CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mi sono innamorato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:39:43
del Benimar Perseo 580.. certo allo stato attuale è fuori portata economica [:(][:(], ma appena posso[:p][:p].. cosa ne pensate..[?] avete visti il letto posteriore e la luminosità della dinette? GRANDIOSO..LO VOGLIO [:p][:p] possessori di Benimar e non (travel) fatevi avanti[:)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:43:46
qualcho foto????
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:57:18
per caso è uno di quelli con il mega oblò in mansarda?
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:04:11
quote:Originally posted by Mauri da Trieste .... la luminosità della dinette? >
> La luminosita', in effetti, e' una cosa che si e' perduta. I camper moderni mi sembrano dei bunker con delle feritoie per la mitragliatrice. Il mio Arca ha quasi 20 anni, ma di luminosi cosi' non ne fanno e non ne faranno mai piu', temo. [8D]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:06:56
Ciao Sì, è un bel gingillo... Mi piace l'idea della porta per la camera da letto posteriore... lo fa sembrare un veicolo di dimensioni notevolmente più grandi. Buona la linea e le rifiniture... Come riscaldamento con il DualTop si è tranquilli... Bel veicolo. Occhio solo ai pesi... Ciao Michel
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:17:22
Grande TRAVEL [^] mi pare che abbia addiruttura 2 oblò apribili sulla dinette .. i pesi mi sembrano in linea.. 3061 Kg se non erro in od.m. , con qualche accessorio, due persone ( a dieta[:p]) forse non si rischia di sfondare la pesa [V]

Modificato da Mauri da Trieste il 07/11/2007 alle 15:59:30
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:54:05
Eccoci qua! Felici possessori di un Benimar sport 320. Certo non è il perseo ma per la nostra famiglia va più che bene. Ciao a tutti
jonas
jonas
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:03:20
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
Grande TRAVEL [^] mi pare che abbia addiruttura 2 oblò apribili sulla dinette .. i pesi mi sembrano in linea.. 3061 Kg se non erro in o.d.m., con qualche accessorio, due persone ( a dieta[:p]) forse non si rischia di sfondare la pesa [V] >
> Ti sembrano in linea 3061 kg?....Mah!! a me sembrano un po tantini! Comunque è un bel mezzo, ci ho fatto anch'io il filo!!
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:32:16
quote:Originally posted by jonas
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
Grande TRAVEL [^] mi pare che abbia addiruttura 2 oblò apribili sulla dinette .. i pesi mi sembrano in linea.. 3061 Kg se non erro in o.d.m., con qualche accessorio, due persone ( a dieta[:p]) forse non si rischia di sfondare la pesa [V] >
> Ti sembrano in linea 3061 kg?....Mah!! a me sembrano un po tantini! Comunque è un bel mezzo, ci ho fatto anch'io il filo!!
>
> tantini? boh... il mio ADRIA semintegrale misura 30 cm in - e quota 2930 Kg a vuoto.. poi l'ho pesato con il tendalino montato, lo scooter a bordo (90Kg), il pilota, 100 litri di acqua e 50 di gasolio, con sedie, tavolino e c******zate varie ho staccato un peso di 3340 kg documentato...facendo due conti e tenendo presente che è lungo circa 730 cm. non mi sembra poi tanto fuori linea... anche considerando che il peso è a vuoto e non in od.m. diciamo che nel mio caso (due persone) riesco a stare nei 3600 kg.. e comunque meglio di chi ha delle bestie come il superbrig( un esempio a caso) che solo la TARA va oltre i 3200 Kg[:(]... spero comunque che il peso sia in ordine di marcia.. questo sul sito estero che ho trovato non era specificato.

Modificato da Mauri da Trieste il 07/11/2007 alle 15:56:28
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 07/11/2007 alle: 16:45:40
ciao, bello non c'è che dire ma lo sbalzo posteriore è troppo lungo...almeno secondo me. c[8D]iao
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:16:44
troppo sbalzo.....[}:)][}:)][}:)]
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:34:50
vero[:0]...comunque ne più, ne meno di quello che ho adesso... ragazzi però la soluzione del letto è eccezionale...assomiglia a quelli posti sul garage ma per scendere ognuno lo può fare senza dare fastidio all'altro[;)]..non che mia moglie mi dia fastidio ma una che ti salta in groppa alle tre di notte e non vuole....[:(]ma deve andare in bagno[:(!]..beh [:D][:D][:D]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:40:32
ciao, ...la mia[:)] ...alle tre di notte[:p].... a volte[:p][:p].... tutta languida[:p][:p][:p]......ha sete[}:)][}:)][}:)][}:)] c[8D]iao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:49:46
Ciao Sì, il peso sembra poter essere corretto... Ma se puoi prima di prenderlo pesalo cmq! Sulla faccenda dello sbalzo posteriore.. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... [}:)]Mi spiego: se si prende un telaio con passo più lungo diventa impossibile decassare tutto il pavimento del garage causa sporgenza telaio posteriore e quindi il garage ha una capienza e una praticità molto inferiore soprattutto nel caso di carichi ingombranti (moto, bici). 20 cm di passo non cambiano significativamente la situazione, ma permettono un garage perfettamente fruibile... Altrimenti si richia di avere sì un garage, ma a loculo (es il vecchio Hymer B630 Star Line o il B 660Classic su Mercedes) Ciao Michel
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:07:15
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Sì, il peso sembra poter essere corretto... Ma se puoi prima di prenderlo pesalo cmq! Sulla faccenda dello sbalzo posteriore.. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... [}:)]Mi spiego: se si prende un telaio con passo più lungo diventa impossibile decassare tutto il pavimento del garage causa sporgenza telaio posteriore e quindi il garage ha una capienza e una praticità molto inferiore soprattutto nel caso di carichi ingombranti (moto, bici). 20 cm di passo non cambiano significativamente la situazione, ma permettono un garage perfettamente fruibile... Altrimenti si richia di avere sì un garage, ma a loculo (es il vecchio Hymer B630 Star Line o il B 660Classic su Mercedes) Ciao Michel >
> Michel, farò tesoro del tuo consiglio...[^] effettivamente lo sbalzo posteriore è accettabile avendo a disposizione un garage fruibile e se tanto mi dà tanto il garage del perseo dovrebbe essere fruibile come quello dell'Adria che ho adesso.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link