. debitamente fissata ,ho guadagnato 18 litri di acqua ( ha il suo serbatoio incorporato) 28 litri di scarico,( è quella grande); non consumo corrente( la pompa è a soffietto) ; e al posto del nautico ho installato un secondo serbatoio grige( 200 litri in parallelo a saracinesca unificata). Vado al 95% in libera e non amo insozzare ne fermarmi troppo spesso per la bisogna! per il peso liquami non mi preoccupo; ho un vintage, ma Iveco 35-10 turbo dell'89! ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 05/11/2013 14:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il nautico è il tuo, verifica che la valvola di chiusura sia a ghigliottina.. a quei tempi montavano anche valvola a sfera
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 05/11/2013 22:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le modifiche le faccio da me però se mi invita alla ben finita..ci sto! Un'idea potrebbe essere di aggiungere la vaschetta sotto il serbatoio ( l'arca lo ha fatto su alcuni mezzi.. ma forse era al contrario .. vaschetta sopra che poi travasava nel nautico)
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 05/11/2013 22:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>