazie. P.s che prezzo posso raggiungere con la sola aria condizionata secondo te?
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 04/01/2008 alle: 15:01:09
>
> Quale 3D?
>
> Quello marcato in rosso
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 15:02:35
> Trovato trovato....ed è sconsolante......mi sto spostanto su Knaus Sport Traveller o Kentucky coral 2. Cosa ne dici? Vai a vedere questo 3D Cellula abitativa Mc Louis, che delusioneid="red"> Auguri
>
> Quale 3D?
>
> Quello marcato in rosso
>
>
felix51
felix51
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 16:08:25
Per pallinoinviaggio il mezzo da me ordinato potrebbe essere uguale a quello che vuoi tu genesis 43 140 cv cambio a 6 marce interno marrone aria condizionata per il momento è quello che mi serve. Poi sicuramente impianto antifurto credo unibox per via dellassicurazione unipol che mi fa uno sconto del 50% su furto e incendio e 20% su rc. altri vari opzional li recupero dalla vecchia roulotte, per il prezzo ti posso dire il mio prima degli aumenti 2008 sono 36000 e su strada senza permuta
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 16:45:40
quote:Originally posted by felix51
Per pallinoinviaggio il mezzo da me ordinato potrebbe essere uguale a quello che vuoi tu genesis 43 140 cv cambio a 6 marce interno marrone aria condizionata per il momento è quello che mi serve. Poi sicuramente impianto antifurto credo unibox per via dellassicurazione unipol che mi fa uno sconto del 50% su furto e incendio e 20% su rc. altri vari opzional li recupero dalla vecchia roulotte, per il prezzo ti posso dire il mio prima degli aumenti 2008 sono 36000 e su strada senza permuta >
> Grazie mille Felix.Si, è proprio il Genesis che vorrei acquistare.Lunedi sono dal conce a Casteggio e al telefono mi aveva già anticipato proprio quel prezzo.Spero con permuta rimanga così o di poco superiore.In quel caso...è mio :-)))Magari ci si incontra dal conce un giorno...:_))
felix51
felix51
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:18:02
Per Pallinoinviaggio sarà con piacere conoscerci presso il concessionario e chissà un giorno in giro per le strade a me e a mia moglie piace la francia e perchè no. Stò facendo un programma di viaggio per il futuro 2009, ora voglio vedere come si viaggia con il camper io arrivo da una esperienza 30 anni con la roulotte e prima con tenda Mai stato in bretagna? Fammi sapere le tue impressioni del concessionario e del genesis 43 saluti
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 06/01/2008 alle: 20:06:45
Per Pallinoinviaggio e Felix. Anch'io ho preso un Challenger dal conce di Casatisma (per l'esattezza) e devo dire che sono veramente disponibili. Sono stati i primi in cui siamo andati a vedere per l'acquisto del mezzo e, dopo un lungo (4 mesi) girovagare per farsi un idea, siamo tornati da loro per concludere. Sono quelli che ci hanno fatto l'impressione migliore e trattato meglio dal punto di vista economico. Digli che li saluta Rossi di Stazzano. P.S. di dove siete?
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 08:25:35
quote:Originally posted by suki74
Per Pallinoinviaggio e Felix. Anch'io ho preso un Challenger dal conce di Casatisma (per l'esattezza) e devo dire che sono veramente disponibili. Sono stati i primi in cui siamo andati a vedere per l'acquisto del mezzo e, dopo un lungo (4 mesi) girovagare per farsi un idea, siamo tornati da loro per concludere. Sono quelli che ci hanno fatto l'impressione migliore e trattato meglio dal punto di vista economico. Digli che li saluta Rossi di Stazzano. P.S. di dove siete? >
> Ciao, grazie mille. Stasera andrò da loro.Noi siamo di Binasco. Vi faccio sapere come andrà. :-)))Spero bene.ciao e buona giornata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link