quote:Originally posted by AM Benevento Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? >> Probabilmente si. Gli Arca di una volta erano su un altro pianeta in quanto a cellula. E d'inverno si sente.
quote:Originally posted by AM Benevento> Vai tranquillo e goditi la vacanza. Ottima scelta nonostante che qualcuno dice il contrario. Tutti i mezzi di oggi hanno deversi problemi, ma non tutti lo dicono, mentre i posessori di questa serie dicendo la verità hanno screditato questo marchio. Altri vr (anche i più blasonati) hanno avuto dei seri problemi e hanno lavato i panni sporchi in casa quindi..... non hai preso un mezzo inferiore agli altri. Buon Anno e buona vacanza.
Ho appena acquistato (15 gg) un elnagh marlin 58 del 2005 (quello con le scritte blu ad € 21.000,00 da privato con 34.000 km) dopo una felice convivenza di 6 anni con un ARCA America 370 ford aspirato. Questa notte sono stato sul forum a leggere i commenti sul modello Elnagh marlin 58 e sono rimasto [:(][:(][:(][:(], possibile che sia l'ultimo degli entry level e abbia tutti quei problemi? Cosa mi aspetta vista l'imminente partenza per le vacanze? Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? C'è qualche possessore del modello succitato che mi può dare qualche parola di conforto e farmi trascorrere un più sereno capodanno. >
quote:Originally posted by D612>id="size1"> Al momento mi trovo a Bologna da parenti e dopo due giorni/notti in camper non ho ancora ben indivuduato tutte le diffenze con il precedente camper a parte il motore che è tutto un altro mondo (provengo da un 2.5 aspirato Ford 4 marce). Al rientro, dopo aver fatto una pacata valutazione sulle differenze con il vecchio camper (sigh!), vi comunicherò le mie impressioni. P.S. che Camper hai? un elnagh marlin 58?
Quello che è capitato a me: Primo camper..... occasione prezzo ok.... sarà valido? Camperonline.it - Strumenti - Veicoli provati da voi. Comprato. Per ora soddisfatto, ma non provato in condizioni estreme, e chissà se mai lo proverò. Ciao. >
quote:Originally posted by mauring> Quoto a 1000 gli arca di una VOLTA CONFERMO d'INVERNO io non lo sentoo l'inverno (dentro il mio arca ovviamente)
quote:Originally posted by AM Benevento Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? >> Probabilmente si. Gli Arca di una volta erano su un altro pianeta in quanto a cellula. E d'inverno si sente.
>