quote:Originally posted by felix51> Ciao, in Alsazia ci sono molti paesi che meritano la visita. Appena ho tempo te ne elenco un pò. I mercatini sono davvero bellissimi, puoi prendere come puntodi riferimento Colmar, e visitare i mercatini dei paesini li vicino. Area di sosta molto "battuta" quella di KAYSERSBERG. Paesino mooooooolto accogliente. Altro bel paese Riquewhir. Per il conce, alla fine con la permuta era uguale a Lubam se non un pochino peggio. Eh si, ora punto alla vendita diretta del mio camper. Conviene. Però sono davvero molto gentili. Grazie. Ci sentiamo presto
Per pallinoinviaggio e suki74 io abito in un piccolo paese oltrepo pavese a Canneto Pavese a 15 chilometri da Casteggio e quindi per mè è stato favorevole la scelta del conce. Per quanto riguarda la francia sono ben contento che tu posso darmi informazioni per Alsazia un giro da quelle parti lo voglio fare il prossimo Natale per i mercatini. Anzi possiamo scambiarci opinioni sul forum a Viaggi estero "visitando la francia" Come è andata dal conce? >