quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/11/2014 13:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, sto perdendo qualche colpo [:I] se siamo messi così a 55 anni, auguri andando avanti! Non avevo collegato che quella pellicola fosse quella di cui avevamo parlato. Quindi se ho capito lascia passare molta luminosità, a me basta anche come passa con il cappuccio di tela, se è di piu mi sa che passa forse anche un po il caldo. Però immagino che dove fanno il lavoro avranno anche da scegliere pellicole sempre bianche ma un po piu spessa e meno trasmettente. Stavo pensando che sul oblo grande sul cupolino il bianco non sta molto bene, eststicamente starebbe bene molto scuro ma semitrasparente, ma non so relativamente al caldo. Per darti un idea qui si vede come è questo grande oblo:
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/11/2014 14:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso,per la perdita dei colpi non farci caso,ti ci abituerai come ho dovuto fare io,eheh,non ti preoccupare. Allora ti ho scritto cosi: """Comunque la mia pellicola copre molto(,)poco meno del cappuccio di cotone ma se cè sole diretto vedi tranquillamente.Quando ho problemi di luminosità tiro le tendine lasciando aperti gli oscuranti. Nota la virgola che sicuramente ti è sfuggita e che cambia il significato di quanto hai capito.Io che ho 3 oblò 40x40 mi accontento e non sento la necessità di avere una luminosità maggiore. Se quello in foto sarà il tuo prossimo mezzo auguri,veramente bello.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/11/2014 11:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello veramente! Ma all'interno come si presenta? esteticamente è bello come fuori oppure no!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 27/11/2014 11:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè,l'interno non è stato ricoperto con la pellicola quindi vedi la plastica trasparente color latte. Esteticamente è perfetto
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/11/2014 17:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ecco, oltre a perdere colpi perdo anche le virgole! [:(] Ora ho capito...c'è voluto un po ma ho capito...grazie per la comprensione e pazienza [:I][;)] Penso allora sia il prodotto ideale anche per me. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/11/2014 23:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero solo che alla fine tu rimanga soddisfatto[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/11/2014 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it