CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mi indicate i mansardati con il living tipo AR4 ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 22/10/2007 alle: 12:48:50
Ho visto un Autoroller 4 living con una disposizione che mi é piaciuta subito e che si avvicina molto a quella che io desidero pur restando entro i 6 metri. Questo é del 2004 a differenza dei normali 5 posti con dinette e divanetto laterale ha questo doppio divano che mi piace, insieme ai due sedili girevoli in cabina non usabili obbligatoriamente per mangiare ma per fare salotto. Sapete se esistono altri vr con questa disposizione o si é perduta nel tempo ? Grazie. Umberto.

Modificato da 956 il 22/10/2007 alle 12:49:42
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 22/10/2007 alle: 14:21:15
Ciao! Knaus offre il Sun Traveller 600 (Ducato Alko, doppio pavimento) E' disponibile anche con divano a L come l'Autoroller che hai visto tu. Altrimenti si trova molto + facilmente la dinette classica. EuraMobil propone il Profila 580LS (questo è in vetroresina) Miller ha in catalogo il Winnipeg (Qui con pacchetto color style) Hymer ha in listino il Camp CL 542 (questo è disponibile con divano a L... scusa, queste foto sono ancora del modello 2007) LMC propone il Basic Alkoven 594 Dethleffs ha in catalogo il 5831 Weinsberg offre il Meteor 620 (Fiat Alko e doppio pavimento) Ecco, al momento mi vengono in mente questi... Ciao Michel
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 22/10/2007 alle: 15:39:17
Ciao Michel. Come sempre puntuale e preciso. Dalle immagini che hai inviato mi pare di capire che il living con il tavolino al centro ed i due divani di lato é stato abbandonato per fare posto alla dinette con il divano al fianco. Come mai ? Ci si chiedeva se quella disposizione poteva essere scomoda sia per chi si siede a mangiare sia per andare in mansarda. Comunque GRAZIE !
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/10/2007 alle: 16:19:35
Ti posso assicurare che la disposizione dell'AR4 del 2004 era scomodissima è per quello probabilmente che è stata abbandonata. Avevo un CI Elliot 1 e il living era identico all'AR4, quel tavolo è stata la nostra disperazione perchè da chiuso non arrivi a mangiare, almeno io, e con le alette aperte e la tavola apparecchiata dovevi fare i contorsionismi per alzarti da tavola o sederti[V] Molto meglio le nuove disposizioni credimi.id="blue">id="size3">
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 22/10/2007 alle: 18:14:54
Grazie anna64, era una curiosità di mia moglie più che mia. Le donne vedono spesso molto meglio di quello che vediamo noi maschietti, a lei era venuta subito la domanda: ma come si starà seduti al tavolo ? Allora, guarda, è un vero peccato che questi camper, maneggevoli, con la dinette affiancata da un divano per adulti, interesssanti per avere il living accogliente sia per un letto pronto in poco spazio, difettino di uno spazio decente dove stivare i bagagli, certo non penso al garage, ma almeno ad un gavone sottoscocca che si possa usare insieme al gavone posto sotto il divano letto. Ne ho visti tanti in giro questa estate e moltissimi usavano come portaoggetti le borse della Fiamma appoggiate sul portabici oppure il baule sopra il tetto. Saluti. Umberto.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:30:45
A noi quel camper ci è piaciuto subito perchè era piccolo compatto, con una disposizione interna diversa dal solito, il living non ci intressava + di tanto siamo in 2, per lo stivaggio avevamo un mini garagino dietro. E' stato un disastro...ad ogni uscita veniva fuori una magagna e il lunedi eravamo dal concessionario, per fortuna tutto cambiato in garanzia. Dopo averlo venduto dalla disperazione abbiamo scoperto che era un campione portato in fiera l'anno prima ed evidentemente assemblato in malo modo. Cmq già è difficile trovare un camper compatto, figuriamoci poi avere lo spazio per stivare qualcosa[:)] Ciao Anna[:)]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link