CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

MH Mobilvetta Euroyacht e noi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
euroyacht180
euroyacht180
25/10/2007 29
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:48:41
fai così! Attaccati alla 220V, entra in cellula, posizionati davanti alla centralina servizi in religioso silenzio. Dovresti sentire il rumore della ventolina del caricabatterie che , almeno nel mio, è immediatamente a destra della centralina stessa. Se ti abbassi un po' dovresti scorgere il copriventola in plastica marrone che spunta da sotto il pensile. Poi dovrai svitare il pannellino posto all'interno del pensile ed il gioco è fatto.
19
armond39
armond39
02/07/2006 160
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:16:26
ok grazie per le indicazioni che mi avete dato ............ ho trovato il caricabatteria .... dietro una paratia vicino la centralina ..per la precisione nello stipo sul frigorifero .... grazie ancora ....Jacktrusciante .
18
euroyacht180
euroyacht180
25/10/2007 29
Inserito il 03/02/2008 alle: 09:00:05
quote:Originally posted by DIERRRE
quote:Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi >
> Vai all'Iveco credo che siano del 35 12 mod prima del 99. Io li montai sul mio che ne era sprovvisto. Davide
>
> Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Mi confermi quanto da te detto. Perche' altrimenti ritorno lì e faccio il macello! Grazie Lorenzo
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:12:18
Si ti confermo che sul mio EJ 150 del 96 montai le macchinette alzavetro dell' allora Iveco Daily (mod prima del 99) Non so se in seguito è stato cambiato il sistema di alzavetro montato sulla portiera. Davide
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:19:09
quote:Originally posted by euroyacht180
Io ho comprato usato un meraviglioso 180 del 98 tre mesi fa. Chiedi pure. >
> Ciao caro amico Se quello che hai comperato ha: La portina verticale post, sx x sci e piani Il gavone autocostruito sul lato sx Il 3° sedile girevole Il soffitto in similpelle verde E l'interno immacolato ERA IL MIO !! Allora complimenti Se neccessiti di chiarimenti .CHIEDI pure Ho molti rimpianti Ciao Franco

Modificato da franco49tn il 06/05/2008 alle 21:25:01
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10368
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:38:27
[quote]Originally posted by DIERRRE
[quote]Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Grazie Lorenzo >
> Serratura cabina 180/190 trovata alla Iveco che dice essere di serie "antica" dei primi Daily con fari rotondi anni 80!!!! Forse alzacristalli e varie anche Ciao Franco
19
gp75
gp75
07/01/2006 9
Inserito il 24/05/2008 alle: 23:54:15
quote:Originally posted by DIERRRE
quote:Nota dolente: ha i motorini degli alzacristalli elettrici rotti (lo sapevo già al momento dell'acquisto) e la Mobilvetta mi ha chiesto la bellezza di 620 € per i ricambi >
> Vai all'Iveco credo che siano del 35 12 mod prima del 99. Io li montai sul mio che ne era sprovvisto. Davide
>
> Ho lo stesso problema con gli alzavetri elettrici ed alla IVECO mi dicono che non sono del Daily. Mi confermi quanto da te detto. Perche' altrimenti ritorno lì e faccio il macello! Grazie Lorenzo
>
> Confermo che vanno bene gli alzacristalli dell'Iveco Daily precedente al '99. Per installarli correttamente vanno un pò curvati ma il risultato è buono. I vetri molto grandi e pesanti fanno faticare un pò il motorino. Costo=90 €/cad.
19
euroyackt
euroyackt
26/08/2006 347
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:28:03
[8D]salve a tutti posseggo un euroyackt 195l fine del 2003 percorsi 33000 km mai avuto problemi .Eccetto il peso che mi impedisce di visitare la svizzera in camper.
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 11/08/2008 alle: 18:45:33
Salute. Sono in procinto di acquistare un camper usato, e siccome mi piacciono esteticamente i mh della Mobilvetta, volevo sapere come si comportano d'inverno, a che concessionario del centro nord Italia rivolgersi, ed in generale su che modello dovrei orientarmi per un uso appunto invernale, con garage, doccia separata per due adulti ed una bimba. La somma che pensavo d'investire va dai 30 ai 35.000 €. Grazie. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link