quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 12/03/2014 19:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, di liquido quanto ne occorrerà? Il paraurti dovrà essere pretrattato? Ed eventualmente in che modo? Grazie per la tua disponibilità.
quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 12/03/2014 21:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2,5 lt bastano. Sgrassare prima bene con antisiliconico (l'ho postato qualche risposta fa) www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 12/03/2014 21:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MgWrap vedo che grazie a me i clienti aumentono mi auguro che al prossimo ordine ci sia uno sconto speciale[:D][:D][:D] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 12/03/2014 21:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trattiamo sempre bene tutti i nostri clienti [:I] [:p] www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 12/03/2014 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sapresti indicarmi qualche link dove posso reperire info su come applicare il Vs prodotto liquido e se serve eventualmente smontare pezzi di carrozzeria o basta mascherare per ottenere buoni risultati ,altra info ,come funziona la raccolta punti? Il prodotto aderisce bene anche sopra il gelcoat nuovo ?GRAZIE per le tue preziose info. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 14/03/2014 12:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giampy, per le info sulla posa puoi semplicemente guardare qualche video su youtube (alcuni fatti molto bene). Ce ne sono un paio anche sulla nostra pagina FB sia per l'applicazione che per la rimozione. Sul gelcoat nessun problema di adesione. Sul retro delle nostre latte trovi delle istruzioni complete e dettagliatissime sui tempi di posa, temperature, ecc.ecc. Impossibile sbagliare! Se intendi la raccolta punti sul nostro sito è semplice: ad ogni acquisto, a seconda dell'importo, si accumulano dei punti. In qualunque momento questi punti si possono convertire in denaro (sotto forma di buono sconto). Con il buono sconto creato si scala l'importo del prossimo acquisto. www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 15/03/2014 10:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yess [;)] www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 15/03/2014 11:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la gentilezza e disponibilità.Ho già colorato le guarnizioni con il colore per i teloni in pvc ma si sta screpolando tutto, quindi approfitto per chiedere quale prodotto è meglio prendere e come usarlo (pennellino) ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 15/03/2014 11:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per le guarnizioni le bombolette potrebbero bastare. Quante prenderne difficile dirlo, bisogna calcolare la lunghezza delle stesse. Direi che 2-3 potrebbero bastare. L'importante è "fare strato" dando almeno 4-5 mani. La rimozione del colore poi è sicura e saranno facilmente ripristinabili con poca spesa www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 15/03/2014 11:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta[:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/03/2014 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao senna, lo trovi in vendita nell'indirizzo che ho in firma, puoi usare il colore gun metal gray. Per fare il cofano occorreranno alemno 4 bombolette. In alternativa puoi farlo con il liquido con il 2,5lt (e te ne avanza anche per "rinfrescare" altri particolari..) Per la pulizia vedi qualche mio post indietro con il link dell'antisiliconico www.mgwrap.it
quote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 15/03/2014 21:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti ringrazio per la celerità nella risposta. Guardando il tuo sito il gun metal gray mi sembra eccessivamente scuro,un grigio più classico e più simile alle bandelle dei nostri mezzi non c'è ? Per la tua esperienza quante mani servono per ottenere una buona copertura ? Trovo anche i prezzi ? Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/03/2014 21:48:58 (> potresti usare in formato liquido il grigio silver, lo trovi qui con annessi i prezziVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttipazziperiprezzi...
Occorrono almeno 4 mani per formare uno strato sufficientemente spesso (relativamente ovviamente), robusto e duraturo nel tempo. www.mgwrap.itquote:Risposta al messaggio di MgWrap inserito in data 15/03/2014 22:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,preferivo usare le bombolette,anche perchè non vorrei essere vincolato all'acquisto di materiale e attrezzatura per spruzzare il prodotto. Con le sole bombolette è possibile trovare un colore simile al silver o le tonalità sono più limitate ? Ci sono limitazioni per l'applicazione in un ambiente esterno eccezzion fatta per una giornata di pioggia ? Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 15/03/2014 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le bombolette il grigio è in un'unica tonalità purtroppo [B)] Per il liquido volendo è possibile usare anche un normale compressore ad aria. In ambiente "aperto" non è mai l'ideale per i lavori di verniciatura per via anche e sopratutto di eventuali folate di vento e per eventuali "inclusioni" che facilmente potrebbero presentarsi per pulviscolo o altro... www.mgwrap.it