quote:Originally posted by I Lilla Siamo possessori di un MH 997 da un anno, non abbiamo problemi e ne siamo felicissimi! Auguri a Shamal per la sua rocambolesca causa! ciao ciao Marcella >> Pensa, la soluzione di tutto si chiama " MH997 "...... è lì, fermo, che aspetta di essere intestato a me ma..... c'è il veto di qualche testolina di cas*o che lo impedisce. E' proprio una grande bella macchina, bellissima in tutti i sensi, rasenta la perfezione assoluta: ecco, nonostante tutto quello che di male io possa dire, devo essere onesto ( e lo sono assai ) ed affermare che quel mezzo fa onore a chi lo produce. Se la fama di Rapidò dipende da quel tipo di costruzione, chapeau !
quote:Originally posted by I Lilla insisti per fartelo dare......ne vale veramente la pena.....augurissimi ciao ciao Marcella >> Se fosse per me insisterei anche.... è mia moglie che non vuole sentirne più parlare di camper ma invece vuole spaccare le ossa ai chi di dovere ed avere indietro i soldi, tutti danni compresi. Lei sostiene " perchè dare ancora soldi a chi meriterebbe di fallire per come si comporta in giro per il mondo ? "... ineccepibile ! Buda sarà contentissimo del suo 130cv, ma sentire solo nominare il nome di un produttore Italiano mi viene il fuoco di Sant'Antonio !
quote:Originally posted by roberto69 MH 986M da 4 anni e 92.000 km. Tanti problemi e sempre risolti da solo, forse sono troppo pignolo, ma dire che li fanno bene non è assolutamente vero..... >> Ecco, a vederli sembrano fatti benissimo ma chi li ha da tempo ha qualcosa da ridire... ottimo ! Ma esiste un marchio che da anni non crea problemi, se non normali problemi di usura ?
quote:Originally posted by gina59> Non dite che non ha lo scarico sifonato!!!! In ogni caso per quel che serve Vi consiglio di non mandare mai l'acqua salata della cottura della pasta nel serbatoio, perchè dopo poco tempo fermenta e puzza maledettamente!! Saluti
Anche noi abbiamo un rapido 983f da aprile 2008, abbiamo gia percorso circa 10.000 km(dal 15 aprile al 30 maggio Spagna e Portogallo. Dal 28 giugno al 20 luglio Croazia)e siamo contentissimi. L'unico problema che abbiamo riscontrato e' che a volte esce cattivo odore dallo scarico della cucina. Secondo voi e' giusto far scendere dallo scarico un po' di idraulico liquido? >