quote:Originally posted by Vespa> Ecco!!! questo è il miglior consiglio che il signore poteva avere. Mikkkiid="red">id="size4">
[quote]Originally posted by epzechiel
Sono un possesore di un camper fiat 2,5TD del 1996,la velocità massima che riesco a ottenere è di 115/120 KM/h vorrei sapere se è normale e se posso chiedere qualcosa in piu' al motore senza rischiare di affaticarlo o rompere .Ho sentito che migliorando il rafreddamento dell'intercooler si riesce a migliorare le prestazioni! Questo solamente in salita quando la velocità è bassae ovviamente il rafreddamento è minore oppure anche in autostrada a massima velocità? In oltre mi chiedo come mai raffreddanto l'aria aspirazione si migliori le prestazioni(aria calda =minore densità ) ciao a tutti E A QUANTO VUOI ANDARE.....[:D][:D][:D]RICORDATI CHE HAI UN CAMPER. DA FERMARE POI NON E' COME UN AUTO .........[8][8][8] VUOI ANDARE ANCHE TU COME QUEI PAZZI CHE TI PASSANO A 130 140 KM. ALLORA. DAI RETTA A ME .NON TOCCARE IL MOTORE. [:D][:D] INFONDO 100 110 KM ORA SONO PERFETTIid="blue">. CIAO RENATO [:)] >