CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

MH Mobilvetta Euroyacht e noi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
maier
maier
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:42:43
MH Mobilvetta Euroyacht e noi? (chi lo possiede oppure posseduto vorrei fargli delle domande)

Modificato da maier il 09/12/2007 alle 19:30:04
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:36:22
quote:Originally posted by maier
MH Mobilvetta Euroyacht e noi? (chi lo possiede oppure posseduto vorrei fargli delle domande) >
> a me manca l'euro[V][V][:D] cordiali saluti
maier
maier
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:43:41
basta la salute che i soldi sono la prima cosa[:D][:D] ciao
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:58:02
basta la salute che i soldi sono la prima cosa[:D][:D] ciao >
> nel senso che ho uno yacht 60[:D][:D] cordiali saluti
alg16
alg16
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:38:18
ne hò posseduti 2 il primo del 1997 infilrazioni giunta cabina cellula,lo scalino non ti dico x il secondo anno 1999 stessa cosa e i pesi? aiuto 39 vuoti su daily, risultato (sono come le costruzioni in egitto belle da lontano ma da vicino hai.hai)mi si è rotta la zanzariera entrata costo 1200€ se vuoi altre informazioni scrivimi su adripas@alice.it saluti adriano[V]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:45:49
L'ho avuto per 9 anni. Se vuoi chiedi Davide
18
euroyacht180
euroyacht180
25/10/2007 29
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:23:31
Io ho comprato usato un meraviglioso 180 del 98 tre mesi fa. Chiedi pure.
Beta
Beta
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:18:04
MH Mobilvetta Euroyacht e noi? (chi lo possiede oppure posseduto vorrei fargli delle domande) >
> Euroyacht 190LX su meccanica Fiat Ducato 2.8 Jtd 127 Cv anno 2003. Dopo 19 mesi l'ho dato via dalla disperazione. Se vuoi info chiedi pure, rispondo qui non in privato. E' una storia (che riguarda anche altri modelli Mobilvetta) che portò alla chiusura del forum su Mobilvetta in un altro sito di camperisti. Ciao Michele Betassa
maier
maier
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:57:03
Grazie a Davide e michele di avermi risposto il mio mezzo e modello euroyacht 291 giugno 2005 l'unico problema avuto la guarnizione del parabrezza anteriore cambiata e risolto il problema poi non sò lasciando la porta della cellula aperta rimangono le luci accese in cabina e sotto il basculante per il resto tutto ok.forse gli ultimi li hanno rivisti. cordiali saluti Mario
18
dinos51
dinos51
11/01/2007 17
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:19:18
Ciao io ho un 100 LX del 2003 e sono sodisfatto, certo ho fatto alcuni aggiustamenti, ma ora e' a posto. Vorrei montare un oblo sopra il letto basculante come nei vecchi modelli, d'estate lo ritengo indispensabile. Qualcuno l'ha messo e quale? A presto Dino.
19
gp75
gp75
07/01/2006 9
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:12:18
Ciao, io ho comprato da un mese un bel MH Euroyacht 175 del '97 e ne sono soddisfattissimo, linea esterna ancora attuale, abitabilità molto alta e finiture di buon livello. Ha 7 posti letto (4 omologati), doppia dinette e una dotazione completa (generatore, condizionatore, 2 pannelli fotovoltaici, 2 turbovent, portabici con struttura di sostegno ancorata al telaio Iveco, etc.) Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi [xx(]

Modificato da gp75 il 29/08/2008 alle 00:03:06
bellomio
bellomio
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:32:32
quote:Originally posted by gp75
Ciao, io ho comprato da un mese un bel MH Euroyacht 175 del '97 e ne sono soddisfattissimo, linea esterna ancora attualissima, abitabilità molto alta e finiture di buon livello. Ha 7 posti letto (4 omologati), doppia dinette e una dotazione completissima (generatore, condizionatore, 2 pannelli fotovoltaici, 2 turbovent, portabici con struttura di sostegno ancorata al telaio Iveco, etc.) Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi [xx(]e non lo hai ancora pesato ? ora provaci [:)] >
>
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:08:04
CIAO ho un Autoroller 3,lo voglio cambiare con un motorhome mobilvetta euroyatch 195 l,per chi lo possiede cosa mi consigliate? Come si guida?Si riscalda abbastanza?E' dell'anno 2000 che tipo di problemi potrebbe avere?Euro 35000 circa,ci sto con il prezzo? Grazie a chi risponde.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:19:29
quote:Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi >
> Vai all'Iveco credo che siano del 35 12 mod prima del 99. Io li montai sul mio che ne era sprovvisto. Davide
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:00:03
[:D][:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:12:29
quote:leodona Posted - 06/01/2008 : 22:08:04 -------------------------------------------------------------------------------- CIAO ho un Autoroller 3,lo voglio cambiare con un motorhome mobilvetta euroyatch 195 l,per chi lo possiede cosa mi consigliate? Come si guida?Si riscalda abbastanza?E' dell'anno 2000 che tipo di problemi potrebbe avere?Euro 35000 circa,ci sto con il prezzo? Grazie a chi risponde. >
> Il mio era un 150 del 96 ducato 2500 TDI Non so cosa consigliarti la differenza tra i due modelli è notevole Buono il mobilio ,le plastiche un pò meno Il basculante invade la dinette è un pò basso specialmente nei modelli che non hanno l'oblo. Almeno sul mio pavimento freddo I primi modelli avevano il frigo a compressore Indel B e impianto acqua con normali tubi retinati Bella la cabina e la visuale in viaggio, ma cristalli ,specialmente i laterali che specchiano la notte. Molti scricchiolii in viaggio Listino Ricambi Mobilvetta ( vedi sopra ) Poi BO!!! chiedi... Io tutto sommato mi ci sono trovato bene in 10 anni e 150.000 km Bassi consumi ma trazione da pena!!!!! Ciao Davide
Beta
Beta
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:08:23
quote:Originally posted by leodona
CIAO ho un Autoroller 3,lo voglio cambiare con un motorhome mobilvetta euroyatch 195 l,per chi lo possiede cosa mi consigliate? Come si guida?Si riscalda abbastanza?E' dell'anno 2000 che tipo di problemi potrebbe avere?Euro 35000 circa,ci sto con il prezzo? Grazie a chi risponde. >
> Se non sbaglio è quello con due porte cellula, letto basso matrimoniale posteriore alla francese, gavone sotto il letto accesibile dall'interno e dall'esterno con all'interno sportello per accedere ad ulteriore gavone sottostante, bagno enorme trasversale sul fondo con vano verticale con accesso dall'esterno per riporre sci, scarponi, ecc., cucina centrale tra le due porte e grande divano a L in dinette, giusto? Bellissimo mezzo, nel 1999 ne avevamo visto uno usato poi non l'abbiamo preso per due motivi: il costo ed i rivestimenti in alcantara. Fossimo stati in due avremmo anche fatto un sacrificio ma in 4 con due cani ed un gatto abbiamo subito immaginato che fine potessero fare i rivestimenti in alcantara ed abbiamo, a malincuore desistito. Unici nei, se così si possono definire: è un treno (se non sbaglio è lungo 7,30 o più), pesa molto, rivestimenti in alcantara che sono un po' delicati, non puoi mettere portamoto. Pregi: è soggettivo, quello che per me è un pregio per te può essere un difetto. Controlla che non vi siano infiltrazioni tra la congiunzione del frontale e la cellula (all'interno tra il limite del basculante e la cellula), e per questo sali sul tetto e verifica la sigillatura nella giunzione cellula/frontale. Attento che se fosse stato infiltrato potrebbero aver tolto gli aloni interni marroncini che rimangono sul rivestimento con uno smacchiatore, quindi se vedi il rivestimento pulito non è detto che non ci siano state infiltrazioni e che poi abbiano semplicemente smacchiato senza risolvere il problema e sigillando bene la giunzione sul tetto, per questo ti dico vai sul tetto e controlla le sigillature e guardale tutte. Se quella che ti ho indicato sopra è più chiara rispetto alle altre è un indizio che l'abbiano rifatta ed ulteriore sospetto che possa essere accaduto qualcosa. Te lo dico perchè avendo avuto poi un 190LX nuovo dopo 1 mese avevo avuto l'infiltrazione che ti ho descritto sopra ed avevano pulito senza sigillare e puoi immaginare gli insulti che si presero quando me lo riconsegnarono e me ne accorsi subito (la prima cosa che feci fu di salire sul tetto per verificare che i balenghi non avevano risolto il problema ma solo pulito il rivestimento). Ciao Michele Betassa
maier
maier
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:14:45
ciao complimenti peri 175 un bel mezzo,il mio e un 291 e tranne due piccoli difetti risolti ne sono molto soddisfatto,pareti interno tutto in alluminio mobilio robusto e ben rifiniti 6 posti a tavola comodissimi ecc. ecc. prima di questo ho avuto un ci un elnag e un arca 405 del 2002 su tutti ho riscontrato difetti. Ditemi voi su quali mezzi non ci sono dei problemi. cordiali saluti Mario
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:02:04
Grazie per le risposte,comunque prendo tempo per l'acquisto del mezzo dovrò vendere il mio Autoroller 3 anno 2003. HO visto i due modelli del Mobilvetta il 190 lx con garage, e il 195L tutti e due anno 2000.Spero di non togliermi un camper del 2003 buono ma piccolo,e trovare un camper del 2000 grande e FESSO. A proposito montano tutte e due motore fiat ducato.ciao vi farò sapere.
19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 17/01/2008 alle: 11:16:37
Approfitto del post .............[8D][8D] saluti a tutti posseggo un mobilvetta euroyacht da pochi giorni .... da una prima e veloce ispezione del mezzo non sono riuscito a trovare il caricabatteria [?][?]..... il modello e' quello del 96 con porta dietro ..... confido nel vostro buon cuore [:D][:D]... prima di smontare tutto ...... grazie in anticipo e buoni viaggi [:p].... Jacktrusciante ........
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:28:22
Dovrebbe essere in un pensile alto vicino alla centralina, comunque non visibile. Devi togliere una paratia per vederlo. Almeno sul mio era cosi' Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link