In risposta al messaggio di maurimio del 06/03/2018 alle 19:00:56Devi prendere quella identica e quindi poi i connettori andranno al loro posto senza potere sbagliare. La SCHAUDT fa tanti modelli di EBL, devi informarti il modello che avevi sul tuo.
Ciao ieri sera mi hanno rubato la centralina elettronica del mio Adriatik 680 Sk. Francamente penso sia uno a cui serviva perchè lo trovo un furto molto strano. Comunque volevo chiedervi un consiglio. L'ho trovata su internet la EBL 208 S a 399,00. Qualcuno ha esperienza che è quella giusta. Per montarla avete uno schema? Grazie maurimio maurimio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maurimio del 06/03/2018 alle 19:00:56Ciao, x verificare il modello dovresti avere il manuale d'istruzioni da quello puoi risalire al tuo modello,
Ciao ieri sera mi hanno rubato la centralina elettronica del mio Adriatik 680 Sk. Francamente penso sia uno a cui serviva perchè lo trovo un furto molto strano. Comunque volevo chiedervi un consiglio. L'ho trovata su internet la EBL 208 S a 399,00. Qualcuno ha esperienza che è quella giusta. Per montarla avete uno schema? Grazie maurimio maurimio
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/03/2018 alle 20:32:53Ti meravigli?? Ultimamente ero da un concessionario che stava montando una porta cellula su un mezzo al quale era stata rubata !!
ho sentito furti di bombole , cassetta wc , passeggino lasciato sul portabici rubato con proprietari all’interno , ruote di scorta , ora anche centraline
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/03/2018 alle 20:32:53Non è da escludere che si sia trattato di un tentativo di furto del camper, mediante sostituzione della centralina. Poi qualcosa probabilmente dev'essere andata male, per cui hanno deciso di lasciar perdere, accontentandosi di portar via la sola centralina.
ho sentito furti di bombole , cassetta wc , passeggino lasciato sul portabici rubato con proprietari all’interno , ruote di scorta , ora anche centraline
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 07/03/2018 alle 16:48:42o passare con il numero di telaio o ilnumero di serie della cellula da qualsiasi concessionario Adria.
Per conoscere il modello della tua centralina puoi mandare un email ad Adria Italia con il numero di telaio del tuo mezzo oppure fare la stessa richiesta a Adria camper group di facebook e vedrai che ti sapranno dire.Mi dispiace molto x quello che ti è successo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2018 alle 19:07:15Mi sa.che quel modello non ha connettori
Devi prendere quella identica e quindi poi i connettori andranno al loro posto senza potere sbagliare. La SCHAUDT fa tanti modelli di EBL, devi informarti il modello che avevi sul tuo.
In risposta al messaggio di scubidu del 08/03/2018 alle 07:12:57allora è molto vecchia e non la conosco, mi rifacevo a quelle che conosco, la EBL-101 che avevo e la EBL-29 che ho ora e pensavo fossero tutte così.
Mi sa.che quel modello non ha connettori ma faston singoli . Serve lo schema che si .trova in rete. però.. se. Non si conosce i fili del camper serve a poco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 08/03/2018 alle 11:29:06Vero, ma chissà perchè hanno fatto sta cosa dei faston...mah.
La ebl 208 S è ancora prodotta tant'è che è montata sul mio Adria del 2011. Se dovesse servire posso fornire una foto per il collegamento a colore dei fili,ho anche lo schema elettrico
http://accessoricampershop.com/...
qui c'è un manuale
, ma non penso serva a granchè, piuttosto bisognerà richiedere alla ADRIA uno schema dell impianto del mezzo con i colori dei cavi. Solitamente però le case non danno in giro gli schemi ma solo ai concessionari, e quindi penso che se non si trova per vie traverse bisognerà rivolgersi a un concessionario ADRIA per farsela montare.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 08/03/2018 alle 18:07:01Ottima cosa, ho sempre stimato Adria e ora la stimo anche di piu, e se non avessi un Hymer avrei un Adria
È lo stesso schema che ho anch'io della 208S. @Tommaso, solo x conoscenza di tutti,i camper Adria vengono venduti con una cartellina contenente tutta la documentazione tecnica del mezzo tra cui gli schemi elettrici.
www.iz4dji.it