quote:Originally posted by PinkPauly> ....c***o Gianni sei sempre il solito burlone, leggevo il tuo post a mia moglie mentre cucinava, avresti dovuto vedere la sua faccia quando le ho letto anche le tue raccomandazioni...!!![:0][:0][:0]
Noi abbiamo provato diversi liquidi...l'aquakem, la varecchina, lisoform e derivati ma sempre con risultati mediocri...esalazioni, disgreganti di nome ma non di fatto, miasmi e vari nauseabondi sottofondi... Sembrava che nulla facesse al caso nostro, poi, parlandone con un amico infermiere camperista anche lui abbiamo trovato la soluzione a poco costo, naturale e senza la paura delle esalazioni di formaldeide tanto temute... Olio d'oliva, si il vecchio buon olio d'oliva... un paio di buoni cucchiai (meglio tre) e risolvi i problemi...prova e poi mi saprai dire! Saluti, Gianni P.s....dimenticavo! Mi raccomando, prenderlo subito dopo i pasti![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Albé> Mai!!! mai capovolgere la cassetta se non volete danneggiare il galleggiante!!! Eppoi ragazzi dopo alcuni anni che viaggiate in camper, ancora buttate la carta igienica nella cassetta!!! A parte che è dannosa allo stesso galleggiante... eppoi a me personalmente quando scarico, mi fa + schifo della m...a stessa!!![;)][:D][:)][^]
Per evitare che la curva impedisca lo svuotamento dei "residui solidi", conviene capovolgerla in modo che il "tubo mobile" si trovi in basso. E poi, con qualche energico scuotimento...(ma attenzione agli spruzzi [:(]). Ciao >