CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mi rovino il capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 31/12/2008 alle: 09:49:23
Ho appena acquistato (15 gg) un elnagh marlin 58 del 2005 (quello con le scritte blu ad € 21.000,00 da privato con 34.000 km) dopo una felice convivenza di 6 anni con un ARCA America 370 ford aspirato. Questa notte sono stato sul forum a leggere i commenti sul modello Elnagh marlin 58 e sono rimasto [:(][:(][:(][:(], possibile che sia l'ultimo degli entry level e abbia tutti quei problemi? Cosa mi aspetta vista l'imminente partenza per le vacanze? Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? C'è qualche possessore del modello succitato che mi può dare qualche parola di conforto e farmi trascorrere un più sereno capodanno.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:17:56
be intanto vai e goditi il capodanno poi essendo in mezzo usato io penso che il vecchio propietario se ha avuto qualche problema l'abbia risolto come si sa nei mezzi nuovi avvolte molti problemi vengono a galla con un usato si e piu tranquilli perche di solito i mezzi sono collaudati e modificati di chi li possiede saluti ed auguri di un felicissimo 2009 a tutto l'equipaggio Anty

Modificato da Anty99 il 31/12/2008 alle 10:19:10
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:25:30
Ciao, guarda se vai nella sezione "cerca" qualunque mezzo di qualunque marca ha avuto dei problemi, io quando ho letto le opinioni sul mio (MCLouis) mi sono spaventato, ma per ora sono più che soddisfatto, pensa che l'altra settimana in montagna c'era un Hymer da circa 70000 euri e gli si sono ghiacciate le tubazioni dell'acqua (sia carico che scarico) io con il mio non ho avuto nessun problema... quindi goditi il capodanno senza troppi problemi.. Auguri e buona vacanza Demis
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 31/12/2008 alle: 10:39:58
quote:Originally posted by AM Benevento Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? >
> Probabilmente si. Gli Arca di una volta erano su un altro pianeta in quanto a cellula. E d'inverno si sente.
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 31/12/2008 alle: 15:41:26
Be'non solo Arca era su' di un'altro pianeta , ma anche i vari Laika, Carthago ECCETERA. Anti 99 ha ragione ,passa un buon capodanno e quando sarai piu' rilassato tutto si aggiustera'. Auguri gog53
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pascal61
pascal61
21/04/2008 37
Inserito il 31/12/2008 alle: 16:14:01
quote:Originally posted by AM Benevento
Ho appena acquistato (15 gg) un elnagh marlin 58 del 2005 (quello con le scritte blu ad € 21.000,00 da privato con 34.000 km) dopo una felice convivenza di 6 anni con un ARCA America 370 ford aspirato. Questa notte sono stato sul forum a leggere i commenti sul modello Elnagh marlin 58 e sono rimasto [:(][:(][:(][:(], possibile che sia l'ultimo degli entry level e abbia tutti quei problemi? Cosa mi aspetta vista l'imminente partenza per le vacanze? Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? C'è qualche possessore del modello succitato che mi può dare qualche parola di conforto e farmi trascorrere un più sereno capodanno. >
> Vai tranquillo e goditi la vacanza. Ottima scelta nonostante che qualcuno dice il contrario. Tutti i mezzi di oggi hanno deversi problemi, ma non tutti lo dicono, mentre i posessori di questa serie dicendo la verità hanno screditato questo marchio. Altri vr (anche i più blasonati) hanno avuto dei seri problemi e hanno lavato i panni sporchi in casa quindi..... non hai preso un mezzo inferiore agli altri. Buon Anno e buona vacanza.
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 31/12/2008 alle: 18:58:32
Quello che è capitato a me: Primo camper..... occasione prezzo ok.... sarà valido? Camperonline.it - Strumenti - Veicoli provati da voi. Comprato. Per ora soddisfatto, ma non provato in condizioni estreme, e chissà se mai lo proverò. Ciao.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 31/12/2008 alle: 20:35:01
Grazie a tutti, domani al risveglio si parte e speriamo bene. Speravo in un conforto morale da qualche possessore di Elnagh Marlin 58 anni 2004/2005, ma va bene lo stesso, grazie a tutti. P.S. Mauring, io mi affosso da solo travolto dai miei dubbi, ma tu contribuisci in maniera determinante.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/12/2008 alle: 21:10:33
Gli arca saranno un'altra cosa ma non è che gli altri camper sono inutilizzabili o per forza afflitti da tutti i difetti che leggi su qui [;)] Buon anno sTefaNo
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 03/01/2009 alle: 11:36:32
Facci sapere com'è andata......... Ciao
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 03/01/2009 alle: 11:55:59
quote:Originally posted by D612
Quello che è capitato a me: Primo camper..... occasione prezzo ok.... sarà valido? Camperonline.it - Strumenti - Veicoli provati da voi. Comprato. Per ora soddisfatto, ma non provato in condizioni estreme, e chissà se mai lo proverò. Ciao. >
>id="size1"> Al momento mi trovo a Bologna da parenti e dopo due giorni/notti in camper non ho ancora ben indivuduato tutte le diffenze con il precedente camper a parte il motore che è tutto un altro mondo (provengo da un 2.5 aspirato Ford 4 marce). Al rientro, dopo aver fatto una pacata valutazione sulle differenze con il vecchio camper (sigh!), vi comunicherò le mie impressioni. P.S. che Camper hai? un elnagh marlin 58?
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 03/01/2009 alle: 17:22:18
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by AM Benevento Dovrò rimpiangere il mio vecchio ARCA già da domani notte? >
> Probabilmente si. Gli Arca di una volta erano su un altro pianeta in quanto a cellula. E d'inverno si sente.
>
> Quoto a 1000 gli arca di una VOLTA CONFERMO d'INVERNO io non lo sentoo l'inverno (dentro il mio arca ovviamente)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link