quote:Originally posted by DIERRRE> Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Mi confermi quanto da te detto. Perche' altrimenti ritorno lì e faccio il macello! Grazie Lorenzo
quote:Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi >> Vai all'Iveco credo che siano del 35 12 mod prima del 99. Io li montai sul mio che ne era sprovvisto. Davide
>
quote:Originally posted by euroyacht180> Ciao caro amico Se quello che hai comperato ha: La portina verticale post, sx x sci e piani Il gavone autocostruito sul lato sx Il 3° sedile girevole Il soffitto in similpelle verde E l'interno immacolato ERA IL MIO !! Allora complimenti Se neccessiti di chiarimenti .CHIEDI pure Ho molti rimpianti Ciao Franco
Io ho comprato usato un meraviglioso 180 del 98 tre mesi fa. Chiedi pure. >
quote:Originally posted by euroyacht180> Serratura cabina 180/190 trovata alla Iveco che dice essere di serie "antica" dei primi Daily con fari rotondi anni 80!!!! Forse alzacristalli e varie anche Ciao Franco
[quote]Originally posted by DIERRRE
[quote]Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Grazie Lorenzo >
quote:Originally posted by euroyacht180> Confermo che vanno bene gli alzacristalli dell'Iveco Daily precedente al '99. Per installarli correttamente vanno un pò curvati ma il risultato è buono. I vetri molto grandi e pesanti fanno faticare un pò il motorino. Costo=90 €/cad.quote:Originally posted by DIERRRE> Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Mi confermi quanto da te detto. Perche' altrimenti ritorno lì e faccio il macello! Grazie Lorenzoquote:Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi >> Vai all'Iveco credo che siano del 35 12 mod prima del 99. Io li montai sul mio che ne era sprovvisto. Davide
>
>