CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

migliorare la velocità per meccanici esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:10:11
Sono un possesore di un camper fiat 2,5TD del 1996,la velocità massima che riesco a ottenere è di 115/120 KM/h vorrei sapere se è normale e se posso chiedere qualcosa in piu' al motore senza rischiare di affaticarlo o rompere .Ho sentito che migliorando il rafreddamento dell'intercooler si riesce a migliorare le prestazioni! Questo solamente in salita quando la velocità è bassae ovviamente il rafreddamento è minore oppure anche in autostrada a massima velocità? In oltre mi chiedo come mai raffreddanto l'aria aspirazione si migliori le prestazioni(aria calda =minore densità ) ciao a tutti
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:39:07
[quote]Originally posted by epzechiel
Sono un possesore di un camper fiat 2,5TD del 1996,la velocità massima che riesco a ottenere è di 115/120 KM/h vorrei sapere se è normale e se posso chiedere qualcosa in piu' al motore senza rischiare di affaticarlo o rompere .Ho sentito che migliorando il rafreddamento dell'intercooler si riesce a migliorare le prestazioni! Questo solamente in salita quando la velocità è bassae ovviamente il rafreddamento è minore oppure anche in autostrada a massima velocità? In oltre mi chiedo come mai raffreddanto l'aria aspirazione si migliori le prestazioni(aria calda =minore densità ) ciao a tutti E A QUANTO VUOI ANDARE.....[:D][:D][:D]RICORDATI CHE HAI UN CAMPER. DA FERMARE POI NON E' COME UN AUTO .........[8][8][8] VUOI ANDARE ANCHE TU COME QUEI PAZZI CHE TI PASSANO A 130 140 KM. ALLORA. DAI RETTA A ME .NON TOCCARE IL MOTORE. [:D][:D] INFONDO 100 110 KM ORA SONO PERFETTIid="blue">. CIAO RENATO [:)]
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:38:09
quote:Originally posted by Vespa
[quote]Originally posted by epzechiel
Sono un possesore di un camper fiat 2,5TD del 1996,la velocità massima che riesco a ottenere è di 115/120 KM/h vorrei sapere se è normale e se posso chiedere qualcosa in piu' al motore senza rischiare di affaticarlo o rompere .Ho sentito che migliorando il rafreddamento dell'intercooler si riesce a migliorare le prestazioni! Questo solamente in salita quando la velocità è bassae ovviamente il rafreddamento è minore oppure anche in autostrada a massima velocità? In oltre mi chiedo come mai raffreddanto l'aria aspirazione si migliori le prestazioni(aria calda =minore densità ) ciao a tutti E A QUANTO VUOI ANDARE.....[:D][:D][:D]RICORDATI CHE HAI UN CAMPER. DA FERMARE POI NON E' COME UN AUTO .........[8][8][8] VUOI ANDARE ANCHE TU COME QUEI PAZZI CHE TI PASSANO A 130 140 KM. ALLORA. DAI RETTA A ME .NON TOCCARE IL MOTORE. [:D][:D] INFONDO 100 110 KM ORA SONO PERFETTIid="blue">. CIAO RENATO [:)] >
> Ecco!!! questo è il miglior consiglio che il signore poteva avere. Mikkkiid="red">id="size4">
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/10/2008 alle: 07:40:44
Il consiglio migliore sarebbe quello di vendere il camper!A mio avviso non ha capito cosa significa essere camperisti! Un altro che usa il camper con l'auto, bene Un saluto
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:02:34
Hai mai pensato di vendere il camper e comprare una macchina sportiva (da utilizzare esclusivamente su pista) non puoi immaginare che emozione guidare un bolide oltre i 250Km [:p][:p]senza il pericolo che qualcuno ti sbuchi o freni all'improvviso davanti[:(][:(]. Uhao! ragazzi che brividi ogni volta che vado a corre in pista prova anche tu.[;)][;)] Vedrai che le tue frustrazioni si sentiranno molto meglio.[8D] E poi se corri con il Camper massimo raggiungi i 130KM e beh! pensi di poter gabbre la polstrada a quella velocità? io non te lo consiglio se ti beccano ti fanno vendere le mutande, da retta a me accendi i neuroni del cervello quelli si che dovrebbero andarti a mille km/h rinuncia a questa stupida idea. Hai mai pensato che insieme a te viaggia la tua famiglia, Beh! forse tu hai deciso di morire di velocità e loro? glielo hai mai chiesto se vogliono morire insieme a te in uno scontro d'auto? Penso proprio di NO sei proprio un bell'egoista non trovi. MEDITATE GENTE, MEDITATE, A BORDO DEI VOSTRI MEZZI NON SIETE MAI SOLI A SUICIDARVI, C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE COINVOLGETE NELLE VOSTRE ****ATE E QUESTI O VI STA SEDUTO AFFINACO O GUIDA UN'ALTRO MEZZO DIFIANCO, DIENTRO E/O DAVANTI A VOI; PERCHE' LI VOLETE COINVOLGERE, LORO VOGLIONO VIVERE
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link